1.     Mi trovi su: Homepage #9453338
    Salve VideoGiocatori,oggi sono qui per parlare di un argomento che ha fatto innervosire parecchie persone, i problemi di recording con il programma di registrazione DxTory 2.0.104.Uno dei problemi più brutti è quello del formato .avi non disponibile, ad esempio se a qualcuno di voi non si apre un video registrato con DxTory, oppure non può essere convertito, eccovi uno dei metodi che conosco.1) Aprite DxTory 2.0.1042) Andate in alto e cliccate sulla videocamerina3) Andare sulla schermata " Video Codec "4) Cliccare sulla pennina di fianco a " Dxtory Video Codec "5) Spuntate il pallino con scritto " YUV410(4x4) - Low Quality "6) Più in ballo c'è un opzione da poter spuntare, " Compress ", spuntatela...Cliccate OK e non ci dovrebbero più essere problemi riguardo alle registrazioni.Spero di essere stato d'aiuto, vi ricordo che se volete seguirmi sul mio canale YouTube il link lo troverete in fondo alla descrizione, se avete bisogno di altri aiuti scrivetemi qui oppure in messaggio privato sul mio account YouTube.Per questa guida è tutto, a voi i link utili:Canale mio: http://www.youtube.com/user/TheGabri56987Skype: gabri56987
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9453508
    Ciao caro,

nel ringraziarti della utile dritta, ti informo che il crossposting in più sezioni non è gradito. Ho cancellato la discussione duplicata, ma in futuro evita, grazie. Ti ricordo inoltre che per linkare i propri canali ci sono spazi appositi nel profilo utente e che questo tipo di spam non è consentito.

Problemi con DxTory risolvibili!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina