1.     Mi trovi su: Homepage #9453105
    Viva la SuperLega !

Ricordo che in Superlega e in fattispecie in questa SL clausura, c'è obbligo di partecipazione al forum, scrivendo settimanalmente in questo thread. Graditi anche commenti e sfottò, necessari soltanto 2-3 minuti settimanali per farsi vivi.
    Obbligatorio, inoltre, rispondere Accetto-Rifiuto-Rilancio a tutte le offerte che ci riguardano sul pannello blu.
    Raccomanderei, per chi fa' offerte e richieste, di lasciarle su un po', scadenza a 4-5 giorni. Chi deve rispondere lo faccia sempre al massimo entro 24 ore dall'inizio della giornata (Di norma entro venerdì sera, diciamo).

QUI SOTTO, per comodità di tutti, le REGOLE UFFICIALI.
    REGOLE

- chi partecipa alla superlega deve obbligatoriamente partecipare al forum. Se riceve un'offerta o pm nel forum deve essere in grado di rispondere il che significa che bisogna essere contattabili - meno restrittiva la regola (cmq deriva da quella sopra) per cui non bisogna far scadere le offerte(ma accettarle o rifiutarle)....Meglio accettare-refiutare anche sul pannello, non solo nel forum (Non tutte le offerte vengono scritte anche nel forum)

- nel caso in cui non si possa partecipare attivamente per un periodo anche breve si è pregati di dirlo ai componenti di lega (nessuno vi chiede la giustifica, ma almeno mettere al corrente del fatto che per un
    po non si può esser sul forum)

- nel caso in cui non si puo fare formazione o pronostici per un periodo anche breve puo delegare un altro utente (che non sia dello stesso girone) per fare formazione e pronostici..eventualmente mercato..previo
    accordo con i componenti della propria lega

- se 1 componente della lega non accetta di delegare un altro utente questo non può farsi sostituire per formazione e/o mercato, quindi attiverà la formazione automatica...si puo invece far sostituire per
    fare i pronostici anche senza consenso degli altri della lega (previo avviso)

-questione jp: si può fare taglia e compra, ma non si può comprare un giocatore a "x" VE e rivenderne un'altro a "y" VE recuperando parte del jackpot
    - per tutte le altre regole ci si attiene al regolamento generale di scudettoweb
    - Le leghe chiuderanno al termine della 14esima giornata e per nessun motivo potranno continuare

Tutti quelli che trasgrediranno questa regola potranno subire pene come:
    - eliminazione superlega
    - retrocessione d'ufficio alla serie (direttamente o no) inferiore
    - non partecipazione alle coppe di superlegaNone

P.s.
    Io SPP e il SOCIO Carea controlleremo settimanalmente quasi tutto e faremo opportune segnalazioni. Siamo stati incaricati dal Motore del Giuoco Bassituo e dal Kaiser.

Ammesso il taglia e cuci ma si raccomanda, specialmente ai managers che si trovassero in difficoltà economiche, di fare richieste sensate a chi compra e ai jackpottari...altrimenti i jackpottari saranno indotti a fare taglia e cuci.

Resta aperto e si raccomanda di utilizzare, magari un manager per ogni Lega potrà occuparsene, il thread per le segnalazioni, scomparse e problemi:

http://www.videogame.it/forum/t/483795/superlega-201314-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

Qui anche io e il Socio passeremo settimanalmente con la ramazza.

Buona SL a tutti !
    SPP & Bestia Nera CAREA, detto il Socio.
  2. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9453120
    Pater violaVa bene... Si dia inizio alle danze amici !!! Un particolare saluto a tutti gli ex D- relitti (e sono tanti)... John regalami il solito pareggino :) digital non farci troppo male :)
    e iniziamo anke questa clausura.... Pater per cortesia non iniziare :rolleyes: ke la mia ''pareggite acuta'' mi ha portato a non disputare neanke il pareggio ...comunque vedo una discreta asta concretizzata, vediamo un pò l'evolversi delle situazioni....
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  3. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9453124
    Pater violaInfatti io e te siamo come al solito i più poveri insieme a sca.. Quindi vuol dire che quel
    Che volevamo di base, l'abbiamo ottenuto. Io
    Sono totalmente senza difesa.... Ma proprio TOTALMENTE!!!
    se vuoi ti cedo il mio cannavaro...ma devi farmi un ottima proposta :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9453131
    Brevemente: come dice quel carotone di biscardi....
    Alves: ricchissimo ma asta non soddisfacente: si affida totalmente alle punte ma a centrocampo il più forte è joaquin...
    Antosalgio: ha puntato come era ovvio tutto sul suo salvatore Tevez! Per il resto la formazione mi piace e non ha nemmeno speso una fortuna. Qualche lacuna a centrocampo...
    John: buona squadra anche se non ho mai condiviso l'acquisto di due portieri diversi.. Quanto avrà speso per vidal??? Attacco da ricalibrare..
    Digital: ha speso davvero poco ma non credo sia contento dell'asta anche se ha qualche buon cavallo... Mauri è lungimiranza o sorteggio? Vediamo se lo taglia...
    Ferrandre : credo sia la squadra che mi piace di più... Ha qualche lacuna in attacco a per il resto è completissima... Buffon te l'ho ceduto all'ultimo secondo virando sulla Roma.. Speriamo bene..
    Pater: come detto ho ottenuto quanto sperassi.. Ma non ne ho preso mezzo in difesa e ci avevo messo 60 ve! Devo rimediare. Centrocampo favoloso!
    Sca: ha speso tanto ma la squadra è bella davvero... Centrocampo con tantissime opzioni!
    Zande: tranquillo non dico che sei favorito.. Perché la squadra non è bella come all'apertura ... Centrocampo a parte che è meraviglioso! Sopperirà la fortuna ( o la minor sfiga del precedente torneo?)
  5. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9453148
    Pater viola
    John: buona squadra anche se non ho mai condiviso l'acquisto di due portieri diversi.. Quanto avrà speso per vidal??? Attacco da ricalibrare..

qualcosa mi dice ke me lo volevi soffiare all'asta....... :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9453175
    Pater violaNo falso sapevo che fosse il pezzo pregiato e che vi sareste scannati e mi son buttato sul poker di centrocampisti che volevo...
    Volevo Vidal, ma ho preso cmq centrocampisti e attaccanti che volevo a parte appunto il cileno. Felice e contento.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #9453192
    zande85Son senza connessione. Se non ho più scritto cmq avevo ottimi motivi. Manterrò la linea di scrivere l'indispensabile. Su Gomez avevo messo 2 ve, ma punto su Matri. Son convintissimo su di lui.

Ok mi ricordavo della connessione e ho visto dal vivo i motivi del silenzio.. ed è già tanto averti visto iscritto! A presto!

SL Clausura 2013/14 C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina