careache ne so io, ho visto Totti in rosa e ho pensato.......Maicon mi serviva + avanti
si si tanti tanti complimenti davvero, son sincero socio, incorniciale queste 2 vittorie è il tuo anno, vincerai tutto,
prima o poi doveva capitare, peccato solo che non posso ritornare indietro coi risultati con te altrimenti si riempiva un forum intero
Socio, perchè dici così ? C'è poco da scrivere, da tanto siamo in Leghe diverse in SL (Anche se potrebbe essere probabile incontrati in B2 nella prossima apertura, magari con Massi

)
E' da anni che per sfortunate circostanze

non giochiamo l'uno contro l'altro...Nel frattempo noi ci siamo rinnovati, evoluti, siamo cresciuti.
Tu sei rimasto al 4-2-1-3 strafisso, sei come Stramazzarri e la sua difesa a tre...Inamovibile.
Ma resti sempre il Socio pressapochista che conosco da anni...
Chissà in che rosa ini visto Totti, visto che è entrato in rosa questo pomeriggio e nella rosa di Coppa non c'era.
E lo so bene che Maicon ti serviva più avanti, hai messo su una defesa che, portiere a parte, più che una difesa era un muro.
Spps
Il mio anno un par di balle

Se va bene mi salvo in C1 (non c'è più la D)...
Nella forumisti stiamo per perdere una partita importante, in Bigia dove gioco insieme a Te, bene che vada arriviamo terzi...
Ma battere l'ex Bestia Nera 13-2 in due partite, consapevole che proverai a farmene 12 la prossima nei forumisti...Battere Te 13-2 in due partite con quei punteggi astronomici....Mi fa' ridere come San Simeone
E salva una stagione

Qui sopra incorniciata