1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9458224
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Udinese-Milan
    Di Natale (- Fernandes

Catania-Cagliari
    Vecino (- Sau
    Bergessio (- Lodi

Juventus-Fiorentina
    Asamoah (- Chiellini

Chievo-Genoa
    Paloschi su rigore (fallo di Konatè su Stojan)
    Gilardino (- Sturaro
    Paloschi su rigore (fallo di Motta su Lazarevic)

Parma-Verona
    Biabiany (- Gobbi
    Schelotto (- ---

Sampdoria-Livorno
    Mbaye (- ---
    Mbaye (- Benassi
    Krsticic (- ---
    Ceccherini autorete (- ---
    Okaka (- Soriano
    Gabbiadini (- Okaka

Inter-Torino
    Palacio (- Cambiasso

Lazio-Atalanta
    Moralez (- Estigarribia

Napoli-Roma
    Callejon (- Ghoulam
  2.     Mi trovi su: Homepage #9458261
    scudettowebÈ molto probabile che avremo significtivi rtitardi oggi per dei problemi al server che lo staff di videogame.it sta sistemando. Vi aggiorniamo appena sappiamo qualcosa di preciso.

Mannaggia la pupazza..proprio oggi... io per non saper leggere né scrivere darei il gol del Catania a Spolli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458273
    scudettowebÈ molto probabile che avremo significtivi rtitardi oggi per dei problemi al server che lo staff di videogame.it sta sistemando. Vi aggiorniamo appena sappiamo qualcosa di preciso.
    che è ,state guardando da ore se il goal è di Lodi o di Bergessio e alla fine è scoppiato tutto :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9458285
    piuttosto .. per ovvie motivazioni non posso verificare, non riuscendo a visualizzare il regolamento per quanto riguarda gli assist
    .
    ma secondo il dogma che a parte poche eccezioni c'è sempre un assist: il gol di Schelotto non dovrebbe essere ASSISTito da Cassano ?
    .
  5.     Mi trovi su: Homepage #9458290
    commonpiuttosto .. per ovvie motivazioni non posso verificare, non riuscendo a visualizzare il regolamento per quanto riguarda gli assist
    .
    ma secondo il dogma che a parte poche eccezioni c'è sempre un assist: il gol di Schelotto non dovrebbe essere ASSISTito da Cassano ?
    .

ma quando mai , tira sul palo, ribattuta non è mai assist
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9458291
    commonpiuttosto .. per ovvie motivazioni non posso verificare, non riuscendo a visualizzare il regolamento per quanto riguarda gli assist
    .
    .
    vai tranqui, a mia memoria ogni azione con TIRO in porta finito sul palo--->; ricomincia una nuova azione-->;no assist.

non diamo al barese quello che lui non voleva fare... figurati, se abbiamo fatto ripartire una nuova azione sulla papera (autogolsw) a Reina la settimana scorsa figurati qua cos'è... non facciamo ulteriori regali :-D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9458295
    wfwvai tranqui, a mia memoria ogni azione con TIRO in porta finito sul palo--->; ricomincia una nuova azione-->;no assist.

non diamo al barese quello che lui non voleva fare... figurati, se abbiamo fatto ripartire una nuova azione sulla papera (autogolsw) a Reina la settimana scorsa figurati qua cos'è... non facciamo ulteriori regali :-D
    Per fortuna è stato ripristinato il server.. quando potremmo vedere i risultati ?
    grazie per la risposta

Riassunto gol, assist e rigori della 27a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina