1.     Mi trovi su: Homepage #9455736
    Scusate ma non riesco sul mercato a fare lo scambio che vorrei.... ho un accordo per chiedere 2 giocatori più soldi in cambio di un mio giocatore, ma quando clicco su "richiedi un altro giocatore" mi scompare quello scelto prima...insomma, ho provato in tutti i modi ma in tutti i modi mi da solo un giocatore in cambio invece che 2.... e lui ha il massimo di giocatori (quindi me ne può dare 2 al posto di uno) e io ne posso prendere 2 e vendere uno perché ne ho solo 24.... come si spiega? Si può risolvere velocemente? grazie.....
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455738
    GuarigioneScusate ma non riesco sul mercato a fare lo scambio che vorrei.... ho un accordo per chiedere 2 giocatori più soldi in cambio di un mio giocatore, ma quando clicco su "richiedi un altro giocatore" mi scompare quello scelto prima...insomma, ho provato in tutti i modi ma in tutti i modi mi da solo un giocatore in cambio invece che 2.... e lui ha il massimo di giocatori (quindi me ne può dare 2 al posto di uno) e io ne posso prendere 2 e vendere uno perché ne ho solo 24.... come si spiega? Si può risolvere velocemente? grazie.....
    allora io ho il mac e basta tenere premuto il tasto cmd per selezionare + giocatori. Se tu hai un pc l'equivalente è ctrl( se non sbaglio, vado a memoria ma sono gesti che uno fa in automatico).

i passi sono questi:
    - avvia la trattativa per uno dei due giocatori che vuoi comprare
    - poi clicci su richiedi altri giocatori e ti si apre l'elenco dei giocatori del club con cui stai trattando
    - tenendo premuto ctrl, o cmd se hai mac, clicchi sul secondo giocatore che ti interessa e li vedrai selezionati entrambi (oltre a sommarsi il valore in "valore giocatori richiesti" )
    - clicchi sul giocatore da mettere come contropartita
    - inserisci la cifra che "richiedi" o "offri"( importante spuntare una delle due opzioni a seconda se richiedi soldi o li vuoi offrire)

e poi inoltri l'offerta.

ho provato a farlo e a me va tutto bene, quindi non ci sono problemi tecnici generali, spero sia solo la questione del tasto per la selezione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9455739
    se ho capito quale è la trattativa:

vai su pinilla e fai proponi offerta.
    clicca su richiedi altri giocatori e tenendo premuto cmd o ctrl, a seconda del computer, clicca su lulic

come totale valore giocatori richiesti dovresti vedere 33
    poi vai sull'elenco dei tuoi giocatori e clicchi su gilardino
    metti i 50ve di cifra e spunta su "richiedi"....è importante di default c'è "offri"

fatto questo inoltra l'offerta.

spero sia solo questo il problema
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9455846
    marcomixse ho capito quale è la trattativa:

vai su pinilla e fai proponi offerta.
    clicca su richiedi altri giocatori e tenendo premuto cmd o ctrl, a seconda del computer, clicca su lulic

come totale valore giocatori richiesti dovresti vedere 33
    poi vai sull'elenco dei tuoi giocatori e clicchi su gilardino
    metti i 50ve di cifra e spunta su "richiedi"....è importante di default c'è "offri"

fatto questo inoltra l'offerta.

spero sia solo questo il problema
    l'offerta alla fine ha fatto in tempo a farla l'altro.... io semplicemente non sapevo che bisognasse tenere premuto cmd o ctrl.... appena si riapre il mercato farò una prova, grazie comunque...

Problema Tecnico mercato IMPORTANTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina