1.     Mi trovi su: Homepage #9453571
    .. ragazzi passa il tempo ma non vi ho più scritto unìimportante novità.

Qui tutti crescono e fanno figli, il forum è un pò meno popolato.. e per questo, solo per questo, per movimentare il forum ho deciso di sposarmi naturalmente con la mia fidanzata.

che suo malgrado conosce scudettoweb, ed ha pure incontrato manager famosi (i 2 toscanacci!).

cmq: il 6 settembre 2014 passerò ufficialmente da celibe a sposato e volevo condividere la notizia!

direi solo buon inizio di clausura a voi tutti e alle vostre donne, le più brave che ci permettono di assentarci mentalmente e fisicamente quando dobbiamo fare formazioni e mercato!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9453574
    equus.. ragazzi passa il tempo ma non vi ho più scritto unìimportante novità.

Qui tutti crescono e fanno figli, il forum è un pò meno popolato.. e per questo, solo per questo, per movimentare il forum ho deciso di sposarmi naturalmente con la mia fidanzata.

che suo malgrado conosce scudettoweb, ed ha pure incontrato manager famosi (i 2 toscanacci!).

cmq: il 6 settembre 2014 passerò ufficialmente da celibe a sposato e volevo condividere la notizia!

direi solo buon inizio di clausura a voi tutti e alle vostre donne, le più brave che ci permettono di assentarci mentalmente e fisicamente quando dobbiamo fare formazioni e mercato!
    Beh, dai...Clarabella ha ancora oltre 7 mesi di tempo per riflettere e ripensarci... :asd:
    Matrimonio è quando ci si sposa. :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9453647
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9453654
    Congratulazioni a te e alla tua cavalla! Starai sempre a Milano o emigri?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9453698
    Azz il mio socio si sposa :-O

e dire che dei due pensavo di essere stato io ad averla fatta grossa....prendendo Honda all'asta :asd:

così mi superi :D

Congratulazioni :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9453709
    ahaha, grazie ragazzi!

marcomix dovrebbe essersene un pò accorto dalla mia latitanza nel weekend negli ultimi mesi di Oca Bigia.
    ahah massi, tu sei già molti qualche passo avanti a me, quindi mi fido delle tue parole di in bocca al lupo.

Titto, insieme a Carea vi devo ringraziare per la bella impressione fatta alla futura sposa, infatti non ci sono paturnie particolari quando ci si trova all'Oca Bigia, perchè capisce come si vive quel weekend.

beppo, non c'è bisogno di migrare, siamo tutti e 2 di Milano, neanche troppo distanti. si tratta solo di cercare prima un affitto in zona e nel giro di qualche anno una casa. (ed un mutuo vivibile)

grazie a poohfan. zhaman e kaiser, ossia lo zoccolo ciovane di sw!

spp, il paragone con Orazio e Clarabella è veramente la prima volta che me lo fanno ahahahahaah!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9453868
    il perchè forse viene lungo dibatterne. in chiesa cmq.
    non sono un credente attento e presente, ma il matrimonio l'ho sempre pensato sempre e solo in chiesa. avrei in mente di farlo una volta sola e quindi di celebrarlo lì in grande.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9453869
    Grande!!!! Compagno dei gialli con maggiore talento (assieme a Boss) speriamo che questo passo non ti porti in crisi di prestazioni...... come a tanti altri giocatori
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Prima che mi dimentico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina