1. incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #9455268
    Ciao ragazzi, qualcuno sa spiegarmi perchè ho perso questa partita?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00291&codpartita=00291224&sid=

sono superiore in ogni reparto ho usato il 4-2-1-3 con palla lunga e pressing alto, la strategia ha funzionato perchè ho totalizzato 7 esatto in attacco e mi ritrovo ad aver perso la partita 1-0!!!

Come si fa a chiedere la verifica di questa partita?

Mille grazie
    Beppe
  2.     Mi trovi su: Homepage #9455278
    Le_RoìCiao ragazzi, qualcuno sa spiegarmi perchè ho perso questa partita?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00291&codpartita=00291224&sid=

sono superiore in ogni reparto ho usato il 4-2-1-3 con palla lunga e pressing alto, la strategia ha funzionato perchè ho totalizzato 7 esatto in attacco e mi ritrovo ad aver perso la partita 1-0!!!

Come si fa a chiedere la verifica di questa partita?

Mille grazie
    Beppe
    Semplice, suo Antonelli a parte.

Hai fatto pressing alto, significa 0,5pf in meno per ciascuno dei tuoi centrocampisti e attaccanti, indi davanti hai fatto solo 5,5 pf e la strategia non ha funzionato :cool:

Dall'analisi si deduce che con 18,5 di costruzione netta centrale e attacco supernegativo...Si fa' gol...
    con 7,5 di costruzione centrale e 6,5 davanti no...

Ci sta.

Anche l'Inter ieri ha vinto 1-0 costruendo orizzontale e con attaccanti fuori forma. :cool:
  3. incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #9455282
    qundi i famosi 7 punti necessari a far funzionare la strategia devono essere considerati al netto di eventuali bonus/malus..quindi se ho capito bene mettiamo che la partita fosse stata giocata a parti invertite cioè io in casa, la strategia avrebbe funzionato perchè vero che avevo un malus di 0,5pf dovuto al pressing alto ma avrei compensato con il bonus di 0,5 dato alla squadra di casa, il che mi avrebbre permesso di raggiungere i 7 punti!! Ragionamento giosto?
    nell'utilizzare le strategie e quindi nello schierare i calciatori non ho mai tenuto conto dei bonus malus, ho sempre pensato che il famoso 7 da raggiungere fosse un dato slegato dai malus delle strategie...
    Cosa dire...ho avuto una sfiga non indifferente, ma ho commesso anche un errore di valutazione...
    IMPACCHETTO E PORTO A CASA!!!

Grazie per la delucidazione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9455347
    Le_Roìqundi i famosi 7 punti necessari a far funzionare la strategia devono essere considerati al netto di eventuali bonus/malus..quindi se ho capito bene mettiamo che la partita fosse stata giocata a parti invertite cioè io in casa, la strategia avrebbe funzionato perchè vero che avevo un malus di 0,5pf dovuto al pressing alto ma avrei compensato con il bonus di 0,5 dato alla squadra di casa, il che mi avrebbre permesso di raggiungere i 7 punti!! Ragionamento giosto?
    nell'utilizzare le strategie e quindi nello schierare i calciatori non ho mai tenuto conto dei bonus malus, ho sempre pensato che il famoso 7 da raggiungere fosse un dato slegato dai malus delle strategie...
    Cosa dire...ho avuto una sfiga non indifferente, ma ho commesso anche un errore di valutazione...
    IMPACCHETTO E PORTO A CASA!!!

Grazie per la delucidazione
    Esatto, se avessi giocato in casa, no problem.

Sono cose che tutti abbiamo imparato vivendole sulla nostra pelle :asd:

Dubbio risultato partita di campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina