1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9458952
    Ciao ragazzi,guardatevi sto video:

https://www.facebook.com/photo.php?v=608751992537781&set=vb.107074546038864&type=2&theater

ma possibile che lui sia sempre di parte contro la Juventus? Ora non mi piace vedere le telecronache "di parte", nemmeno quelle di parte juventina, Caressa poi è uno che mette pepe nelle sue telecronache, però non posso nemmeno dire "ehhh quando c'era lui (Martellini)..."
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9458955
    Conte:
    La Fiorentina parte in netto vantaggio, per l'1-1. Diciamo che già si è sancita l'eliminazione della Juventus, sentendo e leggendo quel che si dice. Abbiamo già pagato mediaticamente, ci hanno massacrato".
    ----------------------------------------------------------------------
    juventini che fanno le vittime .... un ritornello che ha veramente stancato ... (e prego di apprezzare la pacatezza delle mie argomentazioni .. avrei potuto scrivere: cheppalle .... ma non lo feci)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9458957
    beppojosefCiao ragazzi,guardatevi sto video:

https://www.facebook.com/photo.php?v=608751992537781&set=vb.107074546038864&type=2&theater

ma possibile che lui sia sempre di parte contro la Juventus? Ora non mi piace vedere le telecronache "di parte", nemmeno quelle di parte juventina, Caressa poi è uno che mette pepe nelle sue telecronache, però non posso nemmeno dire "ehhh quando c'era lui (Martellini)..."
    Dove mette il pepe Caressa ? :D
    Ho un antivirus speciale che mi impedisce di aprire il link che hai postato. :cool:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9458959
    commonConte:
    La Fiorentina parte in netto vantaggio, per l'1-1. Diciamo che già si è sancita l'eliminazione della Juventus, sentendo e leggendo quel che si dice. Abbiamo già pagato mediaticamente, ci hanno massacrato".
    ----------------------------------------------------------------------
    juventini che fanno le vittime .... un ritornello che ha veramente stancato ... (e prego di apprezzare la pacatezza delle mie argomentazioni .. avrei potuto scrivere: cheppalle .... ma non lo feci)
    lascia perdere Conte :asd: perchè purtroppo forse potrei anche essere d'accordo con te. :asd:

Io vorrei sapere cosa ne pensi di Bergomi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9458960
    beppojoseflascia perdere Conte :asd: perchè purtroppo forse potrei anche essere d'accordo con te. :asd:

Io vorrei sapere cosa ne pensi di Bergomi.
    niente di speciale, anche perché sui due falli di mano dice più o meno le stesse cose che ho scritto io nel Thread della serie A
    .
    ahò .. essò rosicone anche io, anche perché ho avuto anche Sky e Bergomi secondo me è il miglior commentatore/spalla calcistico udibile in Italia; equilibrato come pochi e competente come pochi
    .
    campagne stampa vittimistiche da forum juventino, niente di nuovo
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9458961
    La qualità dei commenti di Bergomi è testimoniata dal fatto che praticamente ogni tifoseria italiana, quella interista compresa, pensa che sia contro di loro. Io ho guardato il filmato in questione e ho dovuto leggere i commenti e il nome della pagina Facebook per capire quale parte pensavano stesse prendendo. Sky ha commentatori che hanno un occhio e una capacità comunicativa straordinaria, poi ovviamente il tifoso che pensa che se uno tifa Inter/Milan/Juventus non può essere obiettivo troverà sempre qualcosa da sottolineare.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9458963
    commonniente di speciale, anche perché sui due falli di mano dice più o meno le stesse cose che ho scritto io nel Thread della serie A
    .
    ahò .. essò rosicone anche io, anche perché ho avuto anche Sky e Bergomi secondo me è il miglior commentatore/spalla calcistico udibile in Italia; equilibrato come pochi e competente come pochi
    .
    campagne stampa vittimistiche da forum juventino, niente di nuovo
    Nava, Onofri, Adani, Di Gennario, Marchegiani... Sky ha un gruppo di commentatori fantastico, si vede persino da come gli allenatori parlano durante le interviste.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9458973
    scudettowebNava, Onofri, Adani, Di Gennario, Marchegiani... Sky ha un gruppo di commentatori fantastico, si vede persino da come gli allenatori parlano durante le interviste.

sottoscrivo..probabilmente ci si sofferma troppo sul chi viene criticato e non sul commento tecnico in se.
    Bergomi, a mio giudizio è quello più preparato e competente, ma mi hanno sorpreso molto per la loro competenza e per la chiarezza espositiva marchegiani e di recente adani (del quale ricordavo la sua pochezza tecnica in campo :asd:).
    Cmq su bergomi ne ho sentite da milanisti, napoletani, juventini...dicono tutti che commenti a favore dell'inter ma non ci ho mai trovato un filo di faziosità nei suoi commenti tecnici...e con caressa forma un duo formidabile!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9458988
    scudettowebNava, Onofri, Adani, Di Gennario, Marchegiani... Sky ha un gruppo di commentatori fantastico, si vede persino da come gli allenatori parlano durante le interviste.
    sicuramente competenti...ma non imparziali....difficile trovare un commento imparziale in italia...certo ce ne sono di + faziosi...basta sentire la rai o mediaset.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #9459002
    massituolancio di 80 metri a 200 all'ora. Stop perfetto di pato

"è stato fortunato fabio"

lollll
    No, è stato fortunato pato, mica fabio :cool:
    Preciso per amor di precisione.

Ricordo lo stop, meraviglioso. Anche ai migliori giocatori capitano certe prodezze 2-3 volte nella vita e quelle volte lì ci vuole fortuna. Per pato ce ne vuole di più.
    Perfetto lo Zio, che di calcio ne sa... :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9459021
    marcomixsicuramente competenti...ma non imparziali....difficile trovare un commento imparziale in italia...certo ce ne sono di + faziosi...basta sentire la rai o mediaset.
    a volte sono le nostre "orecchie" a non essere imparziali, ma noi siamo tifosi e ce lo possiamo permettere ;)
    il discorso lo sposterei più sulla scarsa professionaltià che sulla faziosità.
    Un buon professionista valuta le situazioni in base al suo bagaglio tecnico non preoccupandosi di chi scontenta con le sue affermazioni. Uno meno "tecnico" (la maggior parte di rai e mediaset non ha mai giocato un apartita professionistica in vita sua) e meno professionista, tende ad accontentare le piazze invece di dare valutazioni obiettive. Si potrebbe fare un parallelo con la clasee arbitrale visto che anche loro sono professionisti. Nel dubbio fischi a favore della squadra più blasonata e così il giornalista nella telecronaca va a favore della stessa squadra.
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9459164
    Non lo so... quel buon saggione di Lallo potrebbe aver ragione in effetti, però io certi commenti li sento solo da Bergomi. Il video che ho linkato dovrebbe in qualche modo porre dei dubbi sulla sua imparzialità.

Piuttosto... preferisco Tiziano Crudeli :asd: :asd:

Oppure Marika Fruscio

Bergomi rosicone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina