1.     Mi trovi su: Homepage #9459199
    superpadrepioDopo il 7-1 al Socio Carea (ex Bestia Nera) nella Lega dei Forumisti eccoci al 6-1 nei sessantaquattresimi di Coppa InterLega.

Come raccontano le immagini: L'Arbitro dice che può bastare così, 13 son tanti :cool:

:felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix:

socio non sei poi tanto sportivo, diciamola tutta
    gioco con la squadra dell'apertura falcidiata dai tagli causa rischio
    passivo all'ultima giornata e tu con quella di ora, dai che gara impari è ?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9459218
    commonanni, anni e anni di sconfitte ... con te che vincevi ...
    è il minimo
    :D :D :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459237
    careasocio non sei poi tanto sportivo, diciamola tutta
    gioco con la squadra dell'apertura falcidiata dai tagli causa rischio
    passivo all'ultima giornata e tu con quella di ora, dai che gara impari è ?
    Socio, ma se di quelli ne hai tanti anche in SL nuova, dove infatti veleggi penultimo con 2 soli gol fatti in ben 8 partite ;P ...
    Haischierato la Squadra di Coppa per giocartela, senza problemi di campionato...
    Hai una bella formazia, in defesa abbiamo giocato a specchio perfetto, per ruoli e squadre di appartenenza...
    Tu Rolando ? Io Ranocchia ma con raddoppio causa strategia :asd:
    Io ho dovuto usare la mia povera rosa di SL clausura...Giocavano qua e là.

Sei Tu che non ci puoi credere ma....
    Sessantaquattresimi di Coppa InterLega (dedicata alla beneamata):
    Carea 1 Spp 6
    Così sarà tramandato ai posteri.

L'accozzaglia interella colpisce ancora :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9459248
    careabeh dai hai ragione, è il suo momento, lasciamolo godere xchè sa anche lui che dura poco :asd:
    Questo senza dubbio, non ho velleità di vittoria nè in SL, nè nella Forumisti nè tantomeno in Coppa...hanno già vinto altri. Noi dobbiamo ancora salvarci qua e là. :doc:

Però tengo a puntualizzare, e si vede dall'immaginetta...
    Tengo a precisare che sulla carta eri messo meglio Tu... :sbam:

Difese a 4:
    Tu mesbahromagnolidiakiterolando
    Io mesbahromagnolipasqualranocchia
    Identici, il Trapacchi ha sovrapposto ai tuoi.

A centrocampo Tu con campioni del calibro di Pjanic e Cerci, coadiuvati dall'ottimo Wolski e da Vecino che arrivava da ottime prestazioni (Che ti permisero di arrivare a sfidarci...)
    Noi con la coppia Cambiasso-Bonaventura + Hernanes in fantasia

Davanti avevi 10pf Denis con l'ottimo Mertens, noi l'accozzaglia Icardi-palacio + il povero Paulinho...

E' finita 6-1 grazie alle squisite scelte tattiche di uno di noi due :cool: :lol:

Non mi dimentico che noi avevamo Handanovic e voi Scuffet...Ma non lo volevo dire altrimenti sarebbe sembrato strano il tuo acquisto di Scuffet già in apertura... :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9459252
    superpadrepioQuesto senza dubbio, non ho velleità di vittoria nè in SL, nè nella Forumisti nè tantomeno in Coppa...hanno già vinto altri. Noi dobbiamo ancora salvarci qua e là. :doc:

Però tengo a puntualizzare, e si vede dall'immaginetta...
    Tengo a precisare che sulla carta eri messo meglio Tu... :sbam:

Difese a 4:
    Tu mesbahromagnolidiakiterolando
    Io mesbahromagnolipasqualranocchia
    Identici, il Trapacchi ha sovrapposto ai tuoi.

A centrocampo Tu con campioni del calibro di Pjanic e Cerci, coadiuvati dall'ottimo Wolski e da Vecino che arrivava da ottime prestazioni (Che ti permisero di arrivare a sfidarci...)
    Noi con la coppia Cambiasso-Bonaventura + Hernanes in fantasia

Davanti avevi 10pf Denis con l'ottimo Mertens, noi l'accozzaglia Icardi-palacio + il povero Paulinho...

E' finita 6-1 grazie alle squisite scelte tattiche di uno di noi due :cool: :lol:

Non mi dimentico che noi avevamo Handanovic e voi Scuffet...Ma non lo volevo dire altrimenti sarebbe sembrato strano il tuo acquisto di Scuffet già in apertura... :D
    macchè scelte tattiche, hai fatto palla lunga e gabbia su cerci :asd: chissà che tattiche poi ,hai lasciato anche Totti in tribuna , dai avevo 1 ve solo e non potevo neanche cambiar portiere, se questa la chiami gara equa ....
  6.     Mi trovi su: Homepage #9459276
    careamacchè scelte tattiche, hai fatto palla lunga e gabbia su cerci :asd: chissà che tattiche poi ,hai lasciato anche Totti in tribuna , dai avevo 1 ve solo e non potevo neanche cambiar portiere, se questa la chiami gara equa ....
    Totti ? Quale Totti ? Sei il solito pressapochista :asd: Totti è arrivato oggi all'asta ;P

E, a parte che Scuffet non è male, potevi tagliare Maicon non giocante....o Gabbiadini...E comprare un altro portiere. Così magara l'udinese vinceva 3-0 a Roma :D

Socio, 7 nei forumisti...6 qui...Siamo in media, equamente :D

Ma non restarci male, sii sportivo e complimentati con me :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9459285
    superpadrepioTotti ? Quale Totti ? Sei il solito pressapochista :asd: Totti è arrivato oggi all'asta ;P

E, a parte che Scuffet non è male, potevi tagliare Maicon non giocante....o Gabbiadini...E comprare un altro portiere. Così magara l'udinese vinceva 3-0 a Roma :D

Socio, 7 nei forumisti...6 qui...Siamo in media, equamente :D

Ma non restarci male, sii sportivo e complimentati con me :asd:
    che ne so io, ho visto Totti in rosa e ho pensato.......Maicon mi serviva + avanti :asd:

si si tanti tanti complimenti davvero, son sincero socio, incorniciale queste 2 vittorie è il tuo anno, vincerai tutto,
    prima o poi doveva capitare, peccato solo che non posso ritornare indietro coi risultati con te altrimenti si riempiva un forum intero :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9459286
    careache ne so io, ho visto Totti in rosa e ho pensato.......Maicon mi serviva + avanti :asd:

si si tanti tanti complimenti davvero, son sincero socio, incorniciale queste 2 vittorie è il tuo anno, vincerai tutto,
    prima o poi doveva capitare, peccato solo che non posso ritornare indietro coi risultati con te altrimenti si riempiva un forum intero :lol:
    Socio, perchè dici così ? C'è poco da scrivere, da tanto siamo in Leghe diverse in SL (Anche se potrebbe essere probabile incontrati in B2 nella prossima apertura, magari con Massi :D )
    E' da anni che per sfortunate circostanze :rolleyes: non giochiamo l'uno contro l'altro...Nel frattempo noi ci siamo rinnovati, evoluti, siamo cresciuti. :felix:
    Tu sei rimasto al 4-2-1-3 strafisso, sei come Stramazzarri e la sua difesa a tre...Inamovibile. :nono:

Ma resti sempre il Socio pressapochista che conosco da anni...
    Chissà in che rosa ini visto Totti, visto che è entrato in rosa questo pomeriggio e nella rosa di Coppa non c'era.

E lo so bene che Maicon ti serviva più avanti, hai messo su una defesa che, portiere a parte, più che una difesa era un muro. :sbam:

Spps
    Il mio anno un par di balle :asd: Se va bene mi salvo in C1 (non c'è più la D)...
    Nella forumisti stiamo per perdere una partita importante, in Bigia dove gioco insieme a Te, bene che vada arriviamo terzi...

Ma battere l'ex Bestia Nera 13-2 in due partite, consapevole che proverai a farmene 12 la prossima nei forumisti...Battere Te 13-2 in due partite con quei punteggi astronomici....Mi fa' ridere come San Simeone :lol:

E salva una stagione :D Qui sopra incorniciata :clap:

Chiamate Bestia Nera 7161

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina