1.     Mi trovi su: Homepage #9458054
    NastuIo l'ho preso e ci sto giocando. Nota però che mi dedico anche ad altri giochi e quindi non è detto che mi trovi sempre disponibile.
    Se ti va bene lo stesso il mio account è theblacksnakes

Si anche io ho un po' di titoli in ballo. Quando mi riconnetto ti aggiungo, se capita dovrebbe essere più divertente.

2.     Mi trovi su: Homepage #9458181
    Dave_CozmoCavoli, da soli è bello tosto anche a "normale". Mi sembra però che non ci sia modo di proseguire la campagna in coop. Cioè quando scegli di giocare in due ti fa scegliere un livello ma non proseguire la campagna.
    Strano, io in locale ho giocato tutta la campagna un livello dopo l'altro in co-op.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9458206
    DuffmanAl momento il gioco ha problemi enormi per quanto riguarda la coop online e le classifiche.
    io e un mio amico non riusciamo a finire i livelli che dobbiamo ripeterli 200 volte per quel maledetto errore di rete che compare, non so dovuto a che cosa. E' probabile che fixeranno?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9458220
    Io mi sono arenato al quinto schema, a normale. Sono morto un po' di volte sempre nello stesso punto e mi sono girate. Domani dovrebbe arrivarmi la PS Vita e finalmente mi dedicherò all'amato Uncharted :)

Edit: niente PS Vita, ho ricominciato DN a livello cerebroleso, almeno me lo godo un po'

5.     Mi trovi su: Homepage #9458710
    L'ho finito a modalità cerebroleso e devo dire che mi sembra poco equilibrato. A normale mi sono piantato e non c'è stato modo di andare avanti (nei limiti della mia pazienza non possare dei gironi su un lvello di Dead Nation), a facile non sono morto mai, se non in un po' un po' fetente dove ci ho messo un po' per capire la cosa giusta da fare. Adesso lo rigioco sulla PS3 dove avevo fatto solo un paio di livelli così rimpinguo i trofei :)

Poi direi che lo mollo per sempre, giusto se qualcuno vuole giocare il primo livello (PS4) per il trofeo di non subire danno in coop (naturalmente a modalità facile).

Dead Nation PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina