1.     Mi trovi su: Homepage #9458674
    Che cosa vi aspettate da questo nuovo numero di PlayGen?

Io non vedo l'ora di leggermi la seconda parte della storia di Final Fantasy (anche se la conosco già) il reportage sui giochi più ricercati!

Ehi Duffman! Quindi PG#102 è confermato per il 18?
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9458801
    No, I migliori del 2013 non c'è. Onestamente tra quello e un paio di altri articoli per motivi di varietà (ci sono repo piuttosto lunghi) ho preferito mettere più articoli.

Ora, onestamente io sono un po' perplesso riguardo al fatto che valga la pena o meno. Se volete possiamo metterli in piedi lo stesso, ma ne usciamo veramente tardi con i risultati. Che dite?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458822
    Niky NikeIo non vedo l'ora di leggermi la seconda parte della storia di Final Fantasy (anche se la conosco già) il reportage sui giochi più ricercati!

Anch'io sono curioso di leggere la seconda parte delle origini di Final Fantasy.
    Personalmente penso sia interessante conoscere le origini di una saga
  4.     Mi trovi su: Homepage #9458853
    DuffmanOra, onestamente io sono un po' perplesso riguardo al fatto che valga la pena o meno. Se volete possiamo metterli in piedi lo stesso, ma ne usciamo veramente tardi con i risultati. Che dite?
    È già capitato che fosse arrivato qualche mese più in là e non ricordo eccessive lamentele (credo fosse il 2010). A mio parere sarebbe un peccato enorme non farlo per quella che è stata la migliore annata della scorsa generazione, soprattutto se si trattasse di saltare un anno.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

PG#102 - in edicola! [ex "aspettando PG102"]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina