1.     Mi trovi su: Homepage #9454783
    Il centenario è finito e ora attendiamo con ansia il numero 101 (chi ha detto "là Carica dei 101"?)!

Il prossimo numero promette molto bene a partire sul reportage sui giochi horror!
    Di recenZioni vorrei vedere (anche se molto imporobabile…anzi impossibile) in anteprima quella di "FFX | X-2 HD" e di "Yaiba Ninja Gaiden Z"!
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9454795
    Rece ancora poche in questo numero (prossimo giro mi sa che facciamo una bella botta), ma devo dire che è uscito davvero un bel numerazzo, e sapete che non sono particolarmente facile agli entusiasmi.

Ci sono robe belle PESANTI e altre gradevolmente varie dall'inizio fino alla pagina del Prossimo numero*. Sono piuttosto soddisfatto.

* ; )
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9454797
    DuffmanRece ancora poche in questo numero (prossimo giro mi sa che facciamo una bella botta), ma devo dire che è uscito davvero un bel numerazzo, e sapete che non sono particolarmente facile agli entusiasmi.

Ci sono robe belle PESANTI e altre gradevolmente varie dall'inizio fino alla pagina del Prossimo numero*. Sono piuttosto soddisfatto.

* ; )
    Tutto ciò fa ben sperare :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9454896
    DuffmanRece ancora poche in questo numero (prossimo giro mi sa che facciamo una bella botta), ma devo dire che è uscito davvero un bel numerazzo, e sapete che non sono particolarmente facile agli entusiasmi.

* ; )
    Caspita…mi hai incuriosito! Non vedo l'ora che esca! :) !
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

5.     Mi trovi su: Homepage #9455092
    lucario4xeBene bene non vedo l'ora :megusta:
    Oi Duffman sai dirmi se avete inserito la recensione di rainbow moon, gioco uscito su vita a dicembre per l'esattezza però nei precedenti numeri non l'avevo vista.. non credo sia un gioco secondario, anzi io grazie agli sconti psn ho potuto acquistare il bundle ps3/vita a 8€ e dopo averlo provato per qualche ora posso dire che sia un ottimo jrpg strategico old old style come piace a me XD con una grafica e gameplay curatissimi, gioco che mi ricorda molto la serie di disgaea
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9456228
    Yep. In realtà avevamo preventivato Castlevania, ma anche lì con la distribuzione dei codici review è stato uno spettacolo tutto itaJJano.

Edit: notate anche che il poster di FF, per rimanere in argomento, non è quello che si intravede in copertina, ma un altro art. Le versioni che aveva passato Square Enix erano zeppe di loghi, cazzi e mazzi pubblicitari che sui poster non gradiamo.

Aspettando PG#101 [in uscita il 20/2] ANTEPRIMA UP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina