1.     Mi trovi su: Homepage #9453138
    ad inizio anno iscrissi una squadra ad una lega singola che però non si completò e per quello la mia squadra fu dirottata in una lega andata e ritorno
    .
    se non fosse che in quella lega a giocare siamo rimasti solo in 3 (uno dei primi a ritirarsi è stato quel grand'omino di MaxultrasBs) e tutti d'accordo abbiamo già deciso di non partecipare al ritorno
    .
    però ora mi trovo la squadra già iscritta alla lega di ritorno e cliccando su " le tue formazioni" non c'è l'opzione per ritirare la squadra da suddetta lega
    .
    come fare, dato che nessuno ha intenzione di continuare con quella lega ?? (la mia squadra sarebbe Ciccilla B, che il sistema ha creato ad hoc)
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01477&idsqd2=087508
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9453236
    commonad inizio anno iscrissi una squadra ad una lega singola che però non si completò e per quello la mia squadra fu dirottata in una lega andata e ritorno
    .
    se non fosse che in quella lega a giocare siamo rimasti solo in 3 (uno dei primi a ritirarsi è stato quel grand'omino di MaxultrasBs) e tutti d'accordo abbiamo già deciso di non partecipare al ritorno
    .
    però ora mi trovo la squadra già iscritta alla lega di ritorno e cliccando su " le tue formazioni" non c'è l'opzione per ritirare la squadra da suddetta lega
    .
    come fare, dato che nessuno ha intenzione di continuare con quella lega ?? (la mia squadra sarebbe Ciccilla B, che il sistema ha creato ad hoc)
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01477&idsqd2=087508
    non è un "rigiocare la stagione" se ho capito bene, ma un "campionato doppio". Non vorrei sbagliarmi, non avendolo sperimentato ancora, ma non viene concepito come un nuovo inizio con nuove iscrizioni. Semplicemente separa il campionato in due turni in cui rifai l'asta, tanto è vero che le qualificazioni di coppa valgono solo dopo il secondo turno.

quindi se non vuoi disputarla, metti l'allenatore in seconda.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9453241
    marcomixnon è un "rigiocare la stagione" se ho capito bene, ma un "campionato doppio". Non vorrei sbagliarmi, non avendolo sperimentato ancora, ma non viene concepito come un nuovo inizio con nuove iscrizioni. Semplicemente separa il campionato in due turni in cui rifai l'asta, tanto è vero che le qualificazioni di coppa valgono solo dopo il secondo turno.

quindi se non vuoi disputarla, metti l'allenatore in seconda.
    right .. sarà fatto così ...
    thanks

squadra da portare via da una Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina