utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Uhm... a memoria sì.
Bel numero, a mio modestissimo parere. Ci sono sia repo GROSSI che rece interessanti.DuffmanBel numero, a mio modestissimo parere. Ci sono sia repo GROSSI che rece interessanti.
Non è giusto creare questo hype
Io spero ci sia la prima parte dei migliori del 2013 (dubito) e sono curioso di leggere il reportage su Arkham Knight.IBRACADABRA DI PLAYGENERATIONutente_deiscritto_116
Utente non attivo.No, I migliori del 2013 non c'è. Onestamente tra quello e un paio di altri articoli per motivi di varietà (ci sono repo piuttosto lunghi) ho preferito mettere più articoli.
Ora, onestamente io sono un po' perplesso riguardo al fatto che valga la pena o meno. Se volete possiamo metterli in piedi lo stesso, ma ne usciamo veramente tardi con i risultati. Che dite?- Sarebbe bello ma va bene lo stesso, dai, se vi da troppo impiccio.
- Ciao a tutti
Sono un lettore di PlayGen da una vita, posto pochissimo ma lurko spesso da queste parti soprattutto per avere anticipazioni sul nuovo numero ma anche per leggere le opinioni degli altri utenti.
Suppongo la cover sarà dedicata a Batman Arkham Knight, o sbaglio? utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Sarebbe bello ma va bene lo stesso, dai, se vi da troppo impiccio.
No, anzi, impiccia molto meno di articoli veri e propri. In effetti spiacerebbe anche a me avere un "buco" nella lista dei vincitori.
EDIT: riguardo la cover: sarebbe strano il contrario, no?DuffmanEDIT: riguardo la cover: sarebbe strano il contrario, no?
Mi sembra giusto puntare sul proprio cavallo di battaglia. Avete avuto l'anteprima in esclusiva, ci mancherebbe altro.- Anche io apprezzerei avere "I migliori del 2013", se devo essere sincero: la sento proprio come una cosa "da playgen".I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);
Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);
Niky NikeIo non vedo l'ora di leggermi la seconda parte della storia di Final Fantasy (anche se la conosco già) il reportage sui giochi più ricercati!
Anch'io sono curioso di leggere la seconda parte delle origini di Final Fantasy.
Personalmente penso sia interessante conoscere le origini di una sagaDuffmanOra, onestamente io sono un po' perplesso riguardo al fatto che valga la pena o meno. Se volete possiamo metterli in piedi lo stesso, ma ne usciamo veramente tardi con i risultati. Che dite?
È già capitato che fosse arrivato qualche mese più in là e non ricordo eccessive lamentele (credo fosse il 2010). A mio parere sarebbe un peccato enorme non farlo per quella che è stata la migliore annata della scorsa generazione, soprattutto se si trattasse di saltare un anno.IBRACADABRA DI PLAYGENERATION- Ma l'anteprima a quando? Ormai il 18 è quasi arrivato...
carlo.rossiMa l'anteprima a quando? Ormai il 18 è quasi arrivato...
Se non sbaglio Duffman aveva detto che tornava in ufficio martedì, quindi il 18, perciò direi che l'anteprima non sarà molto "prima" per questa volta.I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);
Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.In effetti sì, sono mancato venerdì e pure oggi, e siamo in ritardo. Andremo lunghi pure col DVD, mi sa. Vedo se riesco a ovviare in qualche modo.
EDIT: Eccola! Fuori tempo massimo, ma oh, avevo bisogno di riposo.