1.     Mi trovi su: Homepage #9457633
    Non lo so, dalla recensione sembra che l'autore non abbia mai toccato uno dei tanti titoli YS arrivati in Europa. Non è che i dialoghi siano mia stati complicati, il gameplay è grossomodo sempre lo stesso, idem per il personaggio (tra l'altro non è nemmeno la prima volta che Adol si sveglia con l'amnesia). Fosse il primo, poi, che arriva da noi... cioè, sarebbero i dialoghi semplici a rendere giustizia alla saga? o_O
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9457752
    Mi spiace se ti abbia dato quest'impressione, semplicemente non ho fatto un paragone con i capitoli precedenti, mi sono limitato a contestualizzare questo episodio. Io l'ho trovato il migliore della serie e credo di non essere l'unico a pensarla così, poi ovviamente ognuno di noi ha le proprie opinioni e i propri gusti :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458989
    Matteo TontiniMi spiace se ti abbia dato quest'impressione, semplicemente non ho fatto un paragone con i capitoli precedenti, mi sono limitato a contestualizzare questo episodio. Io l'ho trovato il migliore della serie e credo di non essere l'unico a pensarla così, poi ovviamente ognuno di noi ha le proprie opinioni e i propri gusti :)
    Quando lo giocherò saprò dire meglio anche io, purtroppo ancora non posseggo la PSV :(

Recensione Ys: Memories of Celceta: Alla ricerca della memoria perduta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina