1.     Mi trovi su: Homepage #9457674
    rafant80http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01463&idsqd2=079631

non ho capito perchè anche questa settimana non sono riuscito a pagare i stipendi, la mia squara a. c. raffuzzi in b1 prende 5.0 di punti formazione se ce stato un errore ditemelo se invece è giusto cambiate metodo di pagare gli stipendi perchè non ce piacere di giocare le leghe a stipendi.
    è molto semplice, i punti sono 11 al massimo, tu ne perdi 1 col portiere ( la riserva fa meglio), 2 coi difensori ( hai in panca 2 che hanno fatto meglio) , 1 con un centr. e 2 con le punte x il solito motivo x un totale di 6 panchinari che fanno meglio dei titolari, 11-6 = 5

non c'è errori ma solo un pò di sfiga visto che risultati un pò strani in serie A hanno portato as grossi problemi di stipendi
  2.     Mi trovi su: Homepage #9457675
    aaah .. finalmente ti rivolgi direttamente alle alte sfere, così se le leggono anche loro
    .........................................................................................
    qua tredici sono le cose, o ha veramente fatto 5 punti formazione, nel qual caso allora dovrete urgentemente cambiare metodo di calcolo
    oppure ha fatto 8 punti formazione e c'è un Gomblotto ordito sempre dagli stessi (tu sai chi..) per far fuori un manager scomodo
    .
    oppure .... boh .. non mi viene in mente niente altro; voglio vedere solo chi si avventurerà in qualche spiegazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9457678
    careaè molto semplice, i punti sono 11 al massimo, tu ne perdi 1 col portiere ( la riserva fa meglio), 2 coi difensori ( hai in panca 2 che hanno fatto meglio) , 1 con un centr. e 2 con le punte x il solito motivo x un totale di 6 panchinari che fanno meglio dei titolari, 11-6 = 5

non c'è errori ma solo un pò di sfiga visto che risultati un pò strani in serie A hanno portato as grossi problemi di stipendi
    bah .. sta spiegazione non mi convince ... e poi tu sei uno di quelli dell'Oca Bigia eh ? ...
    ho detto tutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9457679
    careaè molto semplice, i punti sono 11 al massimo, tu ne perdi 1 col portiere ( la riserva fa meglio), 2 coi difensori ( hai in panca 2 che hanno fatto meglio) , 1 con un centr. e 2 con le punte x il solito motivo x un totale di 6 panchinari che fanno meglio dei titolari, 11-6 = 5

SI MA OGNI SETTIMANA NON RIESCO A PAGARE E CHE E? GIà OGGII IL RISULTATO è STRANO MA HO AVUTO SFIGA ANCHE DI NON FARE GOLL E HO AVUTO SFIGA ANCHE NON PAGARE GLI STIPENDI HHAHAHA E VA BE.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9457684
    rafant80SI MA OGNI SETTIMANA NON RIESCO A PAGARE E CHE E? GIà OGGII IL RISULTATO è STRANO MA HO AVUTO SFIGA ANCHE DI NON FARE GOLL E HO AVUTO SFIGA ANCHE NON PAGARE GLI STIPENDI HHAHAHA E VA BE.
    se berardi viene espulso in 1 minuto, la samp vince a torino ecc ecc. non è colpa delle regole
    poi tu hai 3 portieri di squadre diverse ed è difficile indovinare quello che fa meglio, scegli il migliore dei 3 e prendi la sua riserva e vendi o taglia gli altri 2

il sistema x me è valido poi se hai proposte migliori , dille che poi se ne parla, anni fa era ancora piu difficile
  6.     Mi trovi su: Homepage #9457689
    carease berardi viene espulso in 1 minuto, la samp vince a torino ecc ecc. non è colpa delle regole
    poi tu hai 3 portieri di squadre diverse ed è difficile indovinare quello che fa meglio, scegli il migliore dei 3 e prendi la sua riserva e vendi o taglia gli altri 2

il sistema x me è valido poi se hai proposte migliori , dille che poi se ne parla, anni fa era ancora piu difficile
    ho indovinato quello giusto avramov ma se altri 2 portieri non hanno subito gol e hanno fatto anche bene mica è colpa mia? il sistema può essere valido si hai ragione ma un sistema sbagliato , ci sono tante lege a stipendi che non ce piacere chi vince chi pareggiia a tavolino, il sistema deve essere modificato perchè non ce piacere giocare così nelle leghe a stipendi , e poi non è anche giusto se non arrivi a 18 giocatori giocanti sei fregato, alle voltee dobbiamo fare la formazione il venerdi sera e l'ultima partita alle volte si gioca lunedi sera e non è facile vedere chi giocaa e chi no ecc ecc
  7.     Mi trovi su: Homepage #9457691
    rafant80ho indovinato quello giusto avramov ma se altri 2 portieri non hanno subito gol e hanno fatto anche bene mica è colpa mia? il sistema può essere valido si hai ragione ma un sistema sbagliato , ci sono tante lege a stipendi che non ce piacere chi vince chi pareggiia a tavolino, il sistema deve essere modificato perchè non ce piacere giocare così nelle leghe a stipendi , e poi non è anche giusto se non arrivi a 18 giocatori giocanti sei fregato, alle voltee dobbiamo fare la formazione il venerdi sera e l'ultima partita alle volte si gioca lunedi sera e non è facile vedere chi giocaa e chi no ecc ecc
    lo so ma ti ripeto se hai proposte migliori nessun problema a valutarle ma non è facile trovare sistemi migliori credimi
  8.     Mi trovi su: Homepage #9457694
    carealo so ma ti ripeto se hai proposte migliori nessun problema a valutarle ma non è facile trovare sistemi migliori credimi
    togliere meno ve anche dand meno ve nel jacpot ma togliere meno VE. cosi nel giro di 4 5 giornate hai finito di giocare se non hai preso nemmeno un jacpot e questo è sbagliato
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9457699
    rafant80ho indovinato quello giusto avramov ma se altri 2 portieri non hanno subito gol e hanno fatto anche bene mica è colpa mia? il sistema può essere valido si hai ragione ma un sistema sbagliato , ci sono tante lege a stipendi che non ce piacere chi vince chi pareggiia a tavolino, il sistema deve essere modificato perchè non ce piacere giocare così nelle leghe a stipendi , e poi non è anche giusto se non arrivi a 18 giocatori giocanti sei fregato, alle voltee dobbiamo fare la formazione il venerdi sera e l'ultima partita alle volte si gioca lunedi sera e non è facile vedere chi giocaa e chi no ecc ecc
    non ho capito che hai scritto.

cmq non hai indovinato il portiere giusto, visto che nel tuo caso era Da Costa.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #9457709
    marcomixnon ho capito che hai scritto.

cmq non hai indovinato il portiere giusto, visto che nel tuo caso era Da Costa.
    non si indovina il portiere giusto e viene tolo 40 VE è sbagliato. spero che hai capito adesso quello che ho scritto ( vengono tolti troppi ve) eccoo spero che adesso sono stato chiaro , sai ho solo la terza media e 2 anni di superiori quindi mi devi capire hhhaahahaha
  11.     Mi trovi su: Homepage #9457710
    rafant80non si indovina il portiere giusto e viene tolo 40 VE è sbagliato. spero che hai capito adesso quello che ho scritto ( vengono tolti troppi ve) eccoo spero che adesso sono stato chiaro , sai ho solo la terza media e 2 anni di superiori quindi mi devi capire hhhaahahaha
    Rafant, non ascoltare Modesto e cerca di indovinare 'sti cappio di 7 "Bravi" titolari come recolamento comanda :asd: . non si possono cambiare le recole in corsa.

Comunque non viene tolto niente.

Il Sistema premia quando sei bravo e se ne indovini almeno 7 ti paga generosamente gli stipendi, se ne indovini solo 5 ti paga il 40% degli stipendi, sempre generosamente.
    Cosa vuoi di più da un Sistema che ti viene incontro ?

pagamenti stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina