1.     Mi trovi su: Homepage #9454694
    Ciao a tutti, vorrei segnalare che il mercato si è chiuso alle ore 8.55 e non ha permesso a chi come me di fare le puntate per l'asta infrasettimanale delle ore 9, non è una cosa regolare, chiedo che l'asta infrasettimanale venga posticipata di 5 minuti la nuova apertura del mercato. E'urgente! Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9454696
    sisigno e bomboloCiao a tutti, vorrei segnalare che il mercato si è chiuso alle ore 8.55 e non ha permesso a chi come me di fare le puntate per l'asta infrasettimanale delle ore 9, non è una cosa regolare, chiedo che l'asta infrasettimanale venga posticipata di 5 minuti la nuova apertura del mercato. E'urgente! Grazie
    Ancora adesso si può asteggiare, :cool: Il mercato è sempre chiuso dal sabato al lunedì dopo le varie aste.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9454703
    Intendo proprio il mercato per poter tagliare giocatori per poter poi puntare all'asta, il mercato era aperto fino alle ore 8.55 e doveva essere aperto come sempre fino alla data di chiusura dell'asta infrasettimanale in questo caso alle ore 9, chiedo pertanto che l'asta infrasettimanale venga chiusa quando verrà aperto nuovamente il mercato i 5 minuti dopo che sono mancati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9454705
    sisigno e bomboloIntendo proprio il mercato per poter tagliare giocatori per poter poi puntare all'asta, il mercato era aperto fino alle ore 8.55 e doveva essere aperto come sempre fino alla data di chiusura dell'asta infrasettimanale in questo caso alle ore 9, chiedo pertanto che l'asta infrasettimanale venga chiusa quando verrà aperto nuovamente il mercato i 5 minuti dopo che sono mancati.
    Ah beh, io sono un semplice utente...Zacchi del Sommo Scud :asd:

URGENTE: Chiusura mercato alle ore 8.55 per asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina