1.     Mi trovi su: Homepage #9452778
    La Classifica di Serie A dopo la sosta di metà Novembre, le ultime 8 giornate. In grassetto le squadre affrontate dalla Beneamata.

    LIVORNO 1
    CATANIA 4
    BOLOGNA 7
    INTER 7
    SASSUOLO 7
    UDINESE 7
    CAGLIARI 8
    GENOA 9
    MILAN 9*
    VERONA 10*
    ATALANTA 11
    CHIEVO 11
    LAZIO 11
    SAMPDORIA 12
    NAPOLI 15
    ROMA 15
    FIORENTINA 16
    PARMA 16
    TORINO 17
    JUVENTUS 24

    C'è un errrore di visualizzazione.
    Nelle prime 12 partite 25 punti, 7 punti nelle ultime 8 partite.
    Nelle prime 12 partite 29 gol, 9 gol nelle ultime 8 partite.

    O viceversa.

    Strapacchioni vola a + 6 su Stramazzarri, anche lui in caduta libera, sarà un caso, da metà Novembre o giù di lì.


    Ma io dico...Hai perso tutto a Gennaio perchè l'unica partita in cui hai avuto l'dea di cambiar formazia e fare turn over è stato l'ottavo di finale di Coppa Italia a Udine...Dove hai fatto giocare Zanetti e Kuzmanovic insieme e hai lasciato a riposo Palacio, per non dire di Andreolli in campo..
    Roba da licenziamento in tronco, visto che quella partita era l'unica importante davvero e ci avrebbe regalato quantomeno un derby in più...

    Sarà arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo, visto che non si sa più segnare ?
    C'è la nuova stagione di preparare....E mi provi Kuzmanovic con Cambiasso in coppia ?
    Perchè 3 defendenti scarponcelli contro un attaccante solo, col risultato che due su tre o impostavano male o si involavano sulle fasce a far casino, rientrando male per giunta e lasciando varchi ?
    Perchè Kovacic nel primo tempo fuori ruolo per Alvarez. Allora mettimi Guarin e Kovacic va per Kuzmanovic nell'ultima mezz'ora...Come fai sempre.
    Perchè Botta al minuto 85 ? 4 minuti di recopero col Chievo e 8 minuti in tutto oggi...
    I 12 minuti di Botta...

    E c'è Milito che ancora non è pronto, con Palacio stanco stanco...L'altro che cura a suo modo la pubalgia e fa' bene, tanto non lo facevi giocare manco quando stava in piedi...

    E quella classifica qua sopra...
    Non sono gli altri, Juve a parte, che vanno forte (Complimenti al Torino, comunque). Siamo noi che da 8 giornate viaggiamo sotto media salvezza...
    Abbiamo affrontato Bologna-Parma-Samp-Chievo-Lazio-Genoa-Milan con fin troppo giudizio. Siamo andati all'arrembaggio a Napoli, dove il Mister voleva mostrare gioco spettacolare...

    Vabbuo', se lo scopo tuo da Stramazzarri è quello di far meglio di Strapacchioni, solo solo 6 i punti di svantaggio da recoperare e non dovrebbe essere difficile. Nelle ultime 18 giornate l'Inter di Pasa e Rocchi ha fatto 16 punti.
    Ne bastano 23 e vinci, caro Stramazzarri...Però se si va avanti con 7 punti ogni 8 partite, ne fai mas o meno 16 anche Tu....
    E mi fai perdere la scommessa con Modesto :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9452792
    era colpa di Benitez, era colpa di Leonardo, era colpa di Gasperini, era colpa di Ranieri era colpa di Stramaccioni....ora è colpa di Mazzarri.....

    ma tu sei sicuro che hai identificato i veri colpevoli? no perchè:


    - prendete Benitez e non gli comprate i giocatori adatti al suo modo di giocare e cedete l'unico che andava bene.
    - prendete Gasperini e l'unico acquisto che chiedeva lo fate l'anno dopo, quando lui non c'è +
    - Stramaccioni fa un girone di ritorno con solo cadaveri e morti viventi
    - prendete Mazzarri e volete che faccia tutto quello che non ha mai fatto in tutta la sua carriera: cambiare modulo e lanciare giovani.




    ma non è che il problema sia proprio gestionale? tempistica di acquisti, visione aziendale e scelta dello staff tecnico inadeguata alla rosa a disposizione?


    se volevate far giocare i giovani o fare un modulo diverso....avete sbagliato persona, ma è una cosa che già si sapeva...da anni.


    la squadra è scarsa....o fate gli acquisti adatti a mazzarri o cambiate proprio strategia...ma dovete chiarirvi le idee prima di farlo....altrimenti anche per il prossimo allenatore...sarà colpa sua :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9452796
    E lo dici a me ? Però non pensavo che Stramazzarri fosse così scarso e monotematico, anche se da quando s'è saputo (da cassano durante un allenamento con lite) del suo arrivo all'Inter la Squadra ha smesso di giocare (Febbraio 2013).

    Oltre al modulo e all'incapacità...Stramazzarri ha fatto uno sbaglione da lincenziamento in tronco, l'avevo scritto a Novembre. La Beneamata viaggiava a ritmi ottimi o quasi, stava lì col Napoli che ancora andava bene.
    Sti benedetti ragazzi stavano dando tutto e di più...Si veniva da 4-2 al Verona (centrocampo con Kovacic-Cambiasso-Guarin e Alvarez con palacio davanti) 1-1 a Bergamo, 3-0 a Udine e 2-0 al Livorno...25 impensabili punti in 12 partite...Media secondo posto l'anno scorso, quarto-quinto quest'anno...
    E che fa' l'imbecillotto ? Durante la sosta novembrina dice ai 4 venti (Invece che al suo presidente e agli addetti) che la squadra non va, che ci vogliono rinforzi a Gennaio. Risultato ovvio, elementare...: Quei 4-5 che sapevano di far parte degli epurati probabili hanno mollato...Ma come Mister, noi diamo tutto e Tu ci metti alla berlina sui giornali ?

    Ecco, solo un imbecille con la Squadra che va al massimo delle proprie potenzialità, poteva fare quelle dichiarazioni lì.
    Io l'avrei cacciato subito, non per quello che pensava (In effetti ci mancano 3-4 forti) ma perchè l'ha detto in sedi inopportune. Piangina e scarsone. Maniavantista nel momento meno opportuno.

    La squadra ha mollato, è subentrata anche la sfiga, e lui che schiera i peggiori...e fuori ruolo...per dimostrare che sono scarsi, forse...

    La squadra c'era, aveva 25 punti quando lui l'ha psicologicamente distrutta. Nel calcio la fiducia è fondamentale, se ascolti in TV che il Mister non crede in Te...E' finita.

    Nonostante il disastro (7 punti con le piccole nelle ultime 8 partite) siamo quasi lì...
    Anche le altre vanno piano e le altre, vedi Napoli, partivano coi favori del pronostico e mo' se arrivate terzi vi va di lusso...Ma questo riguarda Mister Trombone.

  Errore di Visualizzazione, si salvi chi può.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina