1.     Mi trovi su: Homepage #9452480
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01261022&sid=

Non è un reclamo e se non si può far niente accetto il resultato della Coppa.
    Segnalo però una disfunzione.
    Quando ho fatto formazia (E anche sopo le 18:05, a partite iniziate), la squadra del mio avversario veniva visualizzata sul pannello con Tevez in porta, Pogba terzino sinistro e il portiere Da Costa unica punta.
    Pensando a una dimenticanza del mio avversario ho fatto formazie e strategie regolandomi su quella squadra.

Invece adesso vedo che Da Costa è ritornato in porta, Tevez unica punta e Pogba centrale. Tutto è scalato di un giocatore.

Finisce 1-1 ma mi chiedo come possa essere capitato che sul pannello formazie e anche dopo l'inizio sulla pagina squadra comparisse formazione sballata...Errore di visualizzazione, immagino.
    Ma non dovrebbe accadere, capite perchè e come sia capitato ?

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9452501
    stai perdendo mordente .. una volta avresti aperto 23 thread tutti uguali minacciando di abbandonare la squadra, la lega, il gioco, l'Italia ed il Nepal ....
    cominci ad avere qualche disfunzione anche tu (non dico quale)
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    .
    cmq attingendo ai meandri della mia memoria, piena di disfunzioni, prenderei in esame la possibilità che il sistema intervenga per aggiustare le formazioni di coppa, che magari sono state incasinate dal mercato infrasettimanale e da altri fattori; non per correggerne la rosa ma per dargli almeno un'ordinamento logico; ad esempio il portiere in porta, i terzini in terzina etc etc
    ricordo di un mio post di qualche anno fa proprio sull'argomento, per chiedere perché spesso le formazioni di coppa sembravano scombinate, e mi si disse che si sarebbe posto un rimedio, forse quello che ho descritto prima
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9452504
    commoncmq attingendo ai meandri della mia memoria, piena di disfunzioni, prenderei in esame la possibilità che il sistema intervenga per aggiustare le formazioni di coppa, che magari sono state incasinate dal mercato infrasettimanale e da altri fattori; non per correggerne la rosa ma per dargli almeno un'ordinamento logico; ad esempio il portiere in porta, i terzini in terzina etc etc
    ricordo di un mio post di qualche anno fa proprio sull'argomento, per chiedere perché spesso le formazioni di coppa sembravano scombinate, e mi si disse che si sarebbe posto un rimedio, forse quello che ho descritto prima
    È così. Per poter effettuare i calcoli una squadra deve tecnicamente essere a posto, cioè deve avere i giocatori nell'ordine corretto. Non abbiamo ancora trovato un modo per evitare che i giocatori vengano rimescolati, penseremo magari a qualcosa per il prossimo anno per evitare il fatto che un manager non abbia un quadro chiaro di chi affronta quando l'avversario ha la rosa sottosopra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9452506
    superpadrepiohttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01261022&sid=

Finisce 1-1 ma mi chiedo come possa essere capitato che sul pannello formazie e anche dopo l'inizio sulla pagina squadra comparisse formazione sballata...Errore di visualizzazione, immagino.
    Ma non dovrebbe accadere, capite perchè e come sia capitato ?

Grazie.
    cmq traduco dal Nepalino: ho messo in campo una formazione piena di interisti, con Kovacic in fascia per stravincere
    ed è successo che manco con una squadra corretta grossolanamente dal sistema mi è riuscito di prevalere,
    come mai ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9452507
    scudettowebÈ così. Per poter effettuare i calcoli una squadra deve tecnicamente essere a posto, cioè deve avere i giocatori nell'ordine corretto. Non abbiamo ancora trovato un modo per evitare che i giocatori vengano rimescolati, penseremo magari a qualcosa per il prossimo anno per evitare il fatto che un manager non abbia un quadro chiaro di chi affronta quando l'avversario ha la rosa sottosopra.
    L'avversario era la Thailandia dello Zio Fralex, Coppa...
    E' anziano, deve aver premuto un bottone sbagliato.
    Capisco che gli siate andati in soccorso. Praticamente il sistema ha scalato di uno tutti...
    Ma sono anziano anch'io, perdirindindina :asd:

(Aveva 4-5-1 con portiere all'attacco, avessi visto Tevez avrei fatto la gabbia....Quasi quasi chiedo lo 0-7 a tavolino :rotfl: )

Domanda: Perchè, comunque, la formazione era sballata ? Dimenticanza del vecchio Zio ?
    Quando salvo la formazione di Coppa si può poi sballare da sola ?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9452509
    superpadrepioQuando salvo la formazione di Coppa si può poi sballare da sola ?
    No. Si può sballare se DOPO averla salvata partono operazioni di mercato. Abbiamo perso giorni senza riuscire a replicare il problema in maniera affidabile, altirmenti l'avremmo già risolto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9452510
    superpadrepioL'avversario era la Thailandia dello Zio Fralex, Coppa...
    E' anziano, deve aver premuto un bottone sbagliato.
    Capisco che gli siate andati in soccorso. Praticamente il sistema ha scalato di uno tutti...
    Ma sono anziano anch'io, perdirindindina :asd:

(Aveva 4-5-1 con portiere all'attacco, avessi visto Tevez avrei fatto la gabbia....Quasi quasi chiedo lo 0-7 a tavolino :rotfl: )

Domanda: Perchè, comunque, la formazione era sballata ? Dimenticanza del vecchio Zio ?
    Quando salvo la formazione di Coppa si può poi sballare da sola ?
    possibile non ti sia mai capitato ? a me tante volte, proprio perché in genere iperattivo al mercato
    trovavo la formazione di coppa letterlamente stravolta ed incasinata
    per questo chiesi lumi, qualche anno fa .. e misero una pezza
    .
    fidati, il vero problema sono gli interisti in campo, non il motore di gioco
  8.     Mi trovi su: Homepage #9452514
    commonpossibile non ti sia mai capitato ? a me tante volte, proprio perché in genere iperattivo al mercato
    trovavo la formazione di coppa letterlamente stravolta ed incasinata
    per questo chiesi lumi, qualche anno fa .. e misero una pezza
    .
    fidati, il vero problema sono gli interisti in campo, non il motore di gioco
    Mi è capitato prima dell'inizio turno, refavo e resolvavo da me :clap:

Fidati, schieravo soltanto il deludente Palacio e il buon Alvarez, con gli ex interelli Supermario e Destro.

E per farti contento non ti dico qui che io avevo +9,44 e +9,62 di costruzione-attacco centrale e +1,19 con + 13,12 di costruzione-attacco fascia, uso del fantasiolo non marcato, (3,5+bonus 4 Alvarez)
    Lo Zio, con Tevez che non c'era ma stava davanti: - 6,44 e - 4 di costruzione-attacco centrale e +14,81 con +0,5 di costruzione attacco fascia. Penalizzato dall'unica punta nel 4-5-1 barrecadero.

A occhio la somma alla carlona dei valori nostri è 33,37pf. A occhio la somma dei valori dello Zio è 4,87.

A occhio ci sono 28,5 punti in più per noi. :-O Abbiamo il 585% di punti in più dei nostri per valorosi avversari mascherati. :cool:

Mi tocca aprire un thread apposito :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9452515
    scudettowebNo. Si può sballare se DOPO averla salvata partono operazioni di mercato. Abbiamo perso giorni senza riuscire a replicare il problema in maniera affidabile, altrimenti l'avremmo già risolto.
    Che avreste altrimenti già risolto non avevamo dubbio alcuno :D :nworthy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9452516
    Peccato comunque. Era una partita importante. :cool:
    Il derby Nepal-Thailandia al vertice del gironcino 57B di qualificazione alla Coppa Italia. :clap: :clap:
    Adesso, dopo lo sballamento: 4 punti qua e là, 2 gol fatti a festa, 1 gol subito a testa.
    Dimenticavo di dire che, pur se col 585% di valori assoluti in meno, quel Pirlo che avevo visto centrale e avete spostato d'autorevole peso in fascia sinistra... X( ...
    Quel Pirlo lì...Avete avuto la sfrontatezza maxtardissima di farlo pareggiare al 90° in punto. :nono: :sbam:

Stronsi. :asd:

Segnalazione disfunzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina