1. alone  
        Mi trovi su: Homepage #9456468
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su PlayGen 101.

Alcune fra le vostre risposte saranno scelte per essere pubblicate sul numero 102 di PlayGen.

La domanda di questo mese è:

"Cosa ne pensi delle funzionalità di Share di PS4? Le usi? Come?"

Lascio a voi la parola.

PS: Il thread è stato aperto da Vmas82 su espressa richiesta di Duffman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9456499
    Non ho ancora una ps4, ma sono comunque molto incuriosito di provare queste funzionalità che mi affascinano non poco. Condividere le mie esperienze di gioco con gli amici del psn collezionando i trofei è una cosa che adoro e con il tasto share di ps4 avrò pane per i miei denti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9456511
    Le funzioni Share sono una di quelle innovazioni che non sembrano servire a molto finché non le usi. Ho condiviso poco (una paio di immagini e di brevi filmati) a causa della scarsa quantità di acquisti su Ps4 da me fatti in questo periodo, ma mentre giocavo con Ps3 alle volte mi è sopraggiunto il pensiero "Se potessi condividere quello che ho appena fatto!". Nulla di fondamentale, ma poter mostrare agli amici quell'intensa battaglia su Ps3 sarebbe stato bello.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9456602
    Le funzionalità di SHARE di ps4 sono senza dubbio una azzeccata aggiunta, che permette ai videogiocatori di immortalare in brevi filmati o immagini le prodezze appena compiute, con cui farsi belli coi propri amici.
    Tuttavia finora non ho ancora condiviso nulla, e il motivo maggiore è che non è possibile prevedere quando si farà una kill particolare o un goal strepitoso, suscitando rammarico per l' occasione persa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9456677
    Mi piace, condividere gameplay, foto o dirette, è una piacevole aggiunta. Spesso nel multiplayer di BF4 succedono cose che non si possono spiegare e con i miei amici ci siamo fatti delle risate a rivedere quei momenti. Poi io personalmente con i giochi single player mi diverto a fare le dirette e non oso immaginare un FFXV giocato in diretta con gli utenti che chiedono consigli o danno suggerimenti su cosa fare in quel momento, Anche il single player diventa social e forse la gente smetterà di pensare che i gamer sono associali XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #9458102
    Mai usata, ma l'utilità di questa funzione credo dipenda molto dalla persona e dalla personalità dei vari utenti.
    Inoltre l'altro giorno ho scaricato Dead Nation e ho notato che tra le difficoltà di gioco ce ne una dove la si può giocare solo attivando la funzione Share che permette di trasmettere in diretta la propria partita. Gli spettatori oltre che guardare possono aggiungere a loro piacimento durante quella partita vari ostacoli e creature.
    Se la stessa funzionalità potrebbero averla anche altri giochi, ad esempio un survival horror si potrebbe garantire in questo grande varietà ed imprevedibilità. Oggetti chieve e posizioni dei mostri potrebbero variare da partita a partita rendendo l'esperienza sempre diversa.

[PG101] La tua opinione conta: [Funzionalità di Share di PS4]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina