1.     Mi trovi su: Homepage #9454862
    sisigno e bomboloDOMANDA: se la squadra X con capitale sociale di 40ve punta l'80% di questo sui giocatori A e B e la squadra Y con capitale sociale di 70ve fa altrettanto puntando il 68% sui giocatori A e B, chi si aggiudica i due giocatori?
    Grazie.
    Il giocatore viene assegnato a chi fa la puntata più alta in percentuale o a chi almeno ne raddoppia il valore economico. Questo viene calcolato singolarmente, giocatore per giocatore, fino all'esaurimento dei giocatori all'asta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9454869
    labirintoIl giocatore viene assegnato a chi fa la puntata più alta in percentuale o a chi almeno ne raddoppia il valore economico. Questo viene calcolato singolarmente, giocatore per giocatore, fino all'esaurimento dei giocatori all'asta.
    Era quello che sapevo io e ne ero convinto fino a ieri, per cui in base al regolamento la squadra A avrebbe dovuto aggiudicarsi se non un giocatore entrambi e invece è successo il contrario la squadra B si è aggiudicata tutti e due i giocatori. In questo caso se vi dò riferimenti più precisi nel momento in cui si è appurato il tutto, è possibile ripristinare la situazione?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9454870
    sisigno e bomboloEra quello che sapevo io e ne ero convinto fino a ieri, per cui in base al regolamento la squadra A avrebbe dovuto aggiudicarsi se non un giocatore entrambi e invece è successo il contrario la squadra B si è aggiudicata tutti e due i giocatori. In questo caso se vi dò riferimenti più precisi nel momento in cui si è appurato il tutto, è possibile ripristinare la situazione?
    scusate:
    squadra A = X
    squadra B = Y
  4.     Mi trovi su: Homepage #9454897
    sisigno e bomboloscusate:
    squadra A = X
    squadra B = Y
    se non posti un link, con quale criterio pensi che qualcuno possa controllare ?
    .
    cmq darei per certo che tutto è avvenuto regolarmente, perché ci sono tante spiegazioni possibili, ma siamo sempre li, NON hai fornito uno straccio di indizio nè un riferimento, come pensi che qualcuno possa tentare di spiegare ?
    .
    ormai l'asta è fatta, a parte i link, perché non posti quali giocatori sarebbero stati presi, quale sarebbe stato il capitale iniziale, qual'è stata la tua puntata e quale pensi sia stato l'errore ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9454902
    commonse non posti un link, con quale criterio pensi che qualcuno possa controllare ?
    .
    cmq darei per certo che tutto è avvenuto regolarmente, perché ci sono tante spiegazioni possibili, ma siamo sempre li, NON hai fornito uno straccio di indizio nè un riferimento, come pensi che qualcuno possa tentare di spiegare ?
    .
    ormai l'asta è fatta, a parte i link, perché non posti quali giocatori sarebbero stati presi, quale sarebbe stato il capitale iniziale, qual'è stata la tua puntata e quale pensi sia stato l'errore ?

Posso dare tutti i dati possibili ma la questione fondamentale sta nel fatto se Scud puó procedere ad una verifica delle puntate che sono state effettuate e nel caso di constatato errore del sista ripristinare la situazione per questo che attendevo avere questa risposta per procedere a fornire i dati.
    La squadra Kekambas (Y) aveva 77ve e acquista 3 giocatori (Essien, Bastos e Toloi) puntando il 68% totale del capitale, capitale restante 24ve
    La mia squadra Barcarolo (X) con 40ve punta il suo 80%(45% su Essien, 35% su Bastos) alla fine non si aggiudica nessuno dei 2 ma solo un terzo giocatore su cui aveva puntato un 15% per cui rimane con 32ve di capitale sociale.
    Per cui spero che Scud possa verificare queste puntate

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01460&idsqd2=084761
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9454905
    fai un ragionamento partendo da presupposti sbagliati. Fare una sommatoria delle percentuali puntate è inutile e non è la procedura esatta.

segnalerò e farò controllare le puntate, ma sono già sicuro che è tutto in ordine, essendo un sistema automatizzato e spiegato nei dettagli qui:

http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9454906
    in attesa di una spiegazione più qualificata, provo con la mia:
    .
    c'è un errore di fondo, nel tuo report: considerare la percentuale Totale per più giocatori è un errore
    .
    all'atto dell'assegnazione si considera la percentuale puntata sul Singolo giocatore che viene assegnato per primo, poi, coi capitali residui, si passa al giocatore che viene assegnato per secondo e così via

.
    vabbè. .vedo che sono arrivate le spiegazioni per cui elimino le ipotesi e lascio fare ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #9454910
    commonin attesa di una spiegazione più qualificata, provo con la mia:
    .
    c'è un errore di fondo, nel tuo report: considerare la percentuale Totale per più giocatori è un errore
    .
    all'atto dell'assegnazione si considera la percentuale puntata sul Singolo giocatore che viene assegnato per primo, poi, coi capitali residui, si passa al giocatore che viene assegnato per secondo e così via.
    per cui, valendo le puntate sul singolo, tu hai puntato 18 (45%) su Essien e 14 (35%) su Bastos
    .
    IPOTIZZO una possibile situazione:
    .
    mettiamo sia stato assegnato prima Bastos e che il tuo avversario ci abbia puntato il 36% di 77, (quindi una percentuale superiore alla tua), avrebbe speso 28, rimanendo con un capitale di 49
    .
    da li sarebbe partita la seconda asta per Essien, nella quale tu hai puntato il 45 %, cioè 18 e magari il tuo avversario ha puntato il 46 % di quella che a quel punto è la sua restante cifra, cioè 23 (da un capitale di 49)
    .
    per cui il tuo avversario POTREBBE aver speso 28 per il primo (36% di 77) + 23 per il secondo (46% di 49) e speso due per il terzo giocatore, restando con un capitale di 24

Facendo anche una valutazione singola delle puntate almeno uno dei due giocatori avrei dovuto prenderlo, in base all'ipotesi di Common Kekambas si sarebbe aggiudicato per primo Bastos, ma non ci si aggiusica per primo il giocatore su cui si punta di più per cuo Essien?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9454915
    sisigno e bomboloFacendo anche una valutazione singola delle puntate almeno uno dei due giocatori avrei dovuto prenderlo, in base all'ipotesi di Common Kekambas si sarebbe aggiudicato per primo Bastos, ma non ci si aggiusica per primo il giocatore su cui si punta di più per cuo Essien?
    ho sbagliato a fare l'esempio ma anche quell'esempio sbagliato faceva capire che è tranquillamente possibile che tu non abbia preso nessuno dei due
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ipotizzo di nuovo correttamente
    si assegna per primo quello su cui è arrivata l'offerta in percentuale più alta (non solo da te ma anche dai tuoi avversari)

per ui il tuo avversario potrebbe aver puntato il 45% di 77, cioè 35su Essien, aggiudicandoselo (stessa percentuale tua ma somma più alta)
    .
    e gli sarebbe rimasto un capitale residuo di 42.
    a quel punto sarebbe partita l'asta per Bastos e mettiamo che il tuo avversario ci abbia puntato il 36% di 42 che è 15 (percentuale superiore e somma sempre più alta della tua)
    .
    avrebbe preso entrambi i giocatori (perché o con percentuale superiore o puntata superiore a parità di percentuale), spendendo 50 in tutto
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9454922
    Non c'è nulla di fuori dall'ordinario. Come dice correttamente common non è possibile sommare le puntate in percentuale perché dopo ogni assegnazione il capitale cambia in funzione di quanto speso. Non c'è motivo per cui la squadra che non ha preso i giocatori avrebbero dovuto matematicamente aggiudicarsi almeno un giocatore.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9454925
    scudettowebNon c'è nulla di fuori dall'ordinario. Come dice correttamente common non è possibile sommare le puntate in percentuale perché dopo ogni assegnazione il capitale cambia in funzione di quanto speso. Non c'è motivo per cui la squadra che non ha preso i giocatori avrebbero dovuto matematicamente aggiudicarsi almeno un giocatore.

Pienamente d'accordo sul discorso della somma delle puntate, inizialmente è stata una valutazione del genere in quanto non posso conoscere la singola puntata dell'altra squadra soltanto le mie, la valutazione per singole puntate è possibile quando si conoscono tutte le puntate per questo ho chiesto la verifica, è stata fatta?
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9454953
    sisigno e bomboloPienamente d'accordo sul discorso della somma delle puntate, inizialmente è stata una valutazione del genere in quanto non posso conoscere la singola puntata dell'altra squadra soltanto le mie, la valutazione per singole puntate è possibile quando si conoscono tutte le puntate per questo ho chiesto la verifica, è stata fatta?
    Sì, abbiamo rieffettuato l'asta (in modalità simulazione, non tocchiamo i valori) e il risultato non è variatro.

Meccanismo asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina