1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9456352
    Ciao ragazzi,é ora di iniziare a parlare del quinto raduno dell'Oca Bigia. Vorrei sapere chi indicativamente è presente.
    Il raduno sarà ufficiosamente e indicativamente il 14-15 giugno, e a meno di sorprese dei prossimi giorni, dovrebbe essere sempre all'Oca Bigia.
    Battete un colpo su questo thread giusto per manifestare le vostre intenzioni.
    Mi piacerebbe davvero tanto che quest'anno fosse qualcun altro a fare "lo sporco lavoro" di Tittore e Carea, che arrivassero idee fresche e giovani: ho avuto il piacere di conoscervi di persona e so che fra di voi ci sono persone ricche di idee e talento. Ergo.... non siate timidi e sopratutto PIGRI! Fatevi avanti!

Terrò sempre aggiornato il primo post di questo thread per le comunicazioni importanti.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9456354
    beppojosefMi piacerebbe davvero tanto che quest'anno fosse qualcun altro a fare "lo sporco lavoro" di Tittore e Carea, che arrivassero idee fresche e giovani: ho avuto il piacere di conoscervi di persona e so che fra di voi ci sono persone ricche di idee e talento. Ergo.... non siate timidi e sopratutto PIGRI! Fatevi avanti.
    Quest'anno sei un po' in ritardo rispetto al solito :asd:

Non dare del vecchio ai due ragazzini fiorentini, che Dio ce li conservi a lungo belli pimpanti e arzilli come sempre :asd: ... al di là del tempo impiegato e dell'impegno costante, hanno sempre dimostrato di avere idee eccezionali ... dal canto mio, un po' di lavoro sporco posso farlo (ne avevo parlato con Carea) se utile alla causa..

Salvo imprevisti familiari, io penso di essere presente anche quest'anno...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9456371
    Penso di esserci nel 2015.

Quest'anno mettete un bello schermo gigante nel giardino della Bigia dove, nell'identico clima amazzonico e incuranti di zanzarone del Secchia...
    Vivrete come essere in Brasile, da Manaus....Inghilterra - Italia...

Sarete già sazi e sbronzi, a mezzanotte fra 14 e 15 Giugno, ora d'inizio del simpatico incontro, a fine simpaticissima cena (A parte Tony che mi sta sullo zacco :asd: )
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9456383
    credo e spero di esserci anche se al momento ci sono delle problematiche....strutturali...che spero di risolvere
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9456467
    Pensando a chi deve prenotare il treno per tempo mi sono accorto che quel weekend è a cavallo del cambiio degli orari delle ferrovie, rendendo così non possibile la prenotazione anicipata del biglietto per risparmiare.
    Quindi penso che sia opportuno anticipare la data del nostro "ritiro spirituale" al weekend del 8-9 giugno.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9456473
    beppojosefPensando a chi deve prenotare il treno per tempo mi sono accorto che quel weekend è a cavallo del cambiio degli orari delle ferrovie, rendendo così non possibile la prenotazione anicipata del biglietto per risparmiare.
    Quindi penso che sia opportuno anticipare la data del nostro "ritiro spirituale" al weekend del 8-9 giugno.

impossibile, a parte le battute di tittore, in quella data. non si siamo davvero ne io ne stefano causa impegni che non dipendono da noi con figli
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9456481
    AlexPinturicchio10quest'anno avrei fatto di tutto per esserci ....
    Non fare la diva e cerca di esserci!Comunque ok, ritorniamo alla data iniziale del 14/15 giugno. Chi prenota col treno potrà perlomeno prenotare l'andata.

Oca Bigia anno V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina