1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9452780
    inevitabile...mercato sempre piu competitivo e nintendo è rimasta troppo fedele ai suoi vecchi modelli di business. wii U è un mezzo flop( molto meno charm della wii = effetto novità svanito), i tablet e smartphone spopolano e le persone disposte a comprare console portatili nei prossimi anni diminuiranno ( tanto piu velocemente la qualità dei giochi aumenterà). ovviamente è il mio parere
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #9452814
    Secondo me Nintendo dovrebbe smettere con le console da tavolo e preoccuparsi solamente del DS, che io ormai da anni supporto svenandomi con tantissimi titoli. Certo, il mondo è decisamente vario, però pensare di giocare con un cellulare non rientra nei miei pensieri, sarà perchè sono molto affezionato alle versioni retail dei giochi, è raro che acquisti un gioco tramite download digitale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9452847
    non credo che la chiave di volta sia il mobile, ma la mancanza di nuove IP che si vadano unire o addirittura superino i vecchi classici su cui a mio parere nintendo fa troppo affidamento, nuove IP che magari hanno già e sono autentici capolavori ma che fanno uscire solo in giappone

► Notizia Nintendo: Nintendo, Satoru Iwata progetta una svolta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina