vedo che danno il goal a Bergessio ma vedendo le immagini mi vengon dei dubbi che non l'abbia
neanche sfiorata
neanche sfiorata
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
jackal!Bergessio ha festeggiato e si è attribuito il gol dicendo che l'ha sfiorata piano perché non voleva buttarla verso il portiere..io ci credo poco perché dalle immagini dietro la porta, anche rallentate, non si nota nessun cambio di traiettoria..per me è gol di Lodi ma solo le mega immagini HD del sommo ci sapranno dare la conferma o menoMah, io l'ho vista su pallapazza da premium calcio....![]()
careaIl dubbio non è venuto solo a me, basta andare sul sitosecondo me c'è un complotto contro scud e &
www.fantagazzetta.com
e si capisce che ancora non hanno preso nessuna decisione neanche loro
superpadrepioHo visto e rivisto adesso su Star Sports...per par condicio e per inimicarmi tutti i disinteressati fautori del gol a Lodi
Il telecronista non ha dubbi e dice Lodi.
Concordo e, dopo altre due angolazioni in cui si vede che Bergessio non la tocca...Fossi io il Giudice darei sicuramente il gol a Lodi.
commonper par condicio e per inimicarmi tutti i disinteressati fautori del gol a LodiLA GAZZETTA DIGITAL EDITION, ovvero la copia della cartacea...
diciamo anche che nelle interviste post partita entrambi i protagonisti in causa (Lodi e Bergessio) hanno attribuito il gol a Bergessio ..![]()