1.     Mi trovi su: Homepage #9454284
    Ciao a tutti, vorrei sapere gentilmente se i nuovi arrivi in serie A verranno inseriti, nell'asta percentuale, tutti assieme o gradualmente ogni volta che esordiranno con la loro squadra di appartenenza come avviene di norma?
    In secondo luogo a che ora della giornata di mercoledì si concluderà tale asta?

grazie per le risposte future
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9454365
    luc.chiNessuno mi risponde? Io consiglio di metterli gradualmente almeno si possono comprare anche a basso costo più giocatori e non solo tre
    Ciao,
    so di certo che i giocatori verranno messi insieme, mica si può metterli gradualmente, te le immagini le proteste? "Uèèè io volevo Pippolotti del Sassuolo e invece mi avete messo Calzini del Napoli, con che criterio?"

Per il resto devi consultare gli orari che si sono sull'homepage di scudettoweb,
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9454448
    luc.chiSi ma se oggi gioca calzini e pippolotti settimana prossima, inseriti gradualmente posso prenderli entrambi.. Se inseriti insieme io potrei non prenderli tutti e due,
    Ecco, l'unica cosa che non ricordo è se Pippolotti e Calzini (come tutti gli altri giocatori) vengono inseriti nel sistema se giocano 1 minuto, oppure se vengono convocati in panchina.Per questo penso ti possa dare una risposta precisa qualcun altro.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9454532
    gepngepin2i giocatori nuovi compariranno nell'asta di oggi pomeriggio. In occasione della chiusura del mercato invernale mettiamo sempre i giocatori nuovi nell'asta, senza aspettare che giochino per forza un minuto.
    Grazie.
    Finiscono anche nell'asta preliminare di Lega che chiude iscrizioni asta preliminare domattina alle 8:30 ?

Asta nuovi acquisti di gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina