1.     Mi trovi su: Homepage #9454829
    Ciao a tutti :)
    Ho un problema con la mia PS3, in particolare per quanto riguarda l'account.
    Vorrei cambiare la mail con cui accedo online con la console, ma incontro 2 ostacoli:

1) non mi ricordo la password che mi viene chiesta per cambiare l'indirizzo email. Allora "lo dico" alla Play e lei mi risponde che mi ha mandato un messaggio a quell'indirizzo... però

2) purtoppo quell'indirizzo non esiste più - non mi sono mai curato di aprirlo per anni - e non si può recuperare.

Tengo a precisare che in online posso tuttora entrare, avendo l'accesso automatico, solo vorrei cambiare l'indirizzo email.

C'è qualche soluzione?
    Grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9454848
    Da quanto ne so l'account è legato all'indirizzo e-mail.se non hai modo di recuperarlo e non ti ricordi la password non credo si possa accedere.Se vuoi cambiare indirizzo e-mail devi crearne un altro ma questo significherebbe creare anche un altro account PSN in quanto non puoi associare un account PSN a 2 indirizzi e-mail.
    Mi sono accorto di questa cosa perché anche io tempo fa volevo fare una cosa simile con il mio account USA

PS3: email non più esistente e password dimenticata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina