1.     Mi trovi su: Homepage #9457898
    Salve a tutti.
    Credo di potermi definire, per usare un termine in voga, un vostro follower affezionato.

Da diversi anni questa piattaforma è il mio punto di riferimento nel panorama dei giochi per pc.
    Ho sempre fatto grande affidamento sulle recensioni e sui feedback presenti su questo sito per orientare le mie scelte sull'acquisto dei videogiochi e di rado sono rimasto deluso.

Eppure da diversi mesi mi sono appassionato ad un gioco indie hack 'n slash che ho scoperto grazie al passaparola degli amici e di cui non ho trovato e continuo a non trovare traccia qui, se si eccettuano un paio di scarne news risalenti ad un secolo fà, quando il gioco in parola era lungi dall'essere rilasciato, disponibile in beta, ma ancora in fase assolutamente embrionale.

Nel frattempo tale gioco è stato rilasciato (ormai da quasi sei mesi), è stato ampiamente recensito da tutte le testate (con ottime valutazioni pressocchè unanimi), ne è stata pubblicata (oggi) una mini espansione, ha registrato milioni di utenti, di cui centinaia di migliaia quotidianamente on line, e di sicuro (al di là di quello che si possa pensarne in fatto di gameplay) si è segnalato come una assoluta novità su piano del marketing, essendo stato distribuito come autentico free to play.

Ovviamente sto parlando di Path of Exile.

Ormai certo che il silenzio (assordante) che circonda questo titolo su questa testata non possa essere casuale, vi scrivo, un po' deluso, perchè vorrei capire il perchè della scelta di ignorarlo.

Grazie in anticipo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9457939
    Grazie dell'affetto, soprattutto a nome di Sole e compagnia.

Ovviamente non c'è nessuna congiura del silenzio relativa al gioco che citi, che per quanto derivativo è effettivamente pregevole nel suo genere.

Il discorso è molto semplice: facciamo quotidianamente del nostro meglio per coprire la parte più significativa possibile del mercato *con i mezzi che abbiamo*, ma soprattutto sul versante F2P PC e iOS è francamente impossibile arrivare in tempo su tutto quanto, e invariabilmente ci sono casi come questo. Diciamo che perso il treno dell'open beta, speriamo di poterne parlare quando rilasceranno la versione definitiva.

► Path of Exile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina