1.     Mi trovi su: Homepage #9459172
    Vi presento il browser game Therian Saga.
    In sostanza è un sandbox gdr a tutti gli effetti, si può skillare il proprio personaggio come meglio uno crede e il gioco non comporta di stare davanti allo schermo ore e ore, anche perchè il bello è proprio quello di impostare la coda delle mansioni che col tempo vengono svolte nell´ordine che gli abbiamo dato. Naturalmente chi invece ha molto tempo da dedicargli ci sono una miriade di cose da fare. La quantità di "professioni" presenti nel gioco è davvero notevole, si può costruire la propria casa con bottega annessa, fino a creare delle vere e proprie cittadine di gilda. Naturalmente esiste il pvp come il pve e si può avere un pg combattente che può svolgere anche delle professioni... questo incentiva l´utilizzo di un unico pg.
    L´economia è praticamente guidata dai giocatori stessi,anche se, essendo il server inglese abbastanza fresco (meno di un mese di vita) l´asta non offre ancora moltissimo e il mercato è ancora da consolidarsi...
    Il gioco è completamente basato sulle skills e, cosa molto bella, sull´arruolamento di compagni npc che possono aiutare nella raccolta di risorse, affiancarci nel crafting, o combattere nei dungeon che si possono scoprire esplorando l´enorme mappa.
    Si tratta di un f2p quindi chi ci da dentro qualche soldo ha per forza qualche vantaggio, alcuni upgrade permanenti del proprio personaggio (tipo il numero di attrezzi trasportabili alla volta, all´aumento della quantità di task da poter assegnare nel tempo oppure la quantità di armi equipaggiabili ) fino a consumabili utilizzabili un numero molto limitato di volte al giorno. Comunque è veramente poco influente e inoltre è possibile convertire i gold del gioco con la moneta dello shop... quindi si può acquistare tutto senza sborsare un euro.
    Per chi è interessato : www.theriansaga.com

    In game sono Wayne84 e abbiamo già formato una bella comumity italiana :)

  Therian Saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina