1.     Mi trovi su: Homepage #9455593
    Quindi in Second Son le scelte morali non influenzeranno più i poteri?
    Poichè nei primi due alla fine si doveva scegliere quale allineamento seguire fin dall'inizio e non si doveva mai divergere altrimenti risultavi né carne né pesce.
    Se in SS si potesse scegliere di volta in volta influenzando "solo" la trama sarebbe molto bello. Me lo confermate?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9455595
    Stando a quello che ci hanno permesso di vedere/provare finora non sembra che i poteri risentano delle scelte morali, ma onestamente non lo escluderei. L'idea che mi sono fatto, comunque, è che essendo previsti parecchi poteri differenti, l'importanza delle scelte morali si sia spostata sull'evoluzione della trama.
    Davide Persiani

Videogame.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #9455626
    @Nox Lucis Caelum: e di che, sono/siamo qui anche per rispondere a qualsiasi dubbio ;) Il discorso delle fonti di energia variabili comunque è una delle trovate più riuscite secondo me e non vedo l'ora di scoprire il modo di gestirlo quando saranno disponibili tutti i vari poteri.

@Gatsu: Tecnicamente è ai livelli di Killzone, una cosa da urlo. E in quanto all'aquila ti svelo una piccola chicca: il disegno cambia in base all'allineamento morale ;)
    Davide Persiani

Videogame.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #9455636
    Grazie di cuore ;) In quanto al gioco in sé la cosa che stupisce è che non sia semplicemente pazzesco da vedere, ma altrettanto valido da giocare. Superare quanto fatto con i primi due capitoli era praticamente impossibile, eppure i Sucker Punch sembra proprio ci siano riusciti. Ora non resta che attendere pazientemente il 21 Marzo per goderselo per intero... ma sarà durissima :D
    Davide Persiani

Videogame.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #9455639
    eheheheheh ci credo! mi sa che prendero' la mia PS4 proprio con l'uscita di Infamous SS.
    Ho una domanda leggermente out of topic: io al momento vivo in America, se al mio rientro in Italia o Europa mi porto dietro la PS4 americana, mi funzionera' con i giochi europei? A parte il fatto che dovro' cambiare il cavo dell'alimentazione, perche' qui hanno diverso voltaggio e diversi plug...
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9455643
    Che io sappia la PS4 dovrebbe essere region free, permettendo di conseguenza l'utilizzo di qualsiasi prodotto indipendentemente dalla provenienza. Se non sbaglio il "blocco" riguarda solo i Blu Ray intensi come film (ma su questo non sono certo al 100%).
    Davide Persiani

Videogame.it

Anteprima inFAMOUS: Second Son: Conduit di nuova generazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina