1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9455041
    Leggetevi questo articolo e provate a fornire una spioegazione plausibile, sopratutto per la determinazione della percentuale...

http://www.lastampa.it/2014/02/07/blogs/pallone-a-palazzo/discriminazione-territoriale-si-cambia-ancora-curve-chiuse-solo-se-ad-offenderesono-il-per-cento-dei-tifosi-presenti-nel-settore-IyqZEMvNTEEgWlWxWeb3vO/pagina.html
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9455049
    Quello che conta è il finale del pezzullo che ci hai linkato:

A fine stagione, comunque, verrà messa ancora una volta mano al codice di giustizia sportiva: la discriminazione territoriale, così come è stata concepita fino ad ora, non troverà più spazio.

Con buona pace di Modesto... :zzz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455053
    superpadrepioQuello che conta è il finale del pezzullo che ci hai linkato:

A fine stagione, comunque, verrà messa ancora una volta mano al codice di giustizia sportiva: la discriminazione territoriale, così come è stata concepita fino ad ora, non troverà più spazio.

Con buona pace di Modesto... :zzz:
    già stanno facendo di tutto per rovinare una regola e quindi annullarla, come tristemente previsto non vi era alcuna intenzione di modificarla e migliorarla...ne nessuna cospirazione anti-stadio e pro-tv che pensavi te.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Cosa si sono fumati per le norme curve chiuse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina