1.     Mi trovi su: Homepage #9452720
    Ho letto che recentemente la Sony ha smentito la realizzazione di una patch per disattivare la luce tanto criticata. Peccato, perché davvero non ne ho capito il senso. Non si vede (se non quando si riflette in modo fastidioso sullo schermo), consuma tantissimo e a parte qualche gioco (Killzone, sembra quasi abbiano realizzato il pad in funzione del gioco) dubito verrà sfruttato molto.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9452722
    Dave_CozmoHo letto che recentemente la Sony ha smentito la realizzazione di una patch per disattivare la luce tanto criticata. Peccato, perché davvero non ne ho capito il senso. Non si vede (se non quando si riflette in modo fastidioso sullo schermo), consuma tantissimo e a parte qualche gioco (Killzone, sembra quasi abbiano realizzato il pad in funzione del gioco) dubito verrà sfruttato molto.
    Hanno detto che nn consuma tanto ,perciò rimarrà ancora per molto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9452739
    Dave_CozmoForse chi non ha giocato a Killzone (vedi il discorso fatto prima) non l'ha sperimentato: gli audio log che trovi nel gioco si sentono dal controller! La prima volta mi è venuto un accidente, anche perché il volume è alto e non mi sembra regolabile!
    il volume è regolabile: tieni premuto il tasto ps e fai regola dispositivo, poi vai su volume altoparlante.
    la luce è inutile e lo sarà sempre se non si ha la pscamera, perchè l unica funzione utile e quella di riconoscere i pad e far giocare il giocatore 1 dalla parte del primo pad e il giocatore 2 dalla parte del secondo.l' unico difetto del pad è la batteria per il resto è il top
  4.     Mi trovi su: Homepage #9452740
    Castu1983il volume è regolabile: tieni premuto il tasto ps e fai regola dispositivo, poi vai su volume altoparlante.
    la luce è inutile e lo sarà sempre se non si ha la pscamera, perchè l unica funzione utile e quella di riconoscere i pad e far giocare il giocatore 1 dalla parte del primo pad e il giocatore 2 dalla parte del secondo.l' unico difetto del pad è la batteria per il resto è il top

Se la funzione è davvero solo quella, bastava molto meno (vedi XB1 col kinect). Poi sono d'accordo sul discorso ergonomico.

5.     Mi trovi su: Homepage #9455159
    [Kri]Se accendi la luce non si vede però,a menoche sei troppo vicino alla TV

Outlast va giocato rigorosamente di notte al buio! Cmq vabbeh, ormai si è già detto di questa cosa. Magari in futuro un bottoncino per spegnerlo male non farebbe, sia per la batteria che per questi giochi "crepuscolari".

L'assurdità del led davanti al pad PS4.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina