1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455640
    Che noi napoletani pensiamo solo a Maradona...ma c'è un motivo...

...c'è chi si accontenta di portare la chiesa al centro del villaggio...e chi invece fa esultare Dio allo stadio :felix:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

2.     Mi trovi su: Homepage #9455674
    rimane il più forte della storia, in barba a tutte le PRESUNTE opinioni di tifosi di altre e controtifosi, ma rimane sempre un gran ruffiano; ieri credo della partita abbia visto poco, dato che guardava sempre nel Maxischermo per vedere se era inquadrato :asd: (anche per la statura, in verità)
    .
    e secondo me il Dela è stato tutto il tempo a rosicare, perché sa che il Pube de Oro si propone continuamente come allenatore o chissà che altro, ed ha fatto buon viso a cattivo gioco, vedendolo osannato ed inquadrato di continuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9455677
    commonrimane il più forte della storia, in barba a tutte le PRESUNTE opinioni di tifosi di altre e controtifosi, ma rimane sempre un gran ruffiano; ieri credo della partita abbia visto poco, dato che guardava sempre nel Maxischermo per vedere se era inquadrato :asd: (anche per la statura, in verità)
    .
    e secondo me il Dela è stato tutto il tempo a rosicare, perché sa che il Pube de Oro si propone continuamente come allenatore o chissà che altro, ed ha fatto buon viso a cattivo gioco, vedendolo osannato ed inquadrato di continuo
    Che sia stato non solo il più forte ma anche il più "Simbolico" della storia per me è fuor di mio dubbio.
    Io, nel mio piccolo, per quel primo scudetto di Maradona nel lontano 1987...Fui felice. Per Napoli e la sua gente.
    Un po' come sono contento se vince i mondiali il Brasile.

E il gol che mi ha emozionato di più, con salto in alto dal divano e rovinosa ricaduta sulla birrozza, resta quello di Maradona all'Inghilterra nel 1986, non quello di mano....Che pure gli perdonai al volo.

Resta che quel gruppone di guardie e ladri che è entrato con lui..e il lui di adesso...M'hanno fatto una brutta impressione.
    Nel contempo, a suo modo, anche il Dela non mi piace più di tanto :rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455680
    commonrimane il più forte della storia, in barba a tutte le PRESUNTE opinioni di tifosi di altre e controtifosi, ma rimane sempre un gran ruffiano; ieri credo della partita abbia visto poco, dato che guardava sempre nel Maxischermo per vedere se era inquadrato :asd: (anche per la statura, in verità)
    .

Maradona ha regalato emozioni al calcio che nemmeno un cieco non vedrebbe. Ovviamente per noi Napoletani è stato qualcosa di oltre, anche perchè è rimasto molto legato alla maglia e alla città che ha sempre definito come casa sua.

Poi è chiaro che ieri il suo più grande desiderio era godersi la folla che lo osannava, erano anche tanti anni che non poteva farlo, come è ovvio che De Laurentiis per come è pavone non avrà gradito molto le poche attenzioni nei suoi confronti, tanto è vero che ha rilasciato 200 interviste.

Però il napoli deve essere furbo e sfruttare quanto Maradona può ancora dare, sicuramente non è un allenatore ne un dirigente, però è indubbio che generazioni di argentini e sudamericani pendono ancora dalle sue gesta e nel mondo è una icona del calcio.

in ogni caso...il Thread è nato per prendere un pò in giro i romani :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9455681
    ma io non sono nè così tifoso del Napule nè tantomeno sono controtifoso da' Riomma; ma dato che ci sono, posto un paio di immagini di internettari che ieri le mandarono a Raisport per l'occasione
    .

.
    la pronuncia esatta è: Tre Purpett' ... o ...... tre 'Bbabbà :asd:
    .
    .
    e qualcuno avverta Garcia che quando leva Pjanic la qualità e la fantasia del gioco della Roma si azzerano quasi .. forse l'allenatore vuol dimostrare che questa Roma è una sua creatura, ma non c'è scampo, buona parte del gioco dipende dal suo miglior giocatore
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455683
    commonma io non sono nè così tifoso del Napule nè tantomeno sono controtifoso da' Riomma; ma dato che ci sono, posto un paio di immagini di internettari che ieri le mandarono a Raisport per l'occasione
    .

.
    la pronuncia esatta è: Tre Purpett' ... o ...... tre 'Bbabbà :asd:
    .
    .
    e qualcuno avverta Garcia che quando leva Pjanic la qualità e la fantasia del gioco della Roma si azzerano quasi .. forse l'allenatore vuol dimostrare che questa Roma è una sua creatura, ma non c'è scampo, buona parte del gioco dipende dal suo miglior giocatore
    gira anche questa....

....notevole in basso a destra la previsione di come diventerà nel 2014 :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9455686
    marcomixMaradona ha regalato emozioni al calcio che nemmeno un cieco non vedrebbe. Ovviamente per noi Napoletani è stato qualcosa di oltre, anche perchè è rimasto molto legato alla maglia e alla città che ha sempre definito come casa sua.

Poi è chiaro che ieri il suo più grande desiderio era godersi la folla che lo osannava, erano anche tanti anni che non poteva farlo, come è ovvio che De Laurentiis per come è pavone non avrà gradito molto le poche attenzioni nei suoi confronti, tanto è vero che ha rilasciato 200 interviste.

Però il napoli deve essere furbo e sfruttare quanto Maradona può ancora dare, sicuramente non è un allenatore ne un dirigente, però è indubbio che generazioni di argentini e sudamericani pendono ancora dalle sue gesta e nel mondo è una icona del calcio.

Lab è fuori stanza e Lalluzzo gnorrizza :D

Spps: Con la connessione nepalina le Tre Purpett' e i tre 'Bbabbà sono pesanti da digerire :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455695
    superpadrepioLab è fuori stanza e Lalluzzo gnorrizza :D

Spps: Con la connessione nepalina le Tre Purpett' e i tre 'Bbabbà sono pesanti da digerire :cool:
    anche per le connessioni romane a quanto pare :asd:

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455726
    aggiungo al thread altre due foto che ho trovato in giro.

la prima prende un pò in giro la telecronaca leggermente di parte :asd: della Rai

l'altra un tifoso particolarmente contento :D

10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9455749
    marcomix
    la prima prende un pò in giro la telecronaca leggermente di parte :asd: della Rai

Ohh ecco, ve ne siete accorti che da sempre la Rai è sempre stata DI PARTE romanista.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9455751
    A prescinderegli atteggiamenti da "tifosi" con polemiche fini a se stesse, stenderei un velo pietoso sull'appartenenza della Rai dove più che altro riscontro da sempre una scarsa "professionalità", tranne rare eccezioni, piuttosto che una qualche appartenenza.
    Faccio i complimenti al Napoli che ha meritatamente conquistato la finale di Coppa Italia.
    Finora nelle 3 gare disputate contro i partenopei c'è stato sostanziale equilibrio e le gare sono sempre state decise da episodi e dalle rispettive capacità di concretizzare le occasioni che entrambe le squadre hanno avuto.
    Apro una piccola parentesi perchè non ho capito sinceramente il taglio polemico di Benitez, oltre il fatto che era sotto pressione per risultati che non accontentavano la piazza. Spero volesse caricare la squadra perchè sinceramente non ho mai visto atteggiamenti polemici da parte di garcia nei suoi confronti ne della Roma nei confronti del Napoli.
    Per il resto le polpette ci stanno tutte e spero di poterle "ricucinare" al prossimo incontro tra le nostre squadre come già accaduto quest'anno.

SP.PS. capisco che per divertirti quest'anno devi necessariamente infiltrarti in 3d di altre partite con altre squadre coinvolte onde evitare madonne e lacrime :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9455752
    beppojosefOhh ecco, ve ne siete accorti che da sempre la Rai è sempre stata DI PARTE romanista.
    non è la Rai, il romanista è Cerqueti
    e spero non occorra ricordare a chi (NON TU) da sempre sottolinea la perfida cronaca Rai in forma antijuventina che una VELATA (niente di più), telecronaca di parte non sposta in nessun modo le sorti di una qualsiasi partita.
    .
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    piuttosto, tanto per far capire cosa può contare una cronaca
    a partire dalla fine della partita, sento in ogni dove elogi a Jorginho e veramente mi perplimo; non solo contro la Roma ma ANCHE nella partita vinta tre ad uno contro il Milan, è stato MEDIOCRE (forse anche peggio), e siccome contro la Roma ne ha messo uno diventa il grande acquisto di centrocampo papabile per la NAzionale ?
    .
    e nelle ultime due partite della Roma, stesso discorso si potrebbe fare per l'osannatissimo Strootman (ingiustamente espulso), che sta facendo veramente pena
    ci vorrebbe la possibilità in ogni partita di sentire anche una cronaca alternativa, magari della Gialappa's
  13.     Mi trovi su: Homepage #9455753
    LaLLo-A prescinderegli atteggiamenti da "tifosi" con polemiche fini a se stesse, stenderei un velo pietoso sull'appartenenza della Rai dove più che altro riscontro da sempre una scarsa "professionalità", tranne rare eccezioni, piuttosto che una qualche appartenenza.
    Faccio i complimenti al Napoli che ha meritatamente conquistato la finale di Coppa Italia.
    Finora nelle 3 gare disputate contro i partenopei c'è stato sostanziale equilibrio e le gare sono sempre state decise da episodi e dalle rispettive capacità di concretizzare le occasioni che entrambe le squadre hanno avuto.
    Apro una piccola parentesi perchè non ho capito sinceramente il taglio polemico di Benitez, oltre il fatto che era sotto pressione per risultati che non accontentavano la piazza. Spero volesse caricare la squadra perchè sinceramente non ho mai visto atteggiamenti polemici da parte di garcia nei suoi confronti ne della Roma nei confronti del Napoli.
    Per il resto le polpette ci stanno tutte e spero di poterle "ricucinare" al prossimo incontro tra le nostre squadre come già accaduto quest'anno.

SP.PS. capisco che per divertirti quest'anno devi necessariamente infiltrarti in 3d di altre partite con altre squadre coinvolte onde evitare madonne e lacrime :asd:
    Capisci male e alla fine vedremo chi avrà vinto qualcosa. Chi avrà vinto nulla sarà sullo stesso pieno della beneamata, i nostri posteri leggeranno dei numeri...Scudetto a..., champions a..., coppa Italia a...
    Basta. E dal titolo non si capiva l'argomento trattato.

Detto questo, io tenevo un po' alla Rometta per far rosicare Modesto e un po' al Napoli per fare rosicare Lab, senza però dimenticare che sempre di coppetta Italia si tratta e ne abbiamo vinte a iosa...Noi qualcosa più di Voi. Lasciamo festeggiare la coppetta del Mancio a Firenze o Napoli, per una volta.

Comunque fino al gol del vantaggio napoletano avrei scommesso Casa Lallo sulla Rometta che stava dominando...Poi siete spariti.
    Quanto a Penitenz, vediamo come si comporta col Sassuolo e cosa avrà vinto il Napoli a fine corsa.

Voi pensate allo scudetto, che la Juve scoppia... :D

So già che state pensando....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina