1.     Mi trovi su: Homepage #9454483
    Ciao a tutti ragazzi,se siete fan del gioco,leggete pure,sennò come voleteXD

Si tratta di un free to play,quindi non aspettatevi di trovare all'interno modalità stile tekken force o tekken ball/bowling(chiedo scusa poichè son chiari riferimenti a vecchie edizioni!), il tutto è ridotto a:una modalita allenamento con avversario passivo(niente difficolta da impostare),arcade,e gioco online.

Una piccola precisazione,l'esperienza di gioco per quanto gia limitata di suo,sara inoltre condizionata dal fatto che il gioco è molto in stile "cabinato",ossia con il passare del tempo,sara possibile accumulare delle coins(massimo 2 per l arcade e 5 per l'online),con un attesa per le prime di un ora,per le seconde invece mezz ora. finite le coins a vostra disposizione,ogni esperienza di combattimento sara preclusa sino a quando non avrete minimo una coin da usare.

Modalita!

Allenamento: mi pare chiaro l'obiettivo
    Arcade:classica scalata 8 combattimenti contro avversari controllati da pc,difficolta settabile da normale a molto difficile.
    Versus:non presente
    online: per affrontare la modalita online,sara possibile scegliere due modalita,inoltre ci sara la possibilità di sfidare giocatori con personaggi potenziati grazie ai punti accumulati durante le vostre vittorie. Sfide tra personaggi non potenziati(per esser piu equilibrati) son possibili solo in sfida del giocatore, mentre nelle classificate potranno capitarvi anche avversari potenziati al massimo,che proprio i quel momento hanno deciso di avanzare,e sarete voi la loro preda!

.sfida del giocatore > stanza al cui interno sono presenti massimo 5 giocatori, dall esperienza molto variabile, infatti non sarà raro,trovare il pro di turno che vi sconfiggera tutti uno dopo l altro sino a che non si annoierà,o avra finito le coins
    .classificata > qui avrete modo di sfidare avversari che saranno il piu delle volte al vostro livello, se li sconfiggerete,avanzerete

I roster dei personaggi da scegliere è molto limitato,ci son personaggi come paul,law,jak,kazuya,king,lars, mi pare sian solo questi quelli selezionabili inizialmente,fino ad arrivare a un massimo di 26(il tutto è in continua espansione,e questi 26 son sbloccabili tramite punti acquisiti nei combattimenti).
    La grafica è molto bella, gli darei un 8 su 10 e gli scenari son interattivi.

Giudizio: se avete gia una copia di tekken, scaricarlo non vale il vostro tempo. Ma se siete a caccia di sfide(se siete dei novizi nel campo dei picchiaduro,qui sputerete sangue poiche i combattimenti son sbilanciatissimi il piu delle volte),questa versione è adatta a voli,tutt'al piu se non conoscete la saga, è una bella panoramica sul mondo di tekken,e per quelli che come me nn son rimasti aggiornati con le nuove edizioni, si sentirannno a casa con il sistema di combattimento per nulla variato.
    Oppure se avete un po di tempo prima di cenare......tirar due calci a qualcuno dall altra parte del mondo aiuterà ad ammazzare l'attesa :)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9454746
    guarda,se sei un veterano,o comunque hai gia dei capitoli della serie recenti(quindi gioco online,la possibilita di sbloccare in maniera piu immediata i personaggi,o anche solo un titolo vecchio per spaccarsi in compagnia),puoi farne a meno di scaricarlo.....se invece vuoi dare uno sguardo sul mondo tekken,ed eventualmente poi comprare un titolo,è una buona occasione per provarlo un po :)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9455421
    guarda,è vero che ci sono molti giocatori che fanno sempre le stesse mosse!ma questo si tratta dei match iniziali,a me è capitato di sfidar utenti di iv 50 che mi hanno palleggiato dall'inizio alla fine concatenando una serie di combo infinita!e ringrazio di non aver incontrato chi sa usar bene king!

Mini-rece Tekken revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina