1.     Mi trovi su: Homepage #9457255
    una buona risposta a chi non capisce perché le cose sbagliate continuano imperterrite ad andare avanti
    .
    semplicemente perché c'è sempre qualcuno a cui fa comodo continuino così;

.
    in questo caso il Corriere risponde con parole altrettanto deliranti, ma la fetenzia iniziale è partita sempre da chi, anche potendo tacere, sceglie deliberatamente di provocare e sbeffeggiare
    sembra di rivedere l'arroganza di Moggi e Giraudo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9457269
    Certo, l'impressione è quella...
    però non penso che alla Juve importi molto di quello che fanno la Fiorentina o il Napoli...
    E non penso che gli aiutini siano richiesti.
    Io da sempre scrivo o scrissi la verità...Che un mio amico avvocato, dopo sbonzerella con Peppino prisco, si sentì dire che da sempe si decidono 2 squadre, e poi queste se la giocano. generalmente fra queste 2 vince la più forte, moggiopoli oppure no.

Ormai non mi lamento quasi più. Si sapeva che ci avrebbero prima o poi fatto pagare il fatto di esserci ribellati al potere Moggi...
    Mo' si divertono a farci battere il record dei recori non assegnati e, ho visto tutte le partite dell'Inter, di recori clamorosi non ce ne sono stati...Però ho sempre visto decidere a vantaggio degli altri situazioni dubbie.
    Quando eravamo designati noi per vincere o quasi, capitava l' opposto.

Il calcio è conduzione di una partita, mica un moviolone che mai e poi mai potrà aggiustare una conduzione in malafede di una partita.
    Rivedo la prima mezz'ora di Inter-cagliari....parlo di Cagliari, non di Juventus...
    Ogni decisione dubbia, sempre a favore loro.
    La ruota gira. Rigirerà.

Ma non si può nemmeno illudersi che un business colossale come il calcio sia leale e pulito.

Chi porta soldi ? La Juve o la salernitana ? L'Inter o il Vicenza ?

Se fossimo su scala mondiale già avevo proposto di portare SW nel calcio...
    250Ve per ogni squadra iscritta. Costi bloccati per l'asta iniziale.
    Almeno tutti partono alla pari.

Altrimenti che discorso è pensare di portare giustizia.

Quando un Barca, per dire, ha recolamenti diversi e miliardi in più che il Torino...
    Che sport leale è ?

Come in una corsa do 100 mt. partire 80 metri davanti...

Chi accetta di partecipare a Campionati così strutturati, sa in partenza che il suo ruolo...se non è potentissimo..E' quello del comprimario.
    Tanto ci sono fette di torta per tutti.

clamorosa prima pagina del corriere di oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina