1.     Mi trovi su: Homepage #9457134
    Ciao a tutti, sono Leonardo uno studente di ingegneria. Sono da sempre un appassionato di videogiochi di ogni sorta. Oltre alla playstation mi piace provare ogni tipo di gioco online. Ho scoperto da poco questo sito e spero di imparare e conoscere tante cose. Scambiare idee e opinioni con altri forumisti. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9457358
    FusRoDahCiao e benvenuto!
    Ciao FusRoDah e grazie per il benvenuto. Da dove digiti? Mi piace la frase che hai scritto nella firma. Sei un fan di Spiderman? A me sono piaciuti molto i film e anche i fumetti, ma non ho mai avuto modo di giocare con un videogioco di spiderman.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9457392
    laviderCiao FusRoDah e grazie per il benvenuto. Da dove digiti? Mi piace la frase che hai scritto nella firma. Sei un fan di Spiderman? A me sono piaciuti molto i film e anche i fumetti, ma non ho mai avuto modo di giocare con un videogioco di spiderman.
    Si, mi è piaciuta molto la trilogia di Sam Raimi, The Amazing Spiderman un pò meno. Di giochi avevo spiderman 2 e ultimate spiderman per ps2. Quest'ultimo mi ha divertito molto quand'ero piccolo. Dovrei ancora recuperare quello su ps3
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina