1.     Mi trovi su: Homepage #9457875
    Sul numero di GameInformer di Aprile:

    Il gioco vanterà un'area esplorativa più estesa, cinque volte più grande rispetto a quella di Arkham City, e stavolta ci saranno zone di Gotham City con fino a cinquanta personaggi al loro interno, in grado di scatenare vere e proprie rivolte che l'Uomo Pipistrello dovrà sedare dispensando mazzate sulle gengive dei poveri malcapitati.

    Per la prima volta sarà possibile mettersi alla guida della Batmobile, e la vettura sarà naturalmente dotata di un equipaggiamento extra, come missili immobilizzanti e la capacità di sfondare mura e oggetti. Batman potrà uscire dal veicolo in qualsiasi momento, ad esempio quando gli servirà spostarsi verso l'alto. Torneranno le sfide dell'Enigmista, e alcune di essere richiederanno appunto l'uso della Batmobile.

    Non ci sarà alcuna modalità multiplayer, decisione presa dagli sviluppatori di Rocksteady per potersi concentrare sull'esperienza single player. Per quanto riguarda la nemesi principale del gioco, a quanto pare sarà una versione militarizzata dello stesso Batman, con una "A" stampata sul petto, ma non è chiaro chi si nasconda dietro quella maschera. Infine, Paul Dini, autore dei primi due Arkham, non farà parte del team di sviluppo di questo nuovo episodio, in uscita a ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9489159
    Non ho ben capito come funziona il dual play, qualcuno può spiegarmelo?
    Più che altro i miei dubbi sono sul fatto se posso richiamare l'altro personaggio quando voglio, se c'è un tempo limitato nell'uso ecc...
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

  Batman: Arkham Knight

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina