1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9455964
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Milan-Bologna
    Balotelli (- Montolivo

Fiorentina-Inter
    Palacio (- Guarin
    Cuadrado (- Fernandez
    Icardi (- Nagatomo

Catania-Lazio
    Izco (- Castro
    Mauri (- Konko
    Spolli (- Lodi
    Peruzzi (- Keko

Atalanta-Parma
    Molionaro (- Biabiany
    Benalouane autorete (- Cassani
    Cassano (- ---
    Schelotto (- Parolo

Juventus-Chievo
    Asamoah (- Llorente
    Marchisio (- ---
    Caceres autorete (- ---
    Llorente (- Pirlo

Genoa-Udinese
    Basta (- Badu
    Fernandes (- Pereyra
    Konate (- Marchese
    Muriel su rigore (fallo di Burdisso su Widmer)
    Gilardino (- Fetfatzidis
    Gilardino (- ---

Sassuolo-Napoli
    Dzemaili (- Hamsik
    Insigne (- Hamsik

Cagliari-Livorno
    Emerson (- Benassi
    Paulinho su rigore (fallo di Avramov su Paulinho)
    Nenè (- Ibarbo
    Conti espulsione ingiustificata

Roma-Sampdoria
    Destro (- Florenzi
    Pjanic (- ---
    Destro (- Gervinho

Verona-Torino
    Toni su rigore (fallo di Bovo su Gomez)
    Immobile (- El Kaddouri
    Cerci (- El Kaddouri
    El Kaddouri (- Cerci
  2.     Mi trovi su: Homepage #9455970
    Scusatemi ma x i criteri di assegnazione di SW x le autoreti, come fa ad assere autorete quella di Caceres ?

e poi magari sarà un errore ma non avrete mica dato il +2 a Lichsteiner x autorete procurato perchè altrimenti siamo alle comiche, attualmente il Lich ha 2.5 e vorrei una spiegazione del perchè ha 2.5
  3.     Mi trovi su: Homepage #9455971
    Perchè Handanovic 2 ? E' stato ammonito ?

Domanda (Non influisce comunque sul mio risultato, è curiosità):
    Handanovic imbattuto nel primo tempo (+2), prende gol al secondo minuto del secondo tempo e la partita finisce al 49 del secondo tempo.
    Si contano questi 45 minuti ulteriori imbattuto oppure no ? Conta il recupero ?

Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9455974
    superpadrepioPerchè Handanovic 2 ? E' stato ammonito ?

Domanda (Non influisce comunque sul mio risultato, è curiosità):
    Handanovic imbattuto nel primo tempo (+2), prende gol al secondo minuto del secondo tempo e la partita finisce al 49 del secondo tempo.
    Si contano questi 45 minuti ulteriori imbattuto oppure no ? Conta il recupero ?

Grazie.
    è stato ammonito
  5.     Mi trovi su: Homepage #9455978
    daviusquindi quello riportato non è un bonus individuale bensì un bonus di squadra?
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

qui c'è spiegato tutto, cmq è semplice, i difensori hanno bonus o malus se subiscono o non subiscono goal tranne nei casi : se giocano meno di 20 minuti non hanno malus o bonus e nel caso vengono espulsi devono aver giocato almeno 65 minuti
  6.     Mi trovi su: Homepage #9455981
    careapiuttosto rispondimi tu sul caso caceres /Lichsteiner
    Non ho visto, secondo me se come leggo Lichts la tira addosso a caceres, dovrebbe essere autogol di Lichts...e bisognerrebbe andare a vedere chi l'ha passata a Lichts...Ma non ho visto.

Tanto di distruggo istess :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9455985
    superpadrepioNon ho visto, secondo me se come leggo Lichts la tira addosso a caceres, dovrebbe essere autogol di Lichts...e bisognerrebbe andare a vedere chi l'ha passata a Lichts...Ma non ho visto.

Tanto di distruggo istess :asd:
    non è quello il punto,vincere o perdere, ma chiarezza, pensavo anch'io fosse aut. di lichsteiner ma dare , come sembra dai pf il + 2 a lich mi sembra troppo

Riassunto gol, assist e rigori della 24a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina