1.     Mi trovi su: Homepage #9452547
    Mi sembra di aver letto da qualche parte che il gioco non abbia venduto molto in Giappone e sinceramente temo che pure qui in occidente le sue sorti non saranno particolarmente positive; cmq a me ispira molto sia per il sistema di combattimento sia per la possibilità di modificare cromaticamente gli abiti, prenotato da mesi a un prezzo notevolmente scontato.
    Se non disturbo, per caso siete a conoscenza di una qualche "Nuova partita +"? Cioè, mi sembrava di aver letto che concluso il gioco (anche -e soprattutto- con un pietoso Game Over definitivo) ci fosse la possibilità di ricominciare una nuova partita mantenendo però qualcosa che si era ottenuto nella precedente, per mitigare un certo senso di frustrazione.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9453087
    Grazie mille! Molto gentile. Oggi mi provo la demo, ma lo faccio solo perchè posso ottenere un costume extra (che come minimo non servirà poi a molto), altrimenti preferirei tenermi la sorpresa fino all'ultimo.
    Grazie ancora per la risposta.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9453406
    Gli outfit di Lightning, oltre a scadere spesso nel provocante (e non solo i suoi, vista l'antagonista pre adolescente della demo) danno il là a una serie di DLC sia per invogliare i preordini sia poi a pagamento. Con tanto di rievocazione di personaggi di FF di ben altro spessore: Cloud, Yuna, addirittura Aerith.

Anteprima Lightning Returns: Final Fantasy XIII: Lightning sta tornando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina