1.     Mi trovi su: Homepage #9452867
    Ciao,

oggi un pareggio (meglio di niente) ma ancora una volta non capisco (eh, sarò de coccio, chevvedevodì).

Linko l'analisi del match:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00460174&sid=

Dunque, ok, l'avversario ha una grande costruzione centrale (25,63), ma come è possibile che non venga tenuto minimamente conto del fatto che ho una difesa da 20,50??! voglio dire, nel calcio reale capita che una squadra ha un gran centrocampo, che macina gioco e occasioni ma trovandosi di fronte una difesa forte, può succedere che non segna eh (c'è una letteratura infinita ha dimostrazione di questo).

Ma pur ammettendo che un gol del mio avversario ci può stare, come è possibile che io con una costruzione centrale da 10,37 più un attacco da 9,75 faccio un solo gol?!

Voi dite che rispetto al passato non è cambiato nulla nel motore di calcolo: credetemi, faccio fatica a crederci, o meglio, ci credo sicuramente ma non mi capacito di come i miei punti di riferimento che in passato mi permettevano di non avere sorprese, quest'anno se ne sono andati a farsi friggere!

PS: una curiosità: se avessi usato la strategia dei lanci lunghi (che dimezza il filtro avversario ma penalizza la difesa) sarebbe cambiato qualcosa?!

Salutos!!! :-D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9453554
    Come già detto più volte in passato, se uno ha un' elevatissima costruzione (centrale o di fascia) riesce a segnare anche se il suo attacco netto è negativo (quindi anche se hai una difesa pari a 20, un gol riesce a segnarlo comunque)

per quanto riguarda la tua squadra, ti è mancata veramente poca costruzione centrale per fare il secondo gol

Perdonate l'insistenza, ma continuo a brancolare nel buoi assoluto :-D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina