1.     Mi trovi su: Homepage #9456027
    Ciao a tutti,come da titolo ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tablet per mio figlio (devo comprarlo entro giovedì).
    Premesso che, il pargolo ha 5 anni e nessuna velleità da haker, considerate che il tablet verrà utilizzato al 99,9% per giocare, ovvero quello che al momento fa con il mio telefono (del quale vorrei riappropriarmi....).
    E sempre per dovere di cronaca stiamo parlando di giochi tipo Subway Surfers e affini, quindi niente di particolarmente "impegnativo", almeno credo......
    L'idea è quella di acquistare un tablet di fascia bassa (parlando di prezzo), scaricare i giochi e passarli al tablet tramite chiavetta per farlo giocare e raramente guardare qualche video (cartoni & co) su youtube con l'adsl wifi di casa.
    Guardandomi intorno, mercatone, mediaword e via discorrendo ne ho visti diversi, ma onestamente non ho le competenze per capire quale sia il "minimo sindacale" dei requisiti o anche qualcosina in più......
    Vi giro un paio di esempi e ditemi cosa può andare e cosa no.......
    Grazie mille a tutti..... chiedo consiglio perchè non voglio spendere 150 o 200€, il bimbo ha 5 anni e se gli cade sono buttati in due giorni, ma non voglio neanche portare a casa una cosa inutile che dopo due partite diventi inservibile......
  2.     Mi trovi su: Homepage #9457415
    olivier19Ciao a tutti,come da titolo ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tablet per mio figlio (devo comprarlo entro giovedì).
    Premesso che, il pargolo ha 5 anni e nessuna velleità da haker, considerate che il tablet verrà utilizzato al 99,9% per giocare, ovvero quello che al momento fa con il mio telefono (del quale vorrei riappropriarmi....).
    E sempre per dovere di cronaca stiamo parlando di giochi tipo Subway Surfers e affini, quindi niente di particolarmente "impegnativo", almeno credo......
    L'idea è quella di acquistare un tablet di fascia bassa (parlando di prezzo), scaricare i giochi e passarli al tablet tramite chiavetta per farlo giocare e raramente guardare qualche video (cartoni & co) su youtube con l'adsl wifi di casa.
    Guardandomi intorno, mercatone, mediaword e via discorrendo ne ho visti diversi, ma onestamente non ho le competenze per capire quale sia il "minimo sindacale" dei requisiti o anche qualcosina in più......
    Vi giro un paio di esempi e ditemi cosa può andare e cosa no.......
    Grazie mille a tutti..... chiedo consiglio perchè non voglio spendere 150 o 200€, il bimbo ha 5 anni e se gli cade sono buttati in due giorni, ma non voglio neanche portare a casa una cosa inutile che dopo due partite diventi inservibile......
    Hai già preso il Tablet? Per i bambini di quella eta' vanno bene i Clemenpad e su Amazon si dovrebbe trovare a meno di 100 euro. Del resto per quella eta' non va bene nemmeno l'Ipad mini. Pero e' un peccato comprare un tablet solo per i giochi, a questo punto conviene comprare un Nintendo. Il mio consiglio e' comunque di evitare di comprare Nintendo DS, Nintendo DSi e Wii, perche' da quello che ho letto su un blog inglese perderanno alcune funzionalità legate al connessione, tra le quali il gioco online, le classifiche e il matchmaking.Wii U e Nintendo 3DS non saranno colpite dalla faccenda, visto che utilizzano il Nintendo Network, mentre i giochi Wii cui si accede tramite Wii Mode su Wii U perderanno le loro funzionalità online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9466999
    per i bambini oramai ci sono tanti versioni a un buon prezzo. ti recomenderei un tablet Clementoni 13674 - Il Mio Primo Clempad Plus 7", Il Tablet Educativo per Bambini in Età Prescolare. Ci sono anche altri opsioni ottimi. Per me comprali solo un tablet per i giochi poi piano piano le cose cambierano e non convoiene comprare gia d'adesso un tablet soctoso.

Consiglio urgente su acquisto tablet per mio figlio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina