1.     Mi trovi su: Homepage #9453578
    ULTIMISSIME
    Alien: Isolation

REPORTAGE
    Bombe 2014
    100 PlayGen!
    Free2Play
    App Videoludiche
    PS Vita+ PS4

RECENSIONI
    PS4
    Contrast
    Lego Marvel Superheroes
    NBA Live

PS3
    Armored Core: Verdict Day
    Disgaea D2
    Farming Simulator
    Gran Turismo 6
    Just Dance 2014
    How To Survive
    Mickey Mouse Castle of Illusion
    Rocksmith 2014
    Spelunky
    The Guided Fate Paradox
    The Wolf Among Us
    Turbo: Super Stunt Squad
    WRC 4

PS VITA
    Farming Simulator
    LEGO Marvel Superheroes
    Spelunky

RETROPLAY
    Gran Turismo

PS STORE

LINEA DIRETTA

GUIDA ALL'ACQUISTO

IN ARRIVO
    Tomb Raider Definitive edition
    Final Fantasy X|X-2 HD
    Yaiba Ninja Gaiden Z
    Far Cry: The Wild Expedition

Finalmente siamo arrivati al numero 100, tanti auguri e complimenti a tutta la redazione e tutte le persone che sono dietro a questa splendida rivista per questo traguardo!

Sieti soddisfatti di questo numero 100 o speravate in qualcos'altro, io sono soddisfatto anche se non ho trovato interessante il reportage sulle App videoludiche, forse perchè non le uso!

A voi la parola! :)
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9453594
    Preso e letto in un petoistante!
    Davvero complimenti: la parte sulla storia della rivista è proprio come la volevo! Accidenti al Duffo che mi aveva fatto spaventare con chissà quale cagata low cost! :lol:

E poi il reportage sui nuovi titoli (sempre molto prezioso per me), le migliori app, il ritorno di Ivan Fulco, la storia di Gran Turismo.........io leggo la rivista dal 2008 e posso dire che questo numero rientra sicuramente nella mia Top Five!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9453658
    eziokratosPreso e letto in un petoistante!
    Davvero complimenti: la parte sulla storia della rivista è proprio come la volevo! Accidenti al Duffo che mi aveva fatto spaventare con chissà quale cagata low cost! :lol:
    LOL, è solo che si vorrebbe sempre fare qualcosa di più. I risultati sono sempre frutto di volontà/risorse/circostanze. Ma sono lieto che abbiate gradito.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9453771
    Nah, che riciclo tutto. Un paio di cose me le tengo per i 10 anni con PG 120, se ci arriviamo vivi :P

Una cosa però ve la posso dire: c'era originariamente almeno una pagina in più, per la quale avevo fatto una colonna che si chiamava "le peggio cose", con i momenti più drammatici della rivista, tipo "il famigerato numero 7", le peggiori copertine di sempre con i retroscena del perchè siano finite così, il peggior press tour (ed è una bella lotta), la conta delle X360 debug esplose e così via.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9453841
    DuffmanNah, che riciclo tutto. Un paio di cose me le tengo per i 10 anni con PG 120, se ci arriviamo vivi :P

Una cosa però ve la posso dire: c'era originariamente almeno una pagina in più, per la quale avevo fatto una colonna che si chiamava "le peggio cose", con i momenti più drammatici della rivista, tipo "il famigerato numero 7", le peggiori copertine di sempre con i retroscena del perchè siano finite così, il peggior press tour (ed è una bella lotta), la conta delle X360 debug esplose e così via.
    Perchè cos'è successo al numero 7?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9453883
    DuffmanNah, che riciclo tutto. Un paio di cose me le tengo per i 10 anni con PG 120, se ci arriviamo vivi :P

potete inserire questa pagina qui sul forum?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9453887
    Nah, non è stata aggiustata. Era poco più di una bozza.

Il 7 è passato alla storia non perchè sia stato il più drammatico come lavorazione (era a metà tra un sogno erotico e una vacanza tropicale rispetto a un qualsiasi numero degli ultimi anni), ma perchè è stato il primo a presentare casini, complice anche uno dei primissimi press tour interni, e non essendo ancora abituati a gestire un certo tipo di problemi ci siamo trovati nel panico più totale, a metà agosto e quindi nel nulla siderale, un giovane Duffo e il Battistel, a gestire sta roba cercando gente che rispondeva dalla spiaggia "manonmipassamancopacapa".

Il tutto è passato alla storia della redazione, e non si può tirare fuori il numero 7 senza avere i brividi. ribadisco, c'è anche tanta nostalgia perchè fossero quelli i problemi oggi firmeremmo tutti col sangue.
  8. I Never Changed Who I Am  
        Mi trovi su: Homepage #9454314
    Il numero 100....sono riuscito a prenderlo solo ieri,bellissimo numero,non riesco a crederci di avere in casa già 100 numeri di questa bellissima rivista.
    Magnifiche le storie della redazione,come sempre spettacolari le recensioni
    E poi vi devo fare i complimenti per la storia di un brand, in questo numero è capitato a Gran Turismo svelarci le sue radici!

I poster come sempre magnifici(suppongo che dal mio avatar,si capisce quale ho attaccato) XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #9454413
    Finalmente sono riuscito a comprare questo numero e che dire,sembra ieri che ho iniziato a leggere questa meravigliosa rivista;PlayGen mi ha praticamente cresciuto e di fatto mi ha aiutato ad ampliare i miei gusti videoludici.
    Il centesimo numero si è dimostrato ottimo come sempre e lo speciale sull'anniversario mi è piaciuto parecchio.Continuate così!

PlayGeneration 100 - In Edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina