1.     Mi trovi su: Homepage #9452885
    Ciao a tutti, purtroppo da 4 giornate ho giocatori che segnano (immobile, Lucarelli, ecc) ma finisco sempre per perdere 1/2/3/4 a zero.

Nell'analisi delle partite tutti i miei campi sono a zero (tiri, attacco, ecc)

Invio sempre la formazione ogni venerdì a mezzogiorno.

Qualcuno sa cosa sbaglio??

Grazie a tutti e buona serata
  2.     Mi trovi su: Homepage #9452887
    sbagli sicuramente nel non linkare squadra, lega e qualcuna delle analisi imputate
    .
    se qualcuno volesse controllare la tua segnalazione come pensi potrebbe farlo ?

.
    .
    ps. sono un utente come te, non controllerò io se c'è qualche disfunzione o no ..
    quindi, dopo aver postato i link necessari, dovrai solo aver pazienza ed aspettare che qualche mod abbia il tempo di controllare
  3.     Mi trovi su: Homepage #9452928
    giovanegiovaScusami era il mio primo messaggio.
    Squadra gufo siempre, lega puó accompagnare solo, analisi tiri in porta, goal, azioni pericolose, ecc tutte a zero,
    vai nelle pagine web che ti ho elencato (della squadra, della lega e delle analisi che tu dici essere a zero), copia gli indirizzi delle suddette pagine ed incollali in questo thread
  4.     Mi trovi su: Homepage #9452934
    ciao ... abbozzo una risposta io da semplice utente, quindi fallibilissimo
    .
    non sembra esserci nessuna anomalia, solo il risultato delle tue tattiche associato alle formazioni che schieri, senza contare che il vero report della partita c'è nella sezione "guarda l'analisi"
    .
    dovresti studiarti un po' meglio i meccanismi di ScudettoWeb, così magari scopriresti quanto può essere utile tentare di prevalere sulle fasce, dove invece, con quelle tattiche scellerate, tu spesso non intervieni proprio
    .
    In ScudettoWeb, per sommicapi, i risultati scaturiscono dal confronto dei reparti contrapposti tra le due squadre in campo, distinguendo i vari settori, cioè: Costruzione centrale o di Fascia (contro filtro centrale o di fascia) e potenziale offensivo centrale o di fascia (contro potenziale difensivo centrale o di fascia) (descrizione grossolana fatta per semplificare la spiegazione)
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=
    .
    per dire che se non ottieni risultati in una partita è perché nel confronto tra i reparti contrapposti, i tuoi sono stati inferiori (con tutte le variabili possibili, perché si può essere anche superiori a centrocampo ma scarsi in difesa e per quello perdere lo stesso
    .
    e di giocatori in fascia, ne metti solo se ne schieri 4 o più per reparto, se invece ne schieri 3 (ad esempio 3 difensori o 3 centrocampisti) vanno tutti al centro; (e se ne schieri di meno, cioè due, vai incontro anche a dei MAlus di reparto)
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo2.php?sid=
    .
    ciò non toglie che per necessità di formazione o per sfizio si può anche scegliere di mettere solo tre centrocampisti o 3 difensori (se magari non se ne hanno 4 buoni) ma in quel caso si rischia che l'avversario, avendo via libera sulle fasce, segni proprio in quel settore, come però potrebbe succedere che avendo messo tutti al centro, si potrebbe avere dei numeri tali da prevalere solo centralmente (non c'è una formazione sicura, diciamo però che tentare, almeno con un reparto, di coprire un po' anche le fasce, può essere segnale di buonsenso)
    .
    guardando tra le varie tattiche possibili, scoprirai anche che in alcuni tipi di formazione i giocatori di fascia raddoppiano i loro punteggi ed in altre formazione anche quelli centrali si raddoppino, ma per capire in che casi succede dovresti semplicemente guardarti il regolamento di ScudettoWeb, che ad esempio è spiegato molto più chiaramente del pastrocchio che ho partorito stamattina
    .
    per esperienza posso dirti che Se magari, in una difesa a 4, imbrocchi almeno uno dei difensori di fascia (che magari segna, come fanno spesso Benatia, Lucarelli, Lichtsteiner e qualche altro) hai coperto bene il settore, difendendo alla grande e partecipando in parte anche alla costruzione di gioco (sempre sulla fascia); ciò non toglie che potresti prenderci gol lo stesso, perché magari il tuo avversario, sempre sulle fasce, ha numeri ben più alti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9452936
    ecco .. per evere descrizione più chiara, ora ti ho postato anche i link del regolamento nei quali si parla di bonus/malus di formazione e di come scaturiscono i risultati di scudettoweb ...
    puoi anche evitare di leggere il mio papiello (oltremodo prolisso e confusionario) ed andare direttamente li
    .
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    edit: de nada; saluti anche a te

Analisi partita sempre a zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina