1.     Mi trovi su: Homepage #9453134
    poohfanScusate.. ma è normale che, nell'asta infrasettimanale, anche i giocatori su cui non si è puntato nulla (quindi 0), una volta salvata la pagina, si ritrovano 1v€ puntato?
    Secondo me sì, perchè così non viene premiato chi non punta....
    Ha comunque tre giocatori ma li paga almeno 1 ciascuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9453152
    superpadrepioSecondo me sì, perchè così non viene premiato chi non punta....
    Ha comunque tre giocatori ma li paga almeno 1 ciascuno.
    chi non punta non si becca niente.. premiato per cosa?

intendo dire che ad esempio se punto 1v€ su un giocatore qualsiasi.. e non punto nulla su tutti gli altri.. una volta salvata la pagina mi da 1v€ sia sul giocatore sia su tutti gli altri su cui non ho puntato nulla.. non è che mi ritrovo giocatori che non volevo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9453154
    poohfanchi non punta non si becca niente.. premiato per cosa?

intendo dire che ad esempio se punto 1v€ su un giocatore qualsiasi.. e non punto nulla su tutti gli altri.. una volta salvata la pagina mi da 1v€ sia sul giocatore sia su tutti gli altri su cui non ho puntato nulla.. non è che mi ritrovo giocatori che non volevo?
    Prima guarda quelli su cui hai puntato Tu, suppongo. Il motore del giuoco bassituo sa fare questo e altro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9453176
    poohfanScusate.. ma è normale che, nell'asta infrasettimanale, anche i giocatori su cui non si è puntato nulla (quindi 0), una volta salvata la pagina, si ritrovano 1v€ puntato?
    Non so se si tratta di un problema di visualizzazione, ma è sempre così, forse non c'avevi mai fatto caso...

SON FIORITE LE ROSE IN SUPERLEGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina