1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9452361
    superpadrepio :nono:

E' Ronaldo il pallone d'oro :cool:

Blatter è il male assoluto per il calcio attuale e il fatto che non tifasse per Ronaldo mi fa piacere.

per me dovrebbe vincere sempre Messi, quest'anno era + giusto darlo a Ribery...ma si sapeva che vinceva l'eterno secondo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9452367
    marcomixBlatter è il male assoluto per il calcio attuale e il fatto che non tifasse per Ronaldo mi fa piacere.

per me dovrebbe vincere sempre Messi, quest'anno era + giusto darlo a Ribery...ma si sapeva che vinceva l'eterno secondo :asd:
    Ronaldo ha fatto tipo 50 o 60 gol quest'anno :asd: ok che non conta solo quello, però son sempre un botto di gol
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9452369
    massituoRonaldo ha fatto tipo 50 o 60 gol quest'anno :asd: ok che non conta solo quello, però son sempre un botto di gol
    sicuramente.

dipende però sempre che impostazione si vuol dare a questo premio:

miglior giocatore per qualità e capacità nel ruolo? si sarà ripetitivi ma il miglior, per me, è ancora Messi
    miglior giocatore per meriti sportivi conseguiti? Ribery con il triplete.

il punto è che ogni anno pare che hanno assunto un criterio e poi lo cambiano e la vittima di quest'anno è ribery che difficilmente ripeterà il triplete.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9452427
    marcomixsicuramente.

dipende però sempre che impostazione si vuol dare a questo premio:

miglior giocatore per qualità e capacità nel ruolo? si sarà ripetitivi ma il miglior, per me, è ancora Messi
    miglior giocatore per meriti sportivi conseguiti? Ribery con il triplete.

il punto è che ogni anno pare che hanno assunto un criterio e poi lo cambiano e la vittima di quest'anno è ribery che difficilmente ripeterà il triplete.
    è sin dal 2010 che fare la tripletta non è più una componente essenziale. Ribery non vale i mignoli di Ronaldo, i titoli non aumentano la bravura !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9452435
    labirintoè sin dal 2010 che fare la tripletta non è più una componente essenziale. Ribery non vale i mignoli di Ronaldo, i titoli non aumentano la bravura !!
    Potrei quotarti, Ribery non vale i mignoli di Ronaldo. Ero contrario anche a chi voleva pallone d'oro per Snejider ai tempi del triplete recentissimo. Fra Ronaldo e Messi, Ronaldo.
    Se avessi votato io, avreste letto un bigliettino con scritto Coutinho :asd:
    Ma sono contrario a premi ai singoli nel calcio. :cool:

Un giusto premio a Rolando ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina