1.     Mi trovi su: Homepage #9453037
    Mancano più Motta, Padoin e mio cugino e poi la Juve è al completo. Magari richiamiamo anche Bodini, Porrini, Magrin, Soldà, Dimas e De marchi e siamo a posto. Grande Conte, come al solito pieno di umiltà.... :) Ora, va beh che la Roma dovrebbe essere in 10 da metà primo tempo circa, ma se Conte perde deve solo star zitto, fare mea culpa....e perdere così come ha perso la finale col Napoli schierando i figli degli amici.Che tristezza snobbare così la stellina della decima coppa. E anche se per culo vincesse non mostra rispetto...soprattutto verso i tifosi. Ora entra anche Ogbonna al posto di Chiellini, così siam tranquilli anche in difesa... :) Grande Conte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9453040
    P.S. Isla penso che sia il peggior giocatore della storia di tutta la Juventus dall'anno di fondazione ad oggi. E pensare che oggi ho letto sul forum che han fatto bene a non darlo all'Inter...che è stata una prova di forza. Ma io gli davo anche dei soldi gratis all'Inter per prenderselo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9453044
    Sono in lutto non perchè la Juve abbia perso, non perchè siamo usciti dalla coppa Italia che tanto lo sapevo... ma per il fatto di vedere i romanisti che esultano

sigh sigh sigh
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9453046
    superpadrepioNiente tripletino. :D

Chissà, con Vucinic e non Giovinco.... :asd:

Stesso errore di Stramazzarri, non si fa' tutto 'sto turn over in un quarto contro la Roma.
    Conte, però vince lo scudetto....Forse.
    Stramazzarri no. Sicuramente.
    Guarda che di fatto mancavano solo i due esterni, Tevez e Llorente sono entrati in corsa e per il resto Chiellini, Barzagli, Bonucci, Vidal, Pirlo e Marchisio c'erano già dal 1° minuto. Erano semplicemente svogliati, non gli rimane che attaccarsi al gol annullato, ma tanto la palla era uscita di quasi mezzo metro (non questione di centimetri... MEZZO METRO)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9453054
    labirintoGuarda che di fatto mancavano solo i due esterni, Tevez e Llorente sono entrati in corsa e per il resto Chiellini, Barzagli, Bonucci, Vidal, Pirlo e Marchisio c'erano già dal 1° minuto. Erano semplicemente svogliati, non gli rimane che attaccarsi al gol annullato, ma tanto la palla era uscita di quasi mezzo metro (non questione di centimetri... MEZZO METRO)
    Ma perché non ti godi la vittoria e porti un po' in giro noi gobbacci o, come fai giustamente con la foto, Conte, invece sempre di dire 'ste cose senza senso.... ma possibile che non sappiate neppure vincere o commentare dopo una vittoria? Hai proprio ragione....mancavano solo Asamoah e Lichtsteiner (che comunque bastavano e stra avanzavano visto che è giocare con quegli esterni era come giocare in 9...)...come no?

Allora...quantomeno vediamo se erano esterni di destra o sinistra

Lichtesteiner ... esterno destro
    Asamoah... esterno sinistro
    Buffon...esterno ...mi pare destro m anon ci giurerei....
    Pogba....si, sinistro, senza dubbio...
    LLorente....credo sinistro... ah già.... ma è entrato al 77' ...quindi è come se avesse giocato tutta la partita...hai ragione, non va considerato.
    Tevez.... mi pare esterno sinistro, ma di difesa, potrebbe fare anche il vice Chiellini... ah già...ma anche lui è entrato all' 81' quindi non va considerato ... è come se fosse titolare....

Eh si, hai ragione, più o meno era la squadra che ha vinto con voi 3 a 0...mancavano solo un paio di estreni....

guarda, non ne volevo riparlare, perché la Roma ha giocato meglio e meritato di vincere...ma visto che scrivi cose così insensate....sai cos'è che manca veramente stasera? Il gol regolare della Juve e l'espulsione a metà primo di tempo di Benatia. E questa è l'unica cosa che mi consola....nonostante l'idiozia e la supponenza di Conte che da 3 anni regala una coppa Italia che potrebbe vincere tranquillamente....il fatto che con una squadra ridicola, senza errori arbitrali e giocando molto male, avremmo forse vinto uguale. per lo meno vorrà dire che quando si schierano i 6 (E RIPETO, 6 , anzi, 7 con l'ingresso poi di Ogbonna) titolari che mancavano stasera, le partite magari, anche con la Roma, le vinciamo...magari 3 a 0 chissà ....

P.S. prima che tu mi chieda chi erano i 6 titolari assenti te li scrivo

1. Buffon
    2. Lichtsteiner
    3. Asamoah
    4. Pogba
    5. Tevez
    6. Llorente

dal 1' del secondo tempo

7. Chiellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9453055
    beppojosefSono in lutto non perchè la Juve abbia perso, non perchè siamo usciti dalla coppa Italia che tanto lo sapevo... ma per il fatto di vedere i romanisti che esultano

sigh sigh sigh
    Ma perché...ma dai...è sempre bello veder la gente esultare...e se lo meritano per il gioco espresso. Bravo Garcia! E' Conte che è una persona tanto brava a fare il suo lavoro quanto supponente. E così perde. E se lo merita. E questo, piuttosto, si che mi mette tristezza...uscire dalla coppa senza giocare con chi potresti. Quando ho visto le formazioni, quando ho visto la faccia di Isla, ancora una volta (e ovviamente ancora una volta peggiore in campo)..mi son detto...ok, spero nel 5 a 0 per la Roma....così magari gli serve per capire...ma nulla...Conte, non vincerà MAI una coppa se continua a fare Turnover insensati. MAI. E' semplicemente un presuntuoso.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9453057
    GuarigioneMa perché...ma dai...è sempre bello veder la gente esultare...e se lo meritano per il gioco espresso. Bravo Garcia! E' Conte che è una persona tanto brava a fare il suo lavoro quanto supponente. E così perde. E se lo merita. E questo, piuttosto, si che mi mette tristezza...uscire dalla coppa senza giocare con chi potresti. Quando ho visto le formazioni, quando ho visto la faccia di Isla, ancora una volta (e ovviamente ancora una volta peggiore in campo)..mi son detto...ok, spero nel 5 a 0 per la Roma....così magari gli serve per capire...ma nulla...Conte, non vincerà MAI una coppa se continua a fare Turnover insensati. MAI. E' semplicemente un presuntuoso.
    mi trovi d'accordo e non solo perchè dai del presuntuoso a Conte :asd:

La giuve l'ha quasi sempre snobbata la coppa italia e pur non essendo un trofeo molto mediatico e che fa girare soldi è abbastanza triste vederla snobbata così, soprattutto da chi può permettersi il contrario.
    con il vantaggio che avete in campionato e senza una champions da disputare mi sembra davvero un errore di valutazione snobbare un trofeo che ai tifosi fa sempre piacere festeggiare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #9453058
    GuarigioneMa perché non ti godi la vittoria e porti un po' in giro noi gobbacci o, come fai giustamente con la foto, Conte, invece sempre di dire 'ste cose senza senso.... ma possibile che non sappiate neppure vincere o commentare dopo una vittoria? Hai proprio ragione....mancavano solo Asamoah e Lichtsteiner (che comunque bastavano e stra avanzavano visto che è giocare con quegli esterni era come giocare in 9...)...come no?

Allora...quantomeno vediamo se erano esterni di destra o sinistra

Lichtesteiner ... esterno destro
    Asamoah... esterno sinistro
    Buffon...esterno ...mi pare destro m anon ci giurerei....
    Pogba....si, sinistro, senza dubbio...
    LLorente....credo sinistro... ah già.... ma è entrato al 77' ...quindi è come se avesse giocato tutta la partita...hai ragione, non va considerato.
    Tevez.... mi pare esterno sinistro, ma di difesa, potrebbe fare anche il vice Chiellini... ah già...ma anche lui è entrato all' 81' quindi non va considerato ... è come se fosse titolare....

Eh si, hai ragione, più o meno era la squadra che ha vinto con voi 3 a 0...mancavano solo un paio di estreni....

guarda, non ne volevo riparlare, perché la Roma ha giocato meglio e meritato di vincere...ma visto che scrivi cose così insensate....sai cos'è che manca veramente stasera? Il gol regolare della Juve e l'espulsione a metà primo di tempo di Benatia. E questa è l'unica cosa che mi consola....nonostante l'idiozia e la supponenza di Conte che da 3 anni regala una coppa Italia che potrebbe vincere tranquillamente....il fatto che con una squadra ridicola, senza errori arbitrali e giocando molto male, avremmo forse vinto uguale. per lo meno vorrà dire che quando si schierano i 6 (E RIPETO, 6 , anzi, 7 con l'ingresso poi di Ogbonna) titolari che mancavano stasera, le partite magari, anche con la Roma, le vinciamo...magari 3 a 0 chissà ....

P.S. prima che tu mi chieda chi erano i 6 titolari assenti te li scrivo

1. Buffon
    2. Lichtsteiner
    3. Asamoah
    4. Pogba
    5. Tevez
    6. Llorente

dal 1' del secondo tempo

7. Chiellini
    Veramente sono le tue considerazioni chilometriche su 6 no 7 anzi 6 e mezzo titolari ad essere senza senso...
    Non me ne frega nulla di cosa può fare la juve al completo, anzi le colpe di Conte sono ancora maggiori, non sa gestire la rosa al meglio visto che con le seconde linee si è fatta buttare fuori dalla champions e stasera pure dalla coppa italia.
    Come dissi a macromix in occasione di Napoli Roma di campionato non poteva essere un problema della Roma se loro si presentavano in campo con Cannavaro che regalava un paio di gol, allo stesso modo se la juve ha scelto di giocarsi la coppa con Peluso... peggio per loro, hanno solo dimostrato di non essere in grado di essere competitivi su tutti i fronti, altro che triplete e mini triplete...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9453063
    Beh, come già scritto...Non vedo la novità.
    Conte non è fatto per le Coppe.
    A Copenaghen fuori Llorente (Quaglia), Asamoah (Peluso), Barzagli (Ogbonna)...adderettura il Quagliarella in campo fu sostituito da Giovinco. Primo tempo poco concentrati, oltretutto, lasciato agli altri.

Comunque non è facile andare avanti in tutto, vincere tutto è impresona.
    Ci vuole squadra fortissima e Mister internazionale.

Noi rischiammo due volte di essere recoperati in campionati già vinti, per curare tutto.
    Non so, con tanti punti di vantaggio e la Lazietta al prossimo turno, avrei senz'altro fatto giocare i titolari e li avrei motivati come per una finale di champions...Quantomeno avrei messo dentro dall'inizio Tevez e Llorente.

Per il resto, a parte la partita giocata senza personalità a Torino, a me la Roma sembra più "Bella" e perfin più forte della Juventus....Io non dimentico anche quei 4-6 punti in più che la Juve ha avuto in recalo (Senza colpe proprie ma per incapacità arbitrali, spero).
    Purtroppo la Roma non ha la continuità dellla Juventus e per vincere lo scudetto è la cosa che conta di più, a parità di forze.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9453107
    labirintoVeramente sono le tue considerazioni chilometriche su 6 no 7 anzi 6 e mezzo titolari ad essere senza senso...
    Non me ne frega nulla di cosa può fare la juve al completo, anzi le colpe di Conte sono ancora maggiori, non sa gestire la rosa al meglio visto che con le seconde linee si è fatta buttare fuori dalla champions e stasera pure dalla coppa italia.
    Come dissi a macromix in occasione di Napoli Roma di campionato non poteva essere un problema della Roma se loro si presentavano in campo con Cannavaro che regalava un paio di gol, allo stesso modo se la juve ha scelto di giocarsi la coppa con Peluso... peggio per loro, hanno solo dimostrato di non essere in grado di essere competitivi su tutti i fronti, altro che triplete e mini triplete...
    Appunto...è esattamente quello che penso io. Conte è un povero supponente che si è meritato di perdere. Non sono considerazioni chilometriche, sono correzioni alle tue bugie o inesattezze. I titolari che mancavano erano 6 e non 2. Non mi sembra ci sia altro da dire. Abbiamo le stesse idee. ierisera la Roma ha giocato meglio della juve delle riserve e si è meritata di passare il turno, arbitri a parte, che altre volte hanno favorito la juve.
    Ma non mi tirare fuori che non hanno dimostrato di essere competitivi su tutti i fronti. E' conte che non è competitivo ed è supponente schierando le riserve. Schierare la migliore Juve stasera non avrebbe comportato nessun problema di tenuta. Poi magari avremmo peso lo stesso. La Roma è un'ottima squadra e in casa potrebbe anche battere la Juve titolare. Una partita è una partita.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9453160
    A prescindere la soddisfazione per la vittoria, avendo affrontato la Juve nel giro di un paio di settimane ho avuto la sensazione(sottolineo sensazione) del perchè non riesca ad ottenere, al di fuori del campionato, risultati di un certo livello.
    Conte è un grande motivatore e riesce ad ottenere il massimo dai suoi giocatori, ma da quanto ho visto in queste due partite è ancora limitato "tecnicamente" soprattutto a livello di opzioni tattiche. Sia in campionato che in Coppa ha impostato la gara su una tattica attendistica/difensivistica basando l'eventuale azione d'attacco su ripartenze ( o contropiede se preferite). Questo lo posso accettare in alcune partite, come variazione tattica, ma non può essere una scelta da ripetere sempre e comunque. Anche perchè non sei il Livorno o il Chievo che non ha qualità tali da essere costretta a difendersi e provare la sortita estemporanea. Sei la Juve e devi essere tu ad imporre il gioco.
    Capisco la concretezza, l'umiltà eccetera eccetera, ma le grandi squadre, che hanno aperto cicli vincenti in Italia ed in Europa, hanno imposto sempre il loro modello di gioco agli avversari.
    Ovviamente è un'analisi legata alle due partite con la Roma e voi juventini che la seguite potrete avere un quadro più ampio e smentire questa mia sensazione.
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9453177
    LaLLo-A prescindere la soddisfazione per la vittoria, avendo affrontato la Juve nel giro di un paio di settimane ho avuto la sensazione(sottolineo sensazione) del perchè non riesca ad ottenere, al di fuori del campionato, risultati di un certo livello.
    Conte è un grande motivatore e riesce ad ottenere il massimo dai suoi giocatori, ma da quanto ho visto in queste due partite è ancora limitato "tecnicamente" soprattutto a livello di opzioni tattiche. Sia in campionato che in Coppa ha impostato la gara su una tattica attendistica/difensivistica basando l'eventuale azione d'attacco su ripartenze ( o contropiede se preferite). Questo lo posso accettare in alcune partite, come variazione tattica, ma non può essere una scelta da ripetere sempre e comunque. Anche perchè non sei il Livorno o il Chievo che non ha qualità tali da essere costretta a difendersi e provare la sortita estemporanea. Sei la Juve e devi essere tu ad imporre il gioco.
    Capisco la concretezza, l'umiltà eccetera eccetera, ma le grandi squadre, che hanno aperto cicli vincenti in Italia ed in Europa, hanno imposto sempre il loro modello di gioco agli avversari.
    Ovviamente è un'analisi legata alle due partite con la Roma e voi juventini che la seguite potrete avere un quadro più ampio e smentire questa mia sensazione.
    Caro, anzi (sebbene romanista :asd: ) carissimo Lallo,
    Conte in effetti supponente e poco simpatico lo è, però il fatto che abbia deciso di giocare con le riserve forse ha delle motivazioni di tipo commerciale e di rispetto nei confronti della sua rosa: finora ha sempre fatto giocare gli stessi, ma la Juventus comunque ha 5 attaccanti, se fai giocare sempre Tevez e Llorente, gli altri giocatori possono inzaccarsi, stesso discorso vale per tutta la rosa. E poi... se non fai far minutaggio anche agli altri giocatori, il loro valore diminuisce di certo. Marotta sta molto attento a far girare bene i danè.
    Premesso questo, forse ieri Conte ha esagerato se ha pensato di poter affrontare la Roma (che difesa a parte) è proprio una bella squadra (ghhzz gh gh gh l'ho detto? ora mi fustigo :asd: :asd: ) inserendo tutti sti panchinari. Conte della Coppa Italia non gliene fregava molto, per cui ha pensato di andare avanti con i panchinari oppure era un'occasione buona per liberarsi di un impegno. Quello che posso dire è che Conte si aspettava di più da parte dei rincalzi ed è stato molto deluso. Anche se la Roma è forte, i rincalzi della Juve devono poter fare di più. Giovinco si conferma un ottimo attaccante da Parma, Torino, Udinese, ma da Juve proprio no. Spero che riusciamo a liberarcene perchè proprio non mi piace.

Un plauso va a De Rossi e alla sua sportività: quanti giocatori avrebbero avuto il coraggio di dire ciò che ha dichiarato? Ma del resto se De Rossi è sempre rimasto alla Roma nonostante le sirene inglese è perchè lui è uno di quelle poche persone che crede in alcuni valori.

Pace, abbiamo perso, ma non vedo l'ora di festeggiare la Roma che perde (presto).
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Quarti Coppa Italia : Roma - Dilettanti Città di Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina