1.     Mi trovi su: Homepage #9458424
    In memoria di Zanderettore scollegato,
    i top e i flop di SuperLega Clausura, al giro di Boa.

PIU' PUNTI: 18, THE BOSS
    PIU' VITTORIE: 6, THE BOSS
    MENO SCONFITTE: 0, KAVOS-JOEY-ZANDE-FERRANDRE
    PIU' GOL FATTI: 17, KAVOS
    MENO GOL SUBITI: 0, JOEY

FLOP
    MENO PUNTI: -3, SIR ALEXANDER
    MENO VITTORIE: 0, WFW-SIR ALEXANDER-BEPPONE
    PIU' SCONFITTE: 6, SIR ALEXANDER
    MENO GOL FATTI: 0, BEPPONE
    PIU' GOL SUBITI: 15, BEPPONE

AL GIRO DI BOA, CAMPIONI DI PRIMAVERA
    KAVOS
    THE BOSS
    JOEY
    ULISSE detto GUARIGIONE
    SPP
    ZANDE

AL GIRO DI BOA, RETROCESSI DIRETTI
    WFW
    MASSITUO
    DALBOM
    SIR ALEXANDER
    BEPPONE
    ALVES

Premio"Che Brutta Cera":
    CAREA

A segno in una sola partita, non ci sono più i Campioni di una volta. L'abbacchiatissimo manager toscano è
    reduce da amarissima sconfitta a Brescia in casa di quello scarsone di Massituo fino a ieri a digiuno di vittorie. Consegnerà a Carea il Tapirone di Melma l'ineffabile Dottor Gervasoni.
    Socio, basta lamentini. Reagisci, perbacco.

Qua sotto, classifiche e finanze, Slega per Slega.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9458456
    commonavrei dovuto pensare che l'euforia del primo posto ti avrebbe portato a sfornare una cosa del genere :mmh:
    .
    ora m'ariccomanno, fa lo stesso anche quando perdi (e quando il socio vince)
    anche perchè la sua lega, come le altre è molto combattuta e basta una giornata per passare da promozione a retrocessione :D :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458462
    commonavrei dovuto pensare che l'euforia del primo posto ti avrebbe portato a sfornare una cosa del genere :mmh:
    .
    ora m'ariccomanno, fa lo stesso anche quando perdi (e quando il socio vince)
    Guarda, avevo deciso un mesetto fa' di preparare il thread per fine girone di andata.
    Poi, causa provvisorio primato, sono stato incerto se postare o no, visto che sono certo porterà grandissima sfiga...

Ho postato per puro spirito di servizio :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9458465
    Bravo socio , bel lavoro, sapevo che avresti approfittato della situazione x mettere il dito nella piaga :asd:
    ma ti capisco, son cosi poche le soddisfazioni che hai avuto a SW che le devi sfruttare :asd:

se può tranquillizzarti, sai benissimo che darò l'anima x salvarmi, se poi dovesse succedere il contrario mi consola il fatto che potrei ritrovarti nella px apertura e sarebbe una grande notizia :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9458467
    superpadrepioHo postato per puro spirito di servizio :cool:
    è bello sfrocoliare ma anche riconoscere i meriti ...
    io che non faccio parte del lotto, consulto ogni settimana tutte le classifiche, per vedere chi scende e chi sale; quindi un riepilogo non può che farmi piacere
    .
    quindi grazie e continui così, anche se all'improvviso dovesse cominciare a perdere tutte le partite, anche se andasse in clamoroso passivo, anche se dovesse ritrovarsi di botto all'ultimo posto, anche se .......
    insomma, ci siamo capiti, no ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9459045
    superpadrepioGuarda, avevo deciso un mesetto fa' di preparare il thread per fine girone di andata.
    Poi, causa provvisorio primato, sono stato incerto se postare o no, visto che sono certo porterà grandissima sfiga...

Ho postato per puro spirito di servizio :cool:
    Ecco, come previsto....Arrivata la sfiga annunciata.
    A testimonianza di quanto accaduto (0-2 in trasferta) e del perchè...Un messaggio di complimenti al mio avversario di turno, che m'ha scavalcato e sta al primo posto in classifica in C1...

Gherry, se avrai sempre quel pizzico :rolleyes: di fortuna che hai avuto questa volta, sei il favoritissimo per la promozione.
    Avevi messo in Squadra Taarabt e Honda, ti entrano Jonathan e Wolski...
    Il tuo Chiellini era stato messo in panca da Conte, 10 minuti prima dell'inizio si fa' male Barzagli e ti gioca Chiellini.
    Non avesse giocato Chiellini avresti giocato con un giocante in meno...In fascia a metà campo...
    Invece Chiellini gioca, vince perchè calaiò sbaglia il recore e sia lui
    che Lichtsteiner ti fanno 4pf casalinghi a testa invece che 0 a testa...
    indovina chi para il recore, passando in un colpo da 0 a 8 punti forma ? Il tuo Buffon... :D
    Non è finita, al posto di nagatomo (qui hai avuto un po' di sfiga,
    avrebbe dovuto giocare) ti entra un goleador, Rami....Fa' solo 1,5pf
    casalinghi....E ti va di lusso per il gol...
    Vabbuo', grazie a Calaiò passi da probabili 0pf in 3 giocatori a 16pf in
    3 giocatori, tutti in defesa...8 in costruzione in più..
    Passo dalla vittoria alla sconfitta....Perchè, dulcis in fundo, segna il tuo Pirlo su punizia last minute... :'( :'(
    Che amarezza :cool:

Vabbuo', due alla volta ecco le foto delle classifiche dopo 8 giornate.
    Da notare che Massituo occupa saldamente l'ultima posizione in A2 e tutti sappiamo che in caso di sua retrocessione non ci sarà più la SL... :cool:

Di sfuggita, sempre in A2, noto che il Socio Carea non segna dal 18 Febbraio, giorno in cui segnò gli unici suoi due gol di questa Clausura, media gol fatti 0,25 a partita... :'(
    Che delusione... :D

Braccio corto WFW resta l'unico senza vittorie, ma si gode ben 6 pareggioni...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9459051
    oseresti velatamente insinuare che ti ho portato sfiga, col Post precedente ?
    E' una calunnia, anche perché nel tuo forum di SL ho letto che scrivesti che la forumisti per te è quasi più importante della SL, e nella forumisti stai facendo man bassa di tituli e vittorie; anzi, già hai vinto.

SL Clausura 2013-2014 al giro di Boa. Frizzi, Lazzi, Scazzi, Ingiustizzi e Classifichi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina