1.     Mi trovi su: Homepage #9458691
    Come da titolo:

Case coolermaster centurion 2 black - 15 euro (il case presenta vari graffi ed una piccola ammaccatura)
    Nvidia Geforce GTX 560ti Palit sonic: 45 euro (perfetta, con scatola, manuale e cd di installazione)
    Processore Intel core 2 quad q6600: 20 euro (condizioni perfette, ma senza scatola e dissipatore)
    4 Blocchi da 2 gb di ram kingston ddr 2 800 mhz: 5 euro l'uno, 15 euro tutti.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9458744
    Ciao!!! Sono interessato alla scheda video Nvidia Geforce GTX 560ti Palit sonic: 45 euro. Volevo sapere in che condizioni si trova!!Inoltre volendo prenderei anche 2 banchi di ram (se non tutti e 4) ed il processore :) !!!! Basta che è tutto perfettamente funzionante!!!! (magari se possibile con un micro sconticino altrimenti nessun problema :) ) Studio a Roma, possiamo accordarci per lo scambio se per te va bene!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459085
    the-dreamerCome da titolo:

Case coolermaster centurion 2 black - 15 euro (il case presenta vari graffi ed una piccola ammaccatura)
    Nvidia Geforce GTX 560ti Palit sonic: 45 euro (perfetta, con scatola, manuale e cd di installazione)
    Processore Intel core 2 quad q6600: 20 euro (condizioni perfette, ma senza scatola e dissipatore)
    4 Blocchi da 2 gb di ram kingston ddr 2 800 mhz: 5 euro l'uno, 15 euro tutti.
    Scheda video trovata altrove!!! Resta il mio interesse per il processore e la ram!!

[ROMA - Scambio a mano] Vendo vari componenti hardware a prezzi irrisori.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina