1.     Mi trovi su: Homepage #9458614
    Ciao ragazzi, avevo un dubbio, in questi giorni ho comprato un gioco usato ad un prezzo stracciato, però l'online pass è stato utilizzato (lo immaginavo).
    Ecco, cercando bene su ebay ho trovato il pass in questione a €4,60, considerando che sul PSN sta 10...
    Però il pass in questione è americano, io credo che in ogni caso non dovrebbero esserci problemi, ma per sicurezza chiedo qui, posso usarlo senza problemi quindi? O mi serve un pass italiano avendo il gioco pal ita?

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9458615
    RED_KiLLeR_XDCiao ragazzi, avevo un dubbio, in questi giorni ho comprato un gioco usato ad un prezzo stracciato, però l'online pass è stato utilizzato (lo immaginavo).
    Ecco, cercando bene su ebay ho trovato il pass in questione a €4,60, considerando che sul PSN sta 10...
    Però il pass in questione è americano, io credo che in ogni caso non dovrebbero esserci problemi, ma per sicurezza chiedo qui, posso usarlo senza problemi quindi? O mi serve un pass italiano avendo il gioco pal ita?
    no non funziona, ma che gioco è? se è uno dell EA guarda che sono diventati gratuiti
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458626
    Castu1983no non funziona, ma che gioco è? se è uno dell EA guarda che sono diventati gratuiti

Il gioco in questione è God of War Ascension, che ho preso ultimamente a €10, so benissimo che la componente online non è certamente la principale del gioco ma ammetto che ero un po' curioso di provarla, soprattutto per giocare con gli amici.
    Dannata Sony prendi esempio da chi peggio di te :/

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9458632
    Dave_Cozmo...a meno che anche il gioco non sia americano, ma immagino di no. In effetti l'online non è il pezzo forte, giusto per quell'unico trofeo se punti al platino.

Ah per quanto mi riguarda 1 trofeo e un plarino non valgono 10€, 4,60 magari li avrei pure spesi ma 10 non ci penso proprio.
    Evidentemente cercherò di farmi passare i dati di qualche amico per scaricarlo sulla mia ps3 LOL

5.     Mi trovi su: Homepage #9458633
    RED_KiLLeR_XDAh per quanto mi riguarda 1 trofeo e un plarino non valgono 10€, 4,60 magari li avrei pure spesi ma 10 non ci penso proprio.
    Evidentemente cercherò di farmi passare i dati di qualche amico per scaricarlo sulla mia ps3 LOL
    Beh io dopo essere impazzito con le Prove di Archimede, se mi fosse mancato l'online pass per il platino, 10 € li avrei spesi eccome! ;)
    Scherzi a parte, continua a guardare su ebay, basta che lo trovi in versione PAL e funziona.

6.     Mi trovi su: Homepage #9458634
    Dave_CozmoBeh io dopo essere impazzito con le Prove di Archimede, se mi fosse mancato l'online pass per il platino, 10 € li avrei spesi eccome! ;)
    Scherzi a parte, continua a guardare su ebay, basta che lo trovi in versione PAL e funziona.

Con versione PAL quindi va bene qualsiasi pass europeo PAL o ho bisogno comunque della versione ita?

7.     Mi trovi su: Homepage #9458643
    RED_KiLLeR_XDCon versione PAL quindi va bene qualsiasi pass europeo PAL o ho bisogno comunque della versione ita?
    Oddio non ho mai provato quindi non posso darti il 101% di certezza, ma tutti i DLC (tranne i codici per il plus che sono legati alla nazione) funzionano in base alla regione dell'account. Quindi un pass UK dovrebbe andare.

8.     Mi trovi su: Homepage #9458661
    Grazie per le risposte ragazzi, come ho detto prima cercherò ancora su ebay, prima o poi lo troverò XD

Online Pass "estero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina