1.     Mi trovi su: Homepage #9456740
    Ciao Ragazzi! Mi presento, sono Andrea, vivo in provincia di Genova e studio all'Università. Mi trovo qui perchè da poco ho iniziato a vendere cianfrusaglie su E-bay! Il mio nome utente è Tupac7Andrea, e non lo scrivo per pubblicizzarmi, ma perchè avendo solo questo come primo messaggio, io fossi in voi non mi fiderei :D però vi assicuro che il mio ultimo intento è quello di fregarvi e sono qui a proporvi una lista di giochi per la Sony Playstation 2 tutti originali ed in ottime condizioni, completi di tutto ( tranne GTA Liberty City Stories, al quale manca il manuale di gioco). Quindi... eccomi qui! Vi scrivo i giochi in mio possesso e il prezzo (trattabile) più i costi di spedizione! A presto!

GIOCHI SONY PLAYSTATION 2:

1. Kingdom Hearts II - 15 euro + 3,50 euro per spedizione (pacco celere 3)
    2. Grand Theft Auto San Andreas - 7 euro + 3,50 euro per spedizione
    3. Need For Speed carbon - 10 euro + 3,50 euro per spedizione
    4. Need For Speed Most Wanted - 10 euro + 3,50 euro per spedizione
    5. Grand theft Auto Liberty City Stories - 5 euro + 3,50 euro per spedizione
    6. Metal Gear Solid 3 Snake Eater - 10 euro + 3,50 euro per spedizione
    7. Tom Clancy's Splinter Cell Platinum - 5 euro + 3,50 per spedizione
    8. Midnight Club 3 - DUB EDITION
    9. Burnout 3 Takedown Platinum Edition - 5 euro + 3,50 per spedizione

Allora, contattatemi tranquillamente anche solo per chiedere, se fate un ordine del valore di 20 o più euro la spedizione la pago io :) Contattatemi in privato o qui sul Thread, e una volta conclusa la trattativa scrivete se siete soddisfatti così gli altri utenti sapranno se si possono fidare :)

Per qualsiasi cosa contattatemi, accetto pagamenti via PayPal, spedisco in 1, massimo 2 giorni!

Andrea

Email:skyline_02@hotmail.it

Telefono: 3932430700 (sono vodafone, se vuoi scrivimi pure!)

Vendo Giochi Playstation 2 a prezzi modici e contrattabilissimi (Kingdom Hearts II, GTA SA, ecc.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina