1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9458672
    Al di là della preghiera di tenervi nell'ambito della discussione civile, perchè per questo tipo di cose

Ma ke stai addì ?? Che gioco hai provato ???
    abbiamo scarsa pazienza, mi permetto di osservare che i riferimenti a Skyrim nel pezzo consistono esattamente in una-dida-una in cui si osserva che

Tutto, a partire dalla realizzazione dei modelli poligonali, per arrivare all'interfaccia di gioco, ricorda in maniera tutt'altro che marginale il popolarissimo Skyrim.
    e un riferimento al sistema di indicazioni nel testo. Dove venga detto che è "identico in tutto per tutto", non saprei proprio.

Ora, se parli di un MMORPG di TESV, dare delle coordinate del punto di partenza in termini di esperienza e design in riferimento all'ultimo titolo della serie uscito mi sembra una roba oltre lo scontato. TESO non è Morrowind, per capirci, e non ha con la serie più conosciuta un rapporto spiazzante come può essere quello tra FFXIII e FFXIV.

Che sia un MMORPG, e come tutti i MMORPG abbia valori di produzione che sono un filo diversi da un RPG single player, mi sembra una cosa talmente ovvia che non so manco se valga la pena di menzionarla, al di là del fatto che trailer e screen lo rendono evidente pure senza leggere il pezzo. Nel parlare di FFXIV è chiaro che menzionerò se impatto e sistema di gioco sono vicini a FFXIII e FFXI. I riferimenti quelli sono.

Anteprima The Elder Scrolls Online: Alla conquista di Tamriel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina