1.     Mi trovi su: Homepage #9459221
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=02645&sid=

dopo 7 anni ancora non ho capito un c... si vede che sono ottuso che ci volete fare ma io sti analisi e il modo come date i risultati non capisco come non capisco il gol di callejon con 2.5 di forma e io in tuttee le squadre che ho ancoraa dopo 7 anni un attaccante che ha 2. 5 di punti forma di giornata non mi ha ancora fatto gol bhoo e chi ci capisce niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9459224
    rafant80http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=02645&sid=

dopo 7 anni ancora non ho capito un c... si vede che sono ottuso che ci volete fare ma io sti analisi e il modo come date i risultati non capisco come non capisco il gol di callejon con 2.5 di forma e io in tuttee le squadre che ho ancoraa dopo 7 anni un attaccante che ha 2. 5 di punti forma di giornata non mi ha ancora fatto gol bhoo e chi ci capisce niente.
    se menomale che buffon aveva 7.5 se no mi saa che ci facevano gol pure i giocatori con punti forma -1 ok anche questa partita dubbiaa lasciamola in archivio va hhahahah tanto mi rispondete che lui ha fatto gol con callejion per un pelo e io non ho fatto il 3 gol per un pelo solita classica risposta
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9459235
    rafant80http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=02645&sid=

beh diciamo che dopo 7 anni a noi ormai è abbastanza chiaro: tu non pensi mai di poter perdere una partita :asd:

però dopo 7 anni dovrebbe essere abbastanza chiaro che quello che conta sono l'analisi e i netti e che il nome del giocatore che segna è relativamente indicativo.

passando al risultato... è giusto, la squadra di casa fa 1 gol centralmente e 2 di fascia, mentre la squadra in trasferta fa 1 gol centralmente e 1 di fascia.
    Sinceramente hai avuto un pò di sfiga visto che sfiori il terzo gol sia centralmente che di fascia...ma si tratta di sfiga non di altro.

risultato giusto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9459244
    marcomixbeh diciamo che dopo 7 anni a noi ormai è abbastanza chiaro: tu non pensi mai di poter perdere una partita :asd:

però dopo 7 anni dovrebbe essere abbastanza chiaro che quello che conta sono l'analisi e i netti e che il nome del giocatore che segna è relativamente indicativo.

passando al risultato... è giusto, la squadra di casa fa 1 gol centralmente e 2 di fascia, mentre la squadra in trasferta fa 1 gol centralmente e 1 di fascia.
    Sinceramente hai avuto un pò di sfiga visto che sfiori il terzo gol sia centralmente che di fascia...ma si tratta di sfiga non di altro.

risultato giusto.
    la mia sfiga è che ancora uso questo 4-2-1-3 che credo che prima con questa squadra con palla lunga gli avversari facevano fatica a fare gioco, mi sa che dopo 2 anni lascio questo modulo ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9459246
    Comunque con quei valori così elevati da entrambe le parti è normale un risultato inatteso. Ricordate che è sempre un gioco di incroci e ci sono situazioni in cui un punto di più di costruzione E un punto in più di attacco possono valere 2 gol. Chiaro che sei stato sfortunato ma non è una situazione così anomala: una distribuzione diversa degli stessi punti forma ti avrebbe forse premiato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9459279
    Povero Rafant, non gliene va mai bene una...

Piccolo suggerimento, se fosse di possibile attuazione, per la cronaca visiva delle partite.

Io sono uno di quelli che molte se le guarda in Tv e Abe Facciazzi è il mio telecronista preferito, amo la Fumagatti e Barbara Celeste.

Poichè, se non sbaglio, i marcatori sono mas o meno in ordine di forma....
    Se, ad esempio, ho 1 Icardi e 10 Balotelli davanti in coppia...Quando sullo 0-0 guardo la telecronaca e sta per tirare Icardi...So già che Icardi prova il tiro della domenica e Parabotti si accartoccia sul pallone.
    Poca Emozione...Sbalzetta diventa prevedibile.

Chiedo al Sommo se non si può far segnare a casaccio in telecronaca uno qualsiasi dei giocatori, almeno fra quelli positivi.
    Per sorprendere un po' di più.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9459287
    superpadrepioPovero Rafant, non gliene va mai bene una...

Piccolo suggerimento, se fosse di possibile attuazione, per la cronaca visiva delle partite.

Io sono uno di quelli che molte se le guarda in Tv e Abe Facciazzi è il mio telecronista preferito, amo la Fumagatti e Barbara Celeste.

Poichè, se non sbaglio, i marcatori sono mas o meno in ordine di forma....
    Se, ad esempio, ho 1 Icardi e 10 Balotelli davanti in coppia...Quando sullo 0-0 guardo la telecronaca e sta per tirare Icardi...So già che Icardi prova il tiro della domenica e Parabotti si accartoccia sul pallone.
    Poca Emozione...Sbalzetta diventa prevedibile.

Chiedo al Sommo se non si può far segnare a casaccio in telecronaca uno qualsiasi dei giocatori, almeno fra quelli positivi.
    Per sorprendere un po' di più.
    Sei sicuro di questa cosa? Sono abbastanza sicuro che siano messi casualmente ma magari mi sbaglio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9459293
    I marcatori
    I gol in ScudettoWeb vengono assegnati in base ai punti forma dei giocatori. Se nessuno dei giocatori di centrocampo e difesa ha spiccato nella giornata di A, i gol vengono assegnati a piramide a attacco e centrocampo. Se un centrocampista o un difensore hanno spiccato particolarmente, la loro posizione nella piramide di assegnazione cambierà di conseguenza.

Ecco, la telecronaca segue questo schema qua sopra.
    A me piacerebbe che nella telecronaca i gol venissero assegnati a casaccio, magari non tutti a lui ma...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9459307
    scudettowebComunque con quei valori così elevati da entrambe le parti è normale un risultato inatteso. Ricordate che è sempre un gioco di incroci e ci sono situazioni in cui un punto di più di costruzione E un punto in più di attacco possono valere 2 gol. Chiaro che sei stato sfortunato ma non è una situazione così anomala: una distribuzione diversa degli stessi punti forma ti avrebbe forse premiato.
    abbiamo usato lo stesso modulo e la stessa strategia, adesso chiedo, ma se usavo in più la strategia pressing alto magari facevo il 3 gol? magari ero meno sfigato con il pressing alto o non cambiava niente? tanto per capire.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9459308
    superpadrepioSegnano pressochè sempre quelli con più pf...Il che è anche giusto ma diminuisce la sorpresa.
    la mia sorpresa è quan non segnano quelli con più punti forma alta tipo 7,5 8 come è successo a me per 2 settimane consecutive in superlega che ho trovato 2 avversari che hanno azzeccato i difensori in giornata.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9459350
    rafant80la mia sorpresa è quan non segnano quelli con più punti forma alta tipo 7,5 8 come è successo a me per 2 settimane consecutive in superlega che ho trovato 2 avversari che hanno azzeccato i difensori in giornata.
    Rafant, io parlavo della telecronaca, per renderla più emozionante...ma il risultato non cambia. :D

Leggiti bene, così poi non avrai sorprese, queste 4 paginette: :doc: :doc: :doc: :doc:

http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=

http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo2.php?sid=

http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo3.php?sid=

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=

:cool:

non pensavo mai di perdere questa partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina