1.     Mi trovi su: Homepage #9453110
    Viva la Superlega !

Ricordo che in Superlega e in fattispecie in questa SL clausura, c'è obbligo di partecipazione al forum, scrivendo
    settimanalmente in questo thread. Graditi anche commenti e sfottò, necessari soltanto 2-3 minuti settimanali per farsi vivi.
    Obbligatorio, inoltre, rispondere Accetto-Rifiuto-Rilancio a tutte le offerte che ci riguardano sul pannello blu.
    Raccomanderei, per chi fa' offerte e richieste, di lasciarle su un po', scadenza a 4-5 giorni. Chi deve rispondere lo faccia sempre al massimo entro 24 ore dall'inizio della giornata (Di norma entro venerdì sera, diciamo).

QUI SOTTO, per comodità di tutti, le REGOLE UFFICIALI.
    REGOLE

- chi partecipa alla superlega deve obbligatoriamente partecipare al forum. Se riceve un'offerta o pm nel forum deve essere in grado di rispondere il che significa che bisogna essere contattabili - meno restrittiva la regola (cmq deriva da quella sopra) per cui non bisogna far scadere le offerte(ma accettarle o rifiutarle)....Meglio
    accettare-refiutare anche sul pannello, non solo nel forum (Non tutte le offerte vengono scritte anche nel forum)

- nel caso in cui non si possa partecipare attivamente per un periodo anche breve si è pregati di dirlo ai componenti di lega (nessuno vi chiede la giustifica, ma almeno mettere al corrente del fatto che per un po non si può esser sul forum)

- nel caso in cui non si puo fare formazione o pronostici per un periodo anche breve puo delegare un altro utente (che non sia dello stesso girone) per fare formazione e pronostici..eventualmente mercato..previo accordo con i componenti della propria lega - se 1 componente della lega non accetta di delegare un altro utente questo non può farsi sostituire per formazione e/o mercato, quindi attiverà la formazione automatica...si puo invece far sostituire per fare i pronostici anche senza consenso degli altri della lega (previo avviso)

-questione jp: si può fare taglia e compra, ma non si può comprare un giocatore a "x" VE e rivenderne un'altro a "y" VE recuperando parte del jackpot - per tutte le altre regole ci si attiene al regolamento generale di scudettoweb - Le leghe chiuderanno al termine della 14esima giornata e per nessun motivo potranno continuare.

Tutti quelli che trasgrediranno questa regola potranno subire pene come:
    - eliminazione superlega
    - retrocessione d'ufficio alla serie (direttamente o no) inferiore
    - non partecipazione alle coppe di superlega

P.s.
    Io SPP e il SOCIO Carea controlleremo settimanalmente quasi tutto e faremo opportune segnalazioni. Siamo stati incaricati dal Motore del Giuoco Bassituo e dal Kaiser.

Ammesso il taglia e cuci ma si raccomanda, specialmente ai managers che si trovassero in difficoltà economiche, di fare richieste sensate a chi compra e ai jackpottari...altrimenti i jackpottari saranno indotti a
    fare taglia e cuci.

Resta aperto e si raccomanda di utilizzare, magari un manager per ogni Lega potrà occuparsene, il thread per le segnalazioni, scomparse e problemi:

http://www.videogame.it/forum/t/483795/superlega-201314-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

Qui anche io e il Socio passeremo settimanalmente con la ramazza.

Buona SL a tutti !
    SPP & Bestia Nera CAREA, detto il Socio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9453156
    gioiadivivereSPP, credevo fossi entrato nella nostra lega per spiare i piani alti ;)
    è una tattica intimidatoria...lui, da buon interista, si occupa delle serie inferiori, invece il suo socio pressappochista di quelle superiori...difficile che si possano incontrare :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9453245
    LaLLo-venendo alle cose serie se avessi centrato almeno uno degli obiettivi a centrocampo sarei soddisfatto della mia asta. :cool:
    che te possino.. :asd:
    mi hai soffiato due miei grossi obiettivi che sarebbero stati la ciliegina...e adesso a noi due :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9453246
    ioo ho vucinic. apro quindi subito la trattativa con chi ha Guarin.. a proposito chi è ??

io pensavo peggio, diciamo che la panchina fa molto schifo, mentre il duo honda-kakà se me lo avete lasciato un motivo ci sarà immagino...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9453248
    equusioo ho vucinic. apro quindi subito la trattativa con chi ha Guarin.. a proposito chi è ??

io pensavo peggio, diciamo che la panchina fa molto schifo, mentre il duo honda-kakà se me lo avete lasciato un motivo ci sarà immagino...
    Eccomi :asd:Disponibile allo scambio... ma prima devono mettersi d'accordo mia nonna e mia suocera sullo stipendio, mio figlio deve controllare se gli manca la figurina e devo chiamare in banca se possono aprirmi un fido per poterti pagare :asd:
    In realtà su kakà ci avevo puntato, non l'hai preso proprio a 2 lire..per quello te lo sei aggiudicato;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9453250
    superpadrepioViva la Superlega !

Ricordo che in Superlega e in fattispecie in questa SL clausura, c'è obbligo di partecipazione al forum, scrivendo
    settimanalmente in questo thread. Graditi anche commenti e sfottò, necessari soltanto 2-3 minuti settimanali per farsi vivi.
    Obbligatorio, inoltre, rispondere Accetto-Rifiuto-Rilancio a tutte le offerte che ci riguardano sul pannello blu.
    Raccomanderei, per chi fa' offerte e richieste, di lasciarle su un po', scadenza a 4-5 giorni. Chi deve rispondere lo faccia sempre al massimo entro 24 ore dall'inizio della giornata (Di norma entro venerdì sera, diciamo).

QUI SOTTO, per comodità di tutti, le REGOLE UFFICIALI.
    REGOLE

- chi partecipa alla superlega deve obbligatoriamente partecipare al forum. Se riceve un'offerta o pm nel forum deve essere in grado di rispondere il che significa che bisogna essere contattabili - meno restrittiva la regola (cmq deriva da quella sopra) per cui non bisogna far scadere le offerte(ma accettarle o rifiutarle)....Meglio
    accettare-refiutare anche sul pannello, non solo nel forum (Non tutte le offerte vengono scritte anche nel forum)

- nel caso in cui non si possa partecipare attivamente per un periodo anche breve si è pregati di dirlo ai componenti di lega (nessuno vi chiede la giustifica, ma almeno mettere al corrente del fatto che per un po non si può esser sul forum)

- nel caso in cui non si puo fare formazione o pronostici per un periodo anche breve puo delegare un altro utente (che non sia dello stesso girone) per fare formazione e pronostici..eventualmente mercato..previo accordo con i componenti della propria lega - se 1 componente della lega non accetta di delegare un altro utente questo non può farsi sostituire per formazione e/o mercato, quindi attiverà la formazione automatica...si puo invece far sostituire per fare i pronostici anche senza consenso degli altri della lega (previo avviso)

-questione jp: si può fare taglia e compra, ma non si può comprare un giocatore a "x" VE e rivenderne un'altro a "y" VE recuperando parte del jackpot - per tutte le altre regole ci si attiene al regolamento generale di scudettoweb - Le leghe chiuderanno al termine della 14esima giornata e per nessun motivo potranno continuare.

Tutti quelli che trasgrediranno questa regola potranno subire pene come:
    - eliminazione superlega
    - retrocessione d'ufficio alla serie (direttamente o no) inferiore
    - non partecipazione alle coppe di superlega

P.s.
    Io SPP e il SOCIO Carea controlleremo settimanalmente quasi tutto e faremo opportune segnalazioni. Siamo stati incaricati dal Motore del Giuoco Bassituo e dal Kaiser.

Ammesso il taglia e cuci ma si raccomanda, specialmente ai managers che si trovassero in difficoltà economiche, di fare richieste sensate a chi compra e ai jackpottari...altrimenti i jackpottari saranno indotti a
    fare taglia e cuci.

Resta aperto e si raccomanda di utilizzare, magari un manager per ogni Lega potrà occuparsene, il thread per le segnalazioni, scomparse e problemi:

http://www.videogame.it/forum/t/483795/superlega-201314-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

Qui anche io e il Socio passeremo settimanalmente con la ramazza.

Buona SL a tutti !
    SPP & Bestia Nera CAREA, detto il Socio
    Mi spiace ma non ci penso neppure ad aprire il pannello del mercato per controllare delle offerte fatte a scadenza , magari di soli 1 o 2 giorni... ora non esageriamo.... io una volta a settimana, fisico permettendo, un commento sul forum e se ci sono delle offerte qui....certo che lo faccio....e quando sono a casa magari anche di più...prego casomai di mandarmi pm che così li vedo.... Non è che deve diventare un lavoro.... partecipare è divertente, rendere viva la sl anche....ma prendere penalizzazioni se non vedo un'offerta sul pannello invece è assurdo. Preparati a multarmi, te lo dico già, perché sul pannello è SICURO che perderò delle offerte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9453251
    Si parte male....ho tutta la difesa titolare infortunata o squalificata...nella stessa giornata...tutti e 3.... mpf...e tutti e 3 nella stessa giornata (va beh... Tomovic sarà fuori un po'). E in automatico mi sono arrivate TUTTE riserve ... che cuxo!
    Allora, cominciamo subito.... GIOIA....ho Storari..... ti interessa come riserva di Buffon per stare tranquillo quando al portierone verrà il mal di schiena?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9453260
    GuarigioneMi spiace ma non ci penso neppure ad aprire il pannello del mercato per controllare delle offerte fatte a scadenza , magari di soli 1 o 2 giorni... ora non esageriamo.... io una volta a settimana, fisico permettendo, un commento sul forum e se ci sono delle offerte qui....certo che lo faccio....e quando sono a casa magari anche di più...prego casomai di mandarmi pm che così li vedo.... Non è che deve diventare un lavoro.... partecipare è divertente, rendere viva la sl anche....ma prendere penalizzazioni se non vedo un'offerta sul pannello invece è assurdo. Preparati a multarmi, te lo dico già, perché sul pannello è SICURO che perderò delle offerte.
    Abbiamo raccomandato di fare offerte con scadenza a 5 giorni, proprio perchè non può diventare un lavoro.
    Multeremo il coinquilino in tua vece :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9453265
    Perfettamente d'accordo con guarigione. Sulla mia partecipazione attiva alla SL non ci sono dubbi, ma non esageriamo con i vincoli e gli obblighi. Se una settimana ho altri cavoli per la testa mi sarà concesso di non aprire il pannello del mercato. Esiste anche una RL...

Cordialmente...

SL Clausura 2013-2014: B2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina