1.     Mi trovi su: Homepage #9458162
    Bergessio ha festeggiato e si è attribuito il gol dicendo che l'ha sfiorata piano perché non voleva buttarla verso il portiere..io ci credo poco perché dalle immagini dietro la porta, anche rallentate, non si nota nessun cambio di traiettoria..per me è gol di Lodi ma solo le mega immagini HD del sommo ci sapranno dare la conferma o meno ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9458165
    jackal!Bergessio ha festeggiato e si è attribuito il gol dicendo che l'ha sfiorata piano perché non voleva buttarla verso il portiere..io ci credo poco perché dalle immagini dietro la porta, anche rallentate, non si nota nessun cambio di traiettoria..per me è gol di Lodi ma solo le mega immagini HD del sommo ci sapranno dare la conferma o meno ;)
    Mah, io l'ho vista su pallapazza da premium calcio....
    Anche loro erano incerti.
    Per me è gol di Lodi, non vidi cambiamenti di traiettoria.

Ho un Lodi con me e un Lodi contro di me...Non ho interessi... :D

Mi rimetto alle superimmagini del Sommo e alle sue Somme diottrie :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458179
    superpadrepioHo visto e rivisto adesso su Star Sports...
    Il telecronista non ha dubbi e dice Lodi.
    Concordo e, dopo altre due angolazioni in cui si vede che Bergessio non la tocca...Fossi io il Giudice darei sicuramente il gol a Lodi.
    per par condicio e per inimicarmi tutti i disinteressati fautori del gol a Lodi
    diciamo anche che nelle interviste post partita entrambi i protagonisti in causa (Lodi e Bergessio) hanno attribuito il gol a Bergessio .. :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9458182
    commonper par condicio e per inimicarmi tutti i disinteressati fautori del gol a Lodi
    diciamo anche che nelle interviste post partita entrambi i protagonisti in causa (Lodi e Bergessio) hanno attribuito il gol a Bergessio .. :rotfl:
    LA GAZZETTA DIGITAL EDITION, ovvero la copia della cartacea...

Mai da tenere in considerazione.... :sbam:

A pagina 15 finalmente si trova la cronaca di Catania vs Udinese 1-1.

Dalla cronaca: Arriva il pareggio, angolo di Lodi e Bergessio la sfiora di testa.
    Dalla pagella di Lodi: Voto 6, da un suo angolo il pareggio di Bergessio.

Ora, si può anche immaginare o inventarsi che Bergessio aveva un capello al vento e ha sfiorato il cuoio...
    Ma trasformare in calcio d'angolo una punizia da trequarti no, è roba da quotidiano pressapochista e facilone, indi inaffidabile.

Indi è gol di Lodi perchè il Sommo non è pressapochista. :cool:

Lo stesso quotidiano rosa titola:
    MILAN, NON SEI ATLETICO :'(

Almeno potevano tenereselo per mercoledì, 'sto titolo da Pulitzer... :cool:

Lodi o Bergessio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina